Sasusaku - Under the same sky


Il padre peggiore?
Poll choicesVotesStatistics
Hiashi13 [92.86%]
Fugaku1 [7.14%]
Minato0 [0.00%]
Inoichi0 [0.00%]
Shikaku0 [0.00%]
Choza0 [0.00%]
Hizashi0 [0.00%]
Sarutobi0 [0.00%]
Altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Il padre peggiore?

« Older   Newer »
  Share  
Atopika
view post Posted on 30/11/2012, 19:16     +1   -1




Ho messo altro perché non sono certa di averli ricordati tutti XD

Comunque la società dei ninja come dico sempre secondo me deve iniziare a cambiare proprio dal modo in cui vengono trattati questi poveri bambini. A onor del vero c'è da dire che non tutti sono stati dei padri scadenti, anzi. Per esempio Inoichi, Choza e Shikaku hanno fatto in modo che i figli crescessero senza alcun tipo di problemi, quindi il lavoro è stato buono. In più Shikaku è stato a suo modo vicino a suo figlio quando questi stava soffrendo -_-
Fugaku purtroppo per me ha fatto fin troppi errori ma nel 590 si è riscattato e mi ha fatto parecchio piacere, ci tenevo **
Minato per me ha trasmesso ideali molto forti e per questo non mi è dispiaciuta la sua comparsa; anche se non ha mai vissuto per il figlio quindi la situazione resta controversa.
Hizashi è un bel punto interrogativo, onestamente ha lasciato il figlio in una brutta condizione.
Sarutobi non mi ha mai ispirato, e non mi ha mai convinta il suo modo di essere padre. Asuma per me ha dimostrato grande carattere ad andare per la sua strada.

Ma Hiashi... Hiashi lo condanno in tutto e per tutto. Un uomo che non mostra un po' di interesse per sua figlia è il male, uno che non si preoccupa nemmeno davanti a possibilità gravissime è peggio ancora, mostruoso.
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 19:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Black Panthers
Posts:
6,431
Rep:
+29
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:
offline


Quoto con te.ù_ù
anche se mi veniva da mettere pure Minato.é_é
 
Top
Atopika
view post Posted on 30/11/2012, 19:35     +1   -1




Ma perché non ti piace come personaggio o come padre? **
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 30/11/2012, 20:00     +1   -1




Hiashi :rage:
 
Top
Atopika
view post Posted on 30/11/2012, 20:02     +1   -1




Quel Sasuke dice tutto :bash:
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 20:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Black Panthers
Posts:
6,431
Rep:
+29
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:
offline


Come padre.=_= Insomma,una figlia nn si dovrebbe trattare così,poi nemmeno adesso l'ho perdonato.é_è
Almeno Fugaku apprezzava veramente Sasuke e ha pensato a lui e Itachi fino all'ultimo accettando di morire per mano di suo figlio!ç_ç
 
Top
Atopika
view post Posted on 30/11/2012, 20:28     +1   -1




Ah no su Hiashi concordo assolutamente -_-
Mi interessava sapere di Minato!
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 20:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Black Panthers
Posts:
6,431
Rep:
+29
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:
offline


Ha,sì.^^' Come personaggio lo adoro,è nel 6 posto dei miei preferiti!*_*
Come padre no.=_=
Avrebbe potuto scegliere di rimanere con Naruto in modo da risparmiargli tutto quel dolore,invece a scelto di morire. :...:
Non sò cosa voleva ottenere con ciò. :uhm:
 
Top
*celeste*
view post Posted on 30/11/2012, 21:35     +1   -1




Decisamente Hiashi, insomma è stato pessimo con Hinata è.è Tutte le insicurezze che aveva sono state causate da lui. Fortunatamente è una ragazza estremamente forte, ed è stato anche merito dell'esempio di Naruto se è riuscita a diventare quella che vediamo adesso **
 
Top
Juliette_
view post Posted on 1/12/2012, 01:21     +1   -1




Hiashi su tutta linea.
 
Top
Naty_Chan
view post Posted on 1/12/2012, 11:36     +1   -1




CITAZIONE
Avrebbe potuto scegliere di rimanere con Naruto in modo da risparmiargli tutto quel dolore,invece a scelto di morire.

Io ho scelto ovviamente Hiashi, però nel secondo posto si piazza Minato appunto per il tuo ragionamento u_u
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 13:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Black Panthers
Posts:
27,602
Rep:
+5

Status:
ghost


Minato ha fatto un pensiero alquanto egoistico secondo il mio parere.
Sigillare un demone dentro suo figlio quando c'erano altre alternative meno tragiche mi sa troppo di esigenza di trama.
Di quel poco che conosciamo non mi convince nemmeno tanto come sensei xD ma non merita tutto il mio odio,voto per Hiashi u_u
 
WWW  Top
Atopika
view post Posted on 1/12/2012, 15:13     +1   -1




Effettivamente la situazione di Minato è un po' controversa. Partendo sempre dal presupposto che così doveva andare per ragioni di trama LOL diciamo che in altre circostanze l'avrei condannato, ma Naruto era destinato a contenere la volpe in quanto unico Uzumaki in vita e poi c'è la giustificazione che le forze portanti non se la vedevano nera (tipo Mito e Kushina) solo che il terzo hokage è un imbecille e non si è capito più niente ù_ù In compenso mi è piaciuto il fatto che dice che i genitori devono sempre avere fiducia nei figli.

Hiashi ovviamente li batte tutti e non c'è nemmeno da dire il perché: un padre fallito su tutto i fronti. :bash:
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 15:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Black Panthers
Posts:
27,602
Rep:
+5

Status:
ghost


:wub: Meno male che Hinata un po' si ė ripresa
 
WWW  Top
Atopika
view post Posted on 1/12/2012, 15:21     +1   -1




Hinata è stata grande perché non solo ha superato i traumi causati dal padre, ma è riuscita a trovare in un'altra persona tutta l'ispirazione necessaria a diventare una ragazza forte e con bei valori :wub:
 
Top
17 replies since 30/11/2012, 19:16   272 views
  Share