Sasusaku - Under the same sky

Curiosità su di lei

« Older   Newer »
  Share  
Atopika
view post Posted on 18/11/2012, 14:58     +1   -1




Che dichiarazione toccante :sbrill:

LOL

Io vado a periodi, ma certe volte l'istinto di scrivere rating rosso prende il sopravvento. Il che è abbastanza imbarazzante :rotfl: Hai mai provato a scrivere i filmini tu? **
 
Top
*celeste*
view post Posted on 18/11/2012, 17:50     +1   -1




Preferisci un mazzo di rose, o un colpo in testa e lasciata in una panchina al chiaro di luna?
tumblr_mdniy12nXd1ruiczf
Oh no ben venga questa tua esigenza, coltivala più che poi. Fai tanto felici noi lettrici :rotfl: Assolutamente no, sono degli aborti, stanno tanto bene nella mia testa, ma se provassi a scrivere dovrebbero condannarmi a morte per crimini contro l'umanità XD Tra l'altro non ho ne pazienza ne voglia di farlo, preferisco essere lettrice :drop:
 
Top
Atopika
view post Posted on 18/11/2012, 20:39     +1   -1




Mi stai mettendo a scegliere tra Charasuke e Sasuke mode? :rotfl:
Si sa cosa rispondo :sai:

ti volevo sfruttare perché mi pare che siamo d'accordo su tante cose quindi ti avrei letta con tutto lo spirito da fangirl del caso :asd: Ultimamente sono proprio in astinenza T.T
Ma chiaramente se non hai voglia capisco la decisione di non scrivere. Quella è essenziale -_-
 
Top
*celeste*
view post Posted on 18/11/2012, 22:19     +1   -1




Dovevo mettere la gif su charasuke, sarebbe stato perfetto :rotfl:
Charasuke deve morire tra atroci sofferenze, molto meglio il nostro psicopatico :asd:
Mi spiace sono troppo pigra e credo che il risultato dei miei aborti, trasformerebbero le peggiori ficcyne in capolavori degni del premio Strega :rotfl: Ti capisco ultimamente se ne trovano pochine di fic, però alcune sono delle perle, ne sto seguendo un paio di adorabili, una ho il sospetto sia tua, perchè ti chiami Ato, come l'autrice, sto forse toppando? o.o
 
Top
Atopika
view post Posted on 18/11/2012, 22:27     +1   -1




Sì, stavolta hai toppato con la gif :P
Comunque charasuke può fare tutte le uscite sdolcinate che vuole, ma il vero Sasuke è inarrivabile :bav:

No certo sono io che andai in crisi d'identità quando Padre mi sgamò il nick Atopika, quindi su efp cambiai in Ato :rotfl: Quindi stai leggendo quel delirio fluff? :patpat:
Comunque secondo me ti sottovaluti e non prenderla come un'uscita dovuta o ruffiana, si vede che sei una persona intelligente e alla fine per scrivere questo ci vuole: intelligenza e amore per quello che si scrive ù_ù
 
Top
*celeste*
view post Posted on 19/11/2012, 17:41     +1   -1




Assolutamente, se vedo uno come Charasuke, gli rido in faccia :rotfl:
che ladro :rotfl: Ma che delirio, la adoro, è così dolce il tuo Sasuke che si prende cura di Sakura incinta. E poi col pargolo, mi stende :wub: Sono impaziente di leggere il quinto capitolo :bav: Sei la prima che me lo dice :asd: Attenta potrei montarmi la testa XD Ma ti ringrazio :D Oddio vorrei dire un sacco di cose sulla scrittura, ma non voglio annoiarti e poi credo che siamo come al solito tanto Ot :rotfl:
 
Top
Atopika
view post Posted on 19/11/2012, 17:47     +1   -1




Non so com'è possibile che in un topic dedicato a sakura siamo passate a charasuke e alla scrittura :rotfl:

Comunque se è così voglio sapere cos'hai da dire XDD Puoi anche aprire una discussione in svago se ti si allunga il discorso -_-
Comunque sì, io Sasuke lo vedo troppo dolcioso col figlio, è lui che finisce steso per primo :asd: Ma insomma non smielato, solo parecchio attento ** E ti ringrazio per l'audacia di metterti lì a tollerare le mie quattro chiacchiere fangirlanti :wub:
 
Top
amulet fortune
view post Posted on 28/12/2012, 23:30     +1   -1




Sakura ama i dolci e Sasuke no :asd: :wub: ma lol! SasuSaku ... SasuSaku everywhere :wub:
 
Top
Atopika
view post Posted on 29/12/2012, 11:35     +1   -1




That's amore proprio :rotfl:
Sasuke è circondato da gente che ama i dolci, Sakura avrebbe Itachi dalla sua parte xD
 
Top
amulet fortune
view post Posted on 29/12/2012, 11:46     +1   -1




:rotfl: e a Itachi non si può opporre nessuno :asd: :patpat:

Comunque io avevo letto che la parola preferita di Sakura fosse "coraggio" :lente:
che tra l'altro è anche la mia preferita:asd:
 
Top
Atopika
view post Posted on 29/12/2012, 11:54     +1   -1




Penso di averlo letto anche io, ho questo ricordo ora che mi ci hai fatto ripensare :lente:
La trovo adatta per il periodo in cui si è allenata con Tsunade, magari l'ha usata per darsi forza -_-
 
Top
Juliette_
view post Posted on 9/3/2013, 16:38     +1   -1




Sakura è la più giovane del team 7. Questo perché l'anno scolastico in Giappone inizia nel mese di aprile e finisce nel mese di marzo. Dunque Sakura per essere in classe con Sasuke e Naruto deve essere per forza nata dopo.
 
Top
*celeste*
view post Posted on 10/3/2013, 13:40     +1   -1




Avevo sempre pensato che fosse la più grande. o.o Mi hai scioccata XD
 
Top
Juliette_
view post Posted on 10/3/2013, 16:10     +1   -1




Anche io sono rimasta shoccata. Nelle fanfiction tutti partono sempre dal presupposto che Sakura sia la più grande dei tre :asd:
Sasuke è dunque ufficialmente il più vecchio ahahaha XD
 
Top
Atopika
view post Posted on 10/3/2013, 17:57     +1   -1




Oddio mi aggrego allo shock generale O_O Si era sempre detto che Sakura fosse la più grande, invece praticamente così l'età cambia abbastanza. >.< era proprio piccina all'uscita dell'accademia XD
 
Top
31 replies since 11/11/2012, 17:15   447 views
  Share