Sasusaku - Under the same sky

Ramu

« Older   Newer »
  Share  
§Mirma§
view post Posted on 15/9/2013, 18:32     +1   -1




bellissime!!
 
Top
*celeste*
view post Posted on 16/9/2013, 17:37     +1   -1




Ma la doujinshi che aveva fatto per il compleanno di Sasuke é Sparita da pixiv? Quella dove lui e Sakura finalmente concludevano. ç_ç
 
Top
Atopika
view post Posted on 16/9/2013, 17:44     +1   -1




Come dici? Non dirmi che mi sono persa il seguito di quella doujinshi T_T ora mi ricordo: ne disegnò una per il compleanno di Sakura e disse che l'avrebbe conclusa per il compleanno di Sasuke?
 
Top
*celeste*
view post Posted on 16/9/2013, 17:50     +1   -1




Si l'hai persa, era esplicita ma soft, una meraviglia. ovviamente impossibile capire cosa dicevano ç_ç Perchè non c'è più :...:
 
Top
Atopika
view post Posted on 16/9/2013, 17:55     +1   -1




Mi stai uccidendo. Magari ci soccorre mezzo o qualche altra santa.
Ma dici che non l'hanno postata nemmeno nel sasusaku fc di narutoforums? Purtroppo per tutta l'estate non ho proprio potuto controllare T_T
 
Top
*celeste*
view post Posted on 16/9/2013, 18:09     +1   -1




Non ho idea, purtroppo. Non ho controllato. Speriamo qualcuna l'abbia postata su altri lidi.
 
Top
mezzomarinaio
view post Posted on 16/9/2013, 18:46     +1   -1




Io ho già postato la traduzione della prima parte, e della parte interim dove Sakura parlava con Ino prima della fatidica notte; dopo le cerco e le riposto.

Non sono ancora arrivata a tradurre la parte finale perchè è molto lunga, e non ho avuto molto tempo... ma comunque, qual'è il problema se anche Ramu l'ha tolta da pixiv?

La nostra ragazza ha un SITO, ragazze... o ve lo siete dimenticato? XD

http://sromantistar.web.fc2.com/pic.html

Basta cliccare su 'comics' per vedere i suoi doujinshi. XDDD
 
Top
Atopika
view post Posted on 17/9/2013, 07:52     +1   -1




Io l'avevo completamente rimosso... complice il momento di panico, ammettiamolo :rotfl:

Comunque sembra proprio bellissima ** L'inizio me lo ricordo e mi erano piaciuti anche i dialoghi, proprio carini XD Poi c'è anche una parte con Ino... Ramu mi rende sempre così felice... :commosso:
 
Top
*celeste*
view post Posted on 18/9/2013, 15:49     +1   -1




Avevo rimosso anche io l'esistenza del sito XD grazie Mezzo. Anzi scusa se ti scomodo ancora, però nel sito trovo solo la prima parte della doujinshi. Sono io che che sono cieca, o manca proprio?
 
Top
mezzomarinaio
view post Posted on 18/9/2013, 16:08     +1   -1




CITAZIONE (*celeste* @ 18/9/2013, 16:49) 
Avevo rimosso anche io l'esistenza del sito XD grazie Mezzo. Anzi scusa se ti scomodo ancora, però nel sito trovo solo la prima parte della doujinshi. Sono io che che sono cieca, o manca proprio?

Il quinto quadratino porta al doujinshi preludio.

Il sesto quadratino porta al doujinshi con la conversazione tra Ino e Sakura.

Il settimo quadratino porta al doujinshi con la notte vera e propria (ricordati di cliccare sulla parola 'next' in fondo alla pagina per proseguire nella lettura).

L'ottavo quadratino porta a una piccola parte aggiuntiva del doujinshi.

Potrei sbagliarmi, ma sono abbastanza convinta che ci fosse anche un'ultimissima parte con un anello o qualcosa del genere... ma forse quella la metterà dopo. *shrugs*
 
Top
*celeste*
view post Posted on 18/9/2013, 16:34     +1   -1




Ok ho controllato tutto e credo che la parte della le Lemon Vera e propria non l'ha aggiunto. Se lo metterà in seguito o no non è dato sapere. Infatti mi ricordavo anche io della parte dell'anello. La parte dell'ultimo quadratino mi è nuova. Che carina la parte dove coccola Sasuke.
Grazie Mezzo per le dritte :D
 
Top
160 replies since 14/11/2012, 22:53   3094 views
  Share