Sasusaku - Under the same sky

Una scena che vorreste vedere

« Older   Newer »
  Share  
Vera_SasuSaku 4ever
view post Posted on 26/1/2014, 23:14     +1   -1




Allora una scena che vorrei vedere e quella del flasback di Sasuke.. riguardo quella notte, quando ha lasciato la foglia.
un chiarimento per il team 7.. e per concludere un bel bacio tra sasu e saku ! :wub: :sbrill:

Edited by Vera_SasuSaku 4ever - 27/1/2014, 00:05
 
Top
nassel
view post Posted on 26/1/2014, 23:46     +1   -1




io vorrei vedere una scena di sesso selvaggio :rotfl:

a parte gli scherzi, mi piacerebbe vedere più o meno una scena del genere (provo a descrivervela, cercate di capirmi anche se procedo in maniera confusa XD) :

[dopo la guerra, a pace ritrovata a konoha con gli uccellini cinguettanti, i fiori profumati e bla bla bla]

Sasuke che cammina per fatti suoi, passa davanti la famosa panchina (e per i sostenitori della OTP bench x trashcan, diciamo che c'è anche il cestino XD) dove sta seduta sakura per fatti suoi a leggersi un libro. Dopo intenso scambio di sguardi, imbarazzo per la situazione che rimanda alla famosa notte e cose simili, sasuke senza dire una parola si siede accanto a lei. E i due rimangono zitti seduti vicini. Mi piacerebbe che la scena fosse trattata in modo tale da far capire ai lettori che sasuke si sente una merda per quello che ha fatto, ed il suo rimanere seduto vicino a lei, è un modo tutto suo per chiederle scusa e per dirle più o meno una cosa del genere : "vorrei riprendere i legami con te, a partire da quella notte". come per dire : "facciamo finta che mi hai appena confessato il tuo amore e che questa è la mia risposta!". Ecco, in generale mi piacerebbe vedere una scena che faccia dare a Sasuke una risposta ai sentimenti di lei.

fine fangirlamento, amen.
 
Top
Vera_SasuSaku 4ever
view post Posted on 27/1/2014, 00:09     +1   -1




Nas mi stupisci sempre di più.... Due parole sei grande! :clapclap: Non è male come scena.. :sbrill:
 
Top
nassel
view post Posted on 27/1/2014, 00:13     +1   -1




in effetti l'ho tipo immaginata di recente :ohoh: dovrei disegnarla a fumetti **
 
Top
Vera_SasuSaku 4ever
view post Posted on 27/1/2014, 00:52     +1   -1




Ottima idea! :clapclap: :ohoh:
 
Top
19 replies since 19/11/2012, 21:38   272 views
  Share