Sasusaku - Under the same sky

Predictions

« Older   Newer »
  Share  
Atopika
view post Posted on 15/1/2013, 18:52     +1   -1




Facciamo un po' le sibille XD
Secondo voi domani ci sarà il combattimento naruhina vs Obito che dà di matto o il ritorno su Sasuke?
Io penso più il primo, o comunque altri sviluppi più o meno importanti sempre su quel campo di battaglia.

Ma inutile dire cosa vorrebbe il mio cuoricino :cry:
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 15/1/2013, 19:12     +1   -1




Penso che si concentrerà sull Naruhina,su il ritorno di Sasuke non ci spero...
 
Top
sakuchiha
view post Posted on 15/1/2013, 19:19     +1   -1




anche secondo me sul combattimento naruhina!!!
 
Top
§Mirma§
view post Posted on 15/1/2013, 19:20     +1   -1




Vorrei vedere più Sakura tornare in prima linea, veramente... più di vedere Sasuke
 
Top
Atopika
view post Posted on 15/1/2013, 19:20     +1   -1




Ragionevolmente anche io, ma penso che Sakura farà qualcosa quando ci sarà anche Sasuke in modo da prendere due piccioni con una fava, tipo come Kishi ha fatto con Hinata e il Naruhina.
Tecnicamente io vorrei vedere Shikamaru all'azione, lui mi piace molto, però non ho capito se sia stato liquidato ._.

CITAZIONE
Penso che si concentrerà sull Naruhina,su il ritorno di Sasuke non ci spero...

CITAZIONE
anche secondo me sul combattimento naruhina!!!

Allora speriamo che almeno con quello riesca a tenere alta la tensione :lente:

Sasukeeeee :commosso:
 
Top
§Mirma§
view post Posted on 15/1/2013, 19:29     +1   -1




oggettivamente penso che si continuerà sul fronte di Naruto come voi... però chissà magari nell'ultima pagina kishi reintroduce Sasuke... c'è da capire dove lo sta portando orochimaru... magari la verità la sa madara quindi ne prendiamo tre di piccioni XD
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 15/1/2013, 19:44     +1   -1




non penso che vadi da Madara ,Orochimaru ha detto che quel posto dove deve portare Sasuke lo conosce molto bene,forse domanisi vedrà Obito che ripensa a Rin,o farà vedere dove sta andando Sasuke
 
Top
Juliette_
view post Posted on 15/1/2013, 21:06     +1   -1




O si resta su Naruto vs Obito o si sposta sui Kage.

In questi giorni tra le ipotesi sulla destinazione di Sasuke è spuntata pure la foresta della Morte nei fake spoiler :asd: non chiedetemi il motivo.
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 15/1/2013, 21:35     +1   -1




La foresta della morte Sasuke la dovrebbe conoscere abbastanza però non penso che siano diretti li :rotfl:
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 16/1/2013, 15:34     +1   -1




ok forse mi faccio suggestionare dalla cover del capitolo di oggi, ma non è che il prossimo capitolo farà vedere sakura in azione,visto che oggi il capitolo ha fatto vedere tutti i ragazzi esclusa sakura ,e se non ha fatta vedere un motivo ci sarà e non è che se le è dimenticata,e poi lei è l'unica che non ha brillato,e penso che si vedrà ancora sasuke <3
 
Top
Atopika
view post Posted on 16/1/2013, 15:38     +1   -1




che Sakura avrà un bellissimo momento ormai è certo :ai: è chiaro come il sole che Kishi la sta tenendo da parte per qualcosa di più grande. Se sarà nel prossimo ben venga, un capitolo con lei e Sasuke sarebbe il massimo per quanto mi riguarda :love:
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 16/1/2013, 15:39     +1   -1




Speriamo,ma per il sasusaku bisogna aspettare ancora un po' intanto penso che Sakura andrà da tsunade
 
Top
Atopika
view post Posted on 16/1/2013, 15:40     +1   -1




Però se sasuke va nella foresta è matematico che avrà dei flashback con sakura, quindi Kishi potrebbe stupirci anche prossimamente :ai:
Poi se Sakura va da Tsunade a me fa piacerissimo **
 
Top
*celeste*
view post Posted on 16/1/2013, 15:44     +1   -1




CITAZIONE
Però se sasuke va nella foresta è matematico che avrà dei flashback con sakura

flashback con sakura, flashback con sakura, flashback con sakura
:eroe:
ma dite che lo sa che fine ha fatto Tsunade, Sakura? Naruto ha avuto il tempo di avvertire gli altri del destino dei kage? Sinceramente non mi sembrava :boh:
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 16/1/2013, 15:45     +1   -1




Ma io intendo nuove scene sasusaku fresche tra loro due XD,i flasback omg chissà cosa penserà Sasuke quando e se gli veranno in mente innamorato
 
Top
388 replies since 4/12/2012, 11:41   3725 views
  Share