Sasusaku - Under the same sky

Come reagirirà Sasuke se risente 'Ti amo'

« Older   Newer »
  Share  
Vera_SasuSaku 4ever
view post Posted on 26/1/2014, 20:43     +1   -1




CITAZIONE
Un buon modo per conciliare Sakura in tutto questo, è proprio quello di farle compiere un gesto eclatante che faccia aprire gli occhi a Sasuke

Nassel riesci sempre ad esprimere meglio quello che è anche il mio parere! :commosso: anche io spero in un bacio con istinti sessuali da parte dei due.. ahaha :shifty: :love:
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 20:46     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


CITAZIONE
Comunque anche io spero in un bacio. Mi sembra troppo strano che alla fine del manga l'unico bacio visto sia quello tra due ragazzi ò.ò

mi piaerebbe, e anni fa lo avrei visto più che fattibile, ma negli ultimi tempi Kishimoto e regredito tantissimo, il massimo che c'è stato tra Naruto e Hinata è una stretta di mano, ma dal SasuSaku mi aspetto qualcosa di più
 
WWW  Top
nassel
view post Posted on 26/1/2014, 20:47     +1   -1




ahahahahahahah x°°°°°°°D Diciamo che per dare una svegliata a quel tonto di Sasuke, Sakura dovrebbe violentarlo a più riprese xD Ma confidiamo nel fatto che basterà molto meno xD
 
Top
Vera_SasuSaku 4ever
view post Posted on 26/1/2014, 20:50     +1   -1




ahahaha qualsiasi cosa sia.. non vedo l'ora che succede! :shifty:
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 20:51     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


CITAZIONE
ahahahahahahah x°°°°°°°D Diciamo che per dare una svegliata a quel tonto di Sasuke, Sakura dovrebbe violentarlo a più riprese xD Ma confidiamo nel fatto che basterà molto meno xD

Prrobabile :asd:
però io intanto faccio il tifo per la violenza sessuale :rotfl: :rotfl:
 
WWW  Top
Vera_SasuSaku 4ever
view post Posted on 26/1/2014, 20:53     +1   -1




CITAZIONE
però io intannto faccio il tifo per la vioenza sessuale

:rotfl: :rotfl: :rotfl: quoto con te !
 
Top
nassel
view post Posted on 26/1/2014, 20:59     +1   +1   -1




tempo fa mi sono immaginata una vignetta comica con delle fangirl di sasuke ed io vestita da sacerdotessa che lancio sasuke verso questa calca di fangirl urlando : "PRENDETE E GODETENE TUTTE, QUESTO E' IL SUO CORPO OFFERTO IN BENEFICIO PER NOI!!!!"
 
Top
Vera_SasuSaku 4ever
view post Posted on 26/1/2014, 21:33     +1   -1




Nas.. lasciatelo dire.. sei un mito! :rotfl: :rotfl:
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 26/1/2014, 21:35     +1   -1




CITAZIONE
però io intanto faccio il tifo per la violenza sessuale :rotfl: :rotfl:

Se avviene spero che sia sul falco di sasuke :rotfl:

CITAZIONE (nassel @ 26/1/2014, 20:59) 
tempo fa mi sono immaginata una vignetta comica con delle fangirl di sasuke ed io vestita da sacerdotessa che lancio sasuke verso questa calca di fangirl urlando : "PRENDETE E GODETENE TUTTE, QUESTO E' IL SUO CORPO OFFERTO IN BENEFICIO PER NOI!!!!"

A Sakura non piace questo elemento :rotfl:
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 07:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Black Panthers
Posts:
6,431
Rep:
+29
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:
offline


Hahahaha!!XDXD Ragazze! Mi state facendo morire! Davvero!! Nassel sei il mio guro!XDXD
Comunque, per il bacio, io non escludo ci sarà, ma ho sempre lensato kishi facesse "un salto temporale" dive fà vedere le coppie e la nuova generazione! A me non dispiacerebbe, lascia libera la fantasia!*-* Ma un vero bacio lo amerei troppo.*0*
 
Top
Vera_SasuSaku 4ever
view post Posted on 27/1/2014, 10:58     +1   -1




CITAZIONE
sempre lensato kishi facesse "un salto temporale" dive fà vedere le coppie e la nuova generazione!

Esattamente! sarebbe stupendo vedere come sono cresciuti dopo la guerra e che fine hanno fatto i nostri amati. :sbrill:
 
Top
nassel
view post Posted on 27/1/2014, 13:23     +1   +1   -1




no no no io non voglio il time skip !!!!!
 
Top
Hikaru*
view post Posted on 28/1/2014, 00:54     +1   +1   -1




Secondo me va a finire che Kishi salta la fase dichiarazioni baci ecc.. e ci rimanda direttamente all epilogo ._. Magari ci fa vedere come finiscono da adulti e ci ritroviamo sasuke e sakura sposati *_______*
 
Top
nassel
view post Posted on 28/1/2014, 02:48     +1   -1




a mio parere una cosa del genere sarebbe TERRIBILE!!!! Oddio non ci posso manco pensare e sai perchè?

1. NON VOGLIO VEDERE FIGLI
2. non mi piacciono le coppie canon, mi piace vedere gli sviluppi in una coppia, anche se trattati ai minimi termini T.T
3. Kishi si dimostrerebbe un narratore del cavolo, voglio dire...dopo tutte le tribolazioni che i nostri hanno passato, non può liquidarci con un time skip! O-O

Al time skip preferirei 1000 volte di più un finale aperto!
 
Top
sakuchiha
view post Posted on 28/1/2014, 17:59     +1   -1




CITAZIONE
tempo fa mi sono immaginata una vignetta comica con delle fangirl di sasuke ed io vestita da sacerdotessa che lancio sasuke verso questa calca di fangirl urlando : "PRENDETE E GODETENE TUTTE, QUESTO E' IL SUO CORPO OFFERTO IN BENEFICIO PER NOI!!!!"

AAHAHAHAHAHAHAH Nas!!!
 
Top
41 replies since 2/1/2013, 16:56   685 views
  Share