Sasusaku - Under the same sky

InoSaku

« Older   Newer »
  Share  
Atopika
view post Posted on 19/5/2013, 17:15     +1   -1




Io ne dubito. E solo per questo mi viene voglia di diventare violenta con Kishi :wall:

 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 19/5/2013, 17:22     +1   -1




Mamma io la voglio troppo ç_______________ç
Dai ci sta, non è adesso che dovrebbe arrivare il momento di sakura? ma nooooo ç_____________ç
 
Top
Atopika
view post Posted on 19/5/2013, 17:24     +1   -1




Io credo che se avesse voluto scrivere un po' di InoSaku l'avrebbe fatto T_T Ora sarà sì il momento di sakura ma penso solo team 7-centric >.<
Quanta amarezza :commosso:
 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 19/5/2013, 17:27     +1   -1




:bye: :bye: :bye:
Mamma sarà che io nella scena che mi sono immaginata per fine battaglia Ino centra eccome e non riesco a staccarmi da questa idea ç_ç
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 19/5/2013, 17:32     +1   -1




Io mi immagino una scena Inosaku del tipo che dopo finita la guerra Sakura consola Ino per la perdita di suo padre,sarebbe una scena troppo bella :commosso:
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 22:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Black Panthers
Posts:
6,431
Rep:
+29
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:
offline


Ti straquoto Rinda! :commosso: Ma nn è che poi finisce come Asuma? :...:
 
Top
*celeste*
view post Posted on 8/10/2013, 14:43     +1   -1




 
Top
Atopika
view post Posted on 8/10/2013, 14:45     +1   -1




Che belle :sbrill:
E quanto le adoro queste scene... i tempi migliori del manga, ufff la nostalgia :commosso:
 
Top
*celeste*
view post Posted on 8/10/2013, 14:54     +1   -1




Vero, quanto è stato bella questa parte del manga ç_ç E' anche un peccato che nello shippuden si sia visto così poco il rapporto tra Ino e Sakura.
 
Top
Atopika
view post Posted on 8/10/2013, 14:57     +1   -1




E chi non si è visto poco a parte Naruto? =_= Già siamo fortunati che Itachi e Sasuke un momento per fatti loro l'hanno avuto, a questo punto.
Per me Kishi ha fatto malissimo a dimenticarsi di queste due, semplicemente perché nei flashback della loro amicizia aveva gettato le basi per dare messaggi bellissimi, ma poi forse si è convinto di aver risolto tutto e le ha buttate nel dimenticatoio. Eppure di momenti ne aveva... per esempio la morte di Asuma, o il coma di Tsunade, o semplicemente il problema Sasuke...
 
Top
*celeste*
view post Posted on 8/10/2013, 15:06     +1   -1




Ahahahah e pensare che c'era chi si lamentava, che si vedeva troppo Sasuke. Ma meglio dico io, le parti migliori del manga le ha fatte lui. Se non fosse esistito lui e gli Uchiha, col cavolo che il manga avrebbe avuto tutto questo seguito.

Anche io penso, che per Kishi ha risolto tutto su Sakura e ino dopo gli esami chuunin, di momenti come hai fatto notare tu, ce ne erano molti. Poteva fare qualcosa di bellissimo. Non dico lunghi momenti, ma poche vignette per approfondire il loro rapporto non costava nulla.
 
Top
Atopika
view post Posted on 8/10/2013, 15:09     +1   -1




Ma infatti non si doveva nemmeno sforzare. I momenti sarebbero usciti decenti anche solo con due vignette... questa cosa mi demoralizza parecchio. Cioè ci pensavo per il sasusaku ma alla fine è un po' un discorso generale: voglio dire... possiamo metterci chissà quante energie nell'ammirare un ideale, ma quant'è brutto quando l'autore ci crede meno di te.
 
Top
*celeste*
view post Posted on 8/10/2013, 15:14     +1   -1




Ma infatti, ormai è evidente che Kishi ha perso la voglia. Non si diverte più neanche lui e il manga ne risente. Ma se è così allora preferisco che vada molto velocemente, perchè tanto peggio di così non può andare. Non mi interessa più se il tutto viene reso affrettato. Meglio una cosa del genere che questa lenta agonia. Lo so che ci sono i money di mezzo. Lo ha capito che dopo Naruto non riuscirà ad avere lo stesso successo. Quindi preferisce allungare il brodo. Non riesco a trovare ulteriori motivazioni per tutto questo.
 
Top
Atopika
view post Posted on 8/10/2013, 15:15     +1   -1




Onestamente ho il sospetto che fosse per lui Kishi finirebbe anche in fretta. Cioè secondo me è proprio deprimente scrivere contro voglia e lui questo sta facendo. In più di soldi ne ha fatti e continuerà a farli con gadget, anime e boh cose del genere. In sostanza penso che quelli di Jump però lo costringano a diluire ancora. =_=
 
Top
*celeste*
view post Posted on 8/10/2013, 15:44     +1   -1




Probabile, cioè non mi spiego come gli editori facciano passare capitoli obbrobriosi del genere e non dicano nulla. Ora sono curiosa della reazioni del pubblico giapponese. Possibile che godano di capiti così? Non riesco a crederci. Ok i fanboy sono ovunque, ho letto di gente che trova kakashi in questo capitolo cool, quando non fa che sparare le solite leccaculaggini a Naruto. Però in generale dovrebbero schifare il livello in cui è arrivato il manga.
 
Top
35 replies since 2/1/2013, 18:00   409 views
  Share