Sasusaku - Under the same sky

Qui l'angast regna sovrano, Noi che non possiamo farne a meno

« Older   Newer »
  Share  
~ A e r i t h
view post Posted on 13/2/2013, 18:04     +1   -1




Noooo io li aggiungo, sono sicura che alla socia farà piacere *_*
Mamma mia Sakura pensaci tu a strappargliela =.=
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 13/2/2013, 18:07     +1   -1




CITAZIONE
Mamma mia Sakura pensaci tu a strappargliela =.=

è magari dicci quando lo fai perchè vogliamo assistere alla scena :sai:
 
Top
*celeste*
view post Posted on 13/2/2013, 18:09     +1   -1




:rotfl: Che guardone.... voglio assistere anche io :sai:
 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 13/2/2013, 18:16     +1   -1




Io porto i binocoli *distribuisce pop corn*
 
Top
*celeste*
view post Posted on 13/2/2013, 18:26     +1   -1




Io porto la videocamera. Bisognerà rivedere certe scene in seguito :asd:
Grazie per i pop corn, capo XD
 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 13/2/2013, 18:57     +1   -1




Giuuuuuuuusto sarà di profonda ispirazione per fanart e fanfiction!
 
Top
Naty_Chan
view post Posted on 13/2/2013, 19:09     +1   -1




Mi aggrego anche io, è il mio genere preferito :3
Vorrei aggiungere la Abel/Arthur-Georgie,del manga Lady Georgie. Tutti e due ne sono innamorati, anche se poi verrà ricambiato solo Abel .. che ovviamente muore per un colpo di pistola XD
 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 13/2/2013, 19:23     +1   -1




Ma certo Naty *____* E poi tu sei quella genia che sostiene la MatsudaxSato, nuova new entry nel fan club *___* fatti hug *hugga*
Brava che proponi nuove coppie!
CITAZIONE
che ovviamente muore per un colpo di pistola XD

ovviamente non poteva essere altrimenti XD
 
Top
Naty_Chan
view post Posted on 13/2/2013, 20:03     +1   -1




*hugga le socie*

hahah e aggiungo anche che il giorno prima l'aveva messa incinta, tanto per finire in bellezza XD
 
Top
*celeste*
view post Posted on 13/2/2013, 20:27     +1   -1




Abel muore, Georgie rimane incinta, se ne torna in Australia e zumba con Artur :ssdroll:
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 13/2/2013, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (*celeste* @ 13/2/2013, 20:27) 
Abel muore, Georgie rimane incinta, se ne torna in Australia e zumba con Artur :ssdroll:

che poi muore anche lui :patpat:
 
Top
Miho Aisaka Uchiha
view post Posted on 13/2/2013, 20:33     +1   -1




CITAZIONE
...
IO TI AMO!
BASTA, HO DECISO, SPOSAMI ORA!

Sì, lo voglio *-* ahahah
CITAZIONE
Cavolo quoto ogni singola parola Cavolo non avevo capito che questi due barbagianni piacessero anche a te, potrei commuovermi per quello che hai scritto hai ragione su tutta la linea, loro sono così magici e commuoventi
Nonostante da un lato possano sembrare platonici dall'altro c'è una grande trascendenza tra loro

Ahahah sì mi piacciono molto *-* Ad essere sincera lo vedevo bene anche con Tifa, ma il loro rapporto non ha niente a che vedere con quello tra Cloud e Aerith! Il loro è un rapporto più d'amicizia, credo che il biondino la considero più una sorella che una compagna, si preoccupa per lei è vuole il suo bene, ma solo come un fratello o un amico possa fare! Aerith risveglia in lui sentimenti differenti, inspiegabili a parole... Riesce a toccare le corde del suo animo *-* <3

CITAZIONE
I barbagianni Comunque mi offro volontaria per sposarvi, la licenza posso prenderla su internet in due minuti.

Vedi Aerith, abbiamo pure chi ci sposa LOL Cele saremo liete di averti come parroco ahahaha <3
 
Top
*celeste*
view post Posted on 13/2/2013, 20:41     +1   -1




CITAZIONE
Che poi muore anche lui

Cosa? :ooh: Questa me l'ero persa. Com'è successo?

Sono lieta di unirvi nel matrimonio, e anche per farvi divorziare, se andasse male :rotfl:
 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 13/2/2013, 22:01     +1   -1




CITAZIONE
Ahahah sì mi piacciono molto *-* Ad essere sincera lo vedevo bene anche con Tifa, ma il loro rapporto non ha niente a che vedere con quello tra Cloud e Aerith! Il loro è un rapporto più d'amicizia, credo che il biondino la considero più una sorella che una compagna, si preoccupa per lei è vuole il suo bene, ma solo come un fratello o un amico possa fare! Aerith risveglia in lui sentimenti differenti, inspiegabili a parole... Riesce a toccare le corde del suo animo *-* <3

Giuro che mi è venuto un groppo al cuore leggendo il tuo commento, ti ringrazio per queste belle parole. Per me è sempre prezioso sentire parlare così di loro, non solo le sottoscrivo ma sento che sono parole di una vera fan, sono felicissima che ti abbiano trasmesso le stesse cose che trasmettono a me!
Poi io adoro Tifa *-* E il suo rapporto con Cloud, è un rapporto così fraterno che non lo cambierei mai.
Cloud e Aerith per me però sono l'amore ç___ç

Bene celeste procedi con la cerimonia e il lancio del cioccolato sopratutto!
 
Top
Miho Aisaka Uchiha
view post Posted on 14/2/2013, 14:56     +1   -1




CITAZIONE
Giuro che mi è venuto un groppo al cuore leggendo il tuo commento, ti ringrazio per queste belle parole. Per me è sempre prezioso sentire parlare così di loro, non solo le sottoscrivo ma sento che sono parole di una vera fan, sono felicissima che ti abbiano trasmesso le stesse cose che trasmettono a me!
Poi io adoro Tifa *-* E il suo rapporto con Cloud, è un rapporto così fraterno che non lo cambierei mai.
Cloud e Aerith per me però sono l'amore ç___ç

Grazie milleee, sono lusingata *-* a me piacciono molto, perché li vedo proprio come una coppia. Tifa mi piace un sacco, anzi, è il mio FFVII character preferito <3 Sento che lei ama davvero Cloud, e che è pronta ad aspettarlo per tutta la vita, però si sa, non è corrisposta in quel senso lì. Il sentimento deve esserci da parte di entrambi per creare l'amore e purtroppo qui non esiste per ambo le parti... Sicuramente sarà un mio flash, ma credo che dopo la sua morte Zack sia entrato a far parte di Cloud. È come se fossero diventati un tutt'uno.... Forse è anche per questo che ad Aerith piace tanto Cloud >.< Trip a parte il loro amore è sincero, senza pretese, e mi piace per questo, proprio perché riesce a regalarmi emozioni inspiegabili a parole <3

Comunque sia, sento di dover aggiungere Jack&Rose (Titanic) alla lista delle coppie angast, anche perché il loro è un amore così tragico che solo a pensarci mi vengon le lacrime :,(
 
Top
49 replies since 23/1/2013, 17:07   323 views
  Share