Sasusaku - Under the same sky

Itasaku

« Older   Newer »
  Share  
Atopika
view post Posted on 18/3/2013, 17:37     +1   -1




mi fanno morire da ridere, non so perché XD
Comunque Sakura è proprio fortunata :love:

CITAZIONE
La coppia di per se non è brutta (presa in un altro universo dove non c'è Sasuke)

Lo credo anche io -_- poi con Sasuke di mezzo non si parla invece di coppia ma comunque penso che andrebbero proprio d'accordo U_U
 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 18/3/2013, 17:43     +1   -1




Sisi andrebbero d'accordo e il problema è che mi piacerebbero pure ma in un Au senza Sasuke.
Non tanto per il sasusaku in se ma perché questo presupporrebbe che lui la strappi al fratello e ad Itachi non passerebbe manco per l'anticamera del cervello una cosa simile.
 
Top
Atopika
view post Posted on 18/3/2013, 17:46     +1   -1




Ma anche Sakura suppongo. Sai che bello passare da un fratello all'altro?
#chissàchimiricorda

Il problema delle AU in cui non esiste Sasuke è che cambierebbe un pochino l'IC sia di Itachi che di Sakura XD
 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 18/3/2013, 17:58     +1   -1




Solo un pochino ahahah purtroppo è una triste verità, perchè fisicamente non stanno neanche male ç_ç
Aspetta socia io non ho capito chi ti ricorda, me tarda ç_ç
 
Top
UchihaKiseki
view post Posted on 20/3/2013, 08:49     +1   -1




sono d'accordo con tutte. La coppia non è brutta, oltre che in un AU mi piace anche pensarla in una versione con la coppia yaoi NaruSasuNaru, così almeno sono tutti d'accordo, e Sasuke non viene escluso. Ma nel contesto originale Sakura sta meglio con Sasuke, andrebbe anche bene se Itachi provasse amore per lei, ma non si sognerebbe mai di rubarla al suo amato fratellino.
 
Top
UchihaKiseki
view post Posted on 10/10/2013, 13:55     +1   -1




 
Top
Naty_Chan
view post Posted on 6/8/2014, 01:40     +1   -1




Sbavo.

 
Top
21 replies since 10/2/2013, 12:32   397 views
  Share