Sasusaku - Under the same sky

Quando finirà il manga?

« Older   Newer »
  Share  
~Miho
view post Posted on 25/5/2013, 08:15     +1   -1




CITAZIONE (~ A e r i t h @ 24/5/2013, 23:27) 
Non lo conosci cara?
Eresia o_o
No sei sicura di volerlo sapere? Non vorrei farti perdere degli anni di vita XD

Oddio, ho saputo e sono rimasta shoccata ò.ò Che venduto che è Kishi! Pur di iniziare il suo nuovo manga è disposto a mandare a puttane Naruto... Mah, se la vede lui! Comunque grazie cara, hai fatto bene a risparmiarmi questa brutta notizia:') anche se Rinda mi ha già spoilerato tutto hahahah

CITAZIONE (.Rinda. @ 25/5/2013, 09:12) 
Non ti preouccupare non rovinerà un altro manga visto che già fa pena Mario :rotfl:

HAHAHAHAHAHAH sto morendooo xD meno male che non ne sapevo nulla, altrimenti me ne sarebbero uscire di cani per questo povero scellerato :asd:
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 02:19     +1   -1

Advanced Member

Group:
Rainbow Panthers
Posts:
8,831
Rep:
+18
Location:
||Roma-provenienza||< delta

Status:
offline


CITAZIONE (Atopika @ 24/5/2013, 15:49) 
LOLOL comunque se prima potevo dargli il beneficio del dubbio su Mario, ora col cavolo che me lo leggo.

Sempre con tanto amore, lo sottoscrivo :wub:

Non ti perdi niente.
Ti dico solo che Mario è italogiapponese , figlio di un mafioso siciliano (così in generale :woot: ) e di una della Yakuza di Tokyo, che si masturba coi soldi e che sembra una doujinshi NaruHina.
Comunque non era una oneshot perché era intitolata Pilot.

Ah per me Naruto ha i mesi contati. :sick:
 
Top
» miyu
view post Posted on 26/5/2013, 18:56     +1   -1




Caspita, ahah dopo questo breve riassunto lo leggerò sicuramente! Ma, sarò pessimista ma secondo me dopo tutto il successo che ha fatto Naruto, sto Mario avrà i giorni contati. E' un po' come è successo alla Rowling, gli altri libri che ha scritto non hanno avuto di certo lo stesso interesse e lo stesso successo del suo capolavoro... ormai.
 
Top
nassel
view post Posted on 26/5/2013, 19:04     +1   -1




Concordo con te miyu, di solito un grande sucesso rimane fine a se stesso e vista poi la vecchia (ma anche no XD) predisposizione di kishi a fare molti flop, non mi stupirei più di tanto per il futuro di Mario XD
 
Top
» miyu
view post Posted on 26/5/2013, 19:11     +1   -1




Ma per come mi sta trattando Naruto, ben gli sta!
 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 26/5/2013, 19:34     +1   -1




Come ripeto Mario, visto quello che fa alle sue opere, lo deve ridurre alla fame plizz
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 26/5/2013, 19:43     +1   -1




CITAZIONE
, lo deve ridurre alla fame

Con amore <3
Che brave figliuole che siamo plizz
 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 26/5/2013, 19:46     +1   -1




Ma certo, non dimentichiamocelo mai, è lui che ce l'ha insegnato: volemosebene plizz
 
Top
» miyu
view post Posted on 26/5/2013, 19:56     +1   -1




Ma poi, ma fra tutti i bei nomi italiani che ci sono proprio MARIO!? No, ma complimenti!
 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 26/5/2013, 20:02     +1   -1




No guarda quello è un argomento tabù, infatti quando lo scrivo mi sembra sempre di stare nominando mio zio invano :asd:
Santuomo, altro che Siculogiapponese
 
Top
§Mirma§
view post Posted on 26/5/2013, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (~ A e r i t h @ 26/5/2013, 21:02) 
No guarda quello è un argomento tabù, infatti quando lo scrivo mi sembra sempre di stare nominando mio zio invano :asd:
Santuomo, altro che Siculogiapponese

ahahahhaha pure io ho uno zio Mario :sai: anche se io per associazione vado sempre a TGMario, sei su scherzi a Mario, e il grande regista Mario Maria Mario
 
Top
» miyu
view post Posted on 26/5/2013, 20:11     +1   -1




Ahaha, io mio pizzaiolo di fiducia si chiama Mario, quindi non vi dico cosa sembra a me quando lo nomino! E POI C'E' SEMPRE MACCIO!
 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 26/5/2013, 20:17     +1   -1




AHAHAHAH Mirma ma lo sai che non lo conosco?XD Chi è?

Miyu :rotfl: ma non lo so ma a e me sembra che tutti i pizzaioli si chiamino Mario, secondo me è un nome nato per quello :rotfl:
 
Top
» miyu
view post Posted on 26/5/2013, 20:23     +1   -1




Ahaha ecco svelato l'arcano, sarà un mafiosiculonippopizzaiolo! troll
 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 26/5/2013, 20:27     +1   -1




HIIIIIIII Il pizzo MI devi pagare! Mettilo nel cartone delle quattro stagioni no-me-gusta
 
Top
52 replies since 18/2/2013, 11:51   521 views
  Share