Sasusaku - Under the same sky

Cosa volevate dal SasuSaku nel capitolo 631?

« Older   Newer »
  Share  
>Evil<
view post Posted on 28/5/2013, 22:40     +1   -1




ahahahahaha quelle anche io..XD
 
Top
Vera_SasuSaku 4ever
view post Posted on 17/2/2014, 00:40     +1   -1




Sinceramente non mi aspettavo più di molto.. e mi ha deluso un po questo capitolo però e già tanto..ora vi spiego, allora dopo la questione nel paese del ferro era + che logico che fra i due non ci sarebbe stato più di quello che kishi ha disegnato.. forse da un lato è stato meglio cosi.. perchè questo significa che ora come ora kishi abbia con sicurezza in mente un momento dedicato solo al sasusaku.. :wub: e come diceva una di voi, Sasuke in questo capitolo da attenzione solo a Sakura... :wub: :sbrill: ragazze lo sguardo di sasuke diceva tutto.. e questo mi basta per sperare il meglio per il sasusaku anche se le cose negli ultimi capitoli stanno "prendendo una brutta piega".. sono molto fiduciosa.. mi è sembrato un buon trampolino di lancio per il sasusaku, non ci resta che attendere ancora per un po!
 
Top
UchihaKiseki
view post Posted on 17/2/2014, 22:48     +1   -1




Io credo che in questo capitolo Kishimoto abbia fatto tutto il necessario per il SasuSaku. Far succedere di più sarebbe stato eccessivo e da arrampicarsi sugli specchi, dato che non era il momento adatto. Succederà qualcos'altro, in questo ci spero, ma forse Kishi vuole che accada in una circostanza che coinvolgerà entrambi, così come la morte di Neji ha avvicinato Naruto e Hinata. E nel caso del SasuSaku, potrebbe essere Naruto il cupido della situazione.
 
Top
Vera_SasuSaku 4ever
view post Posted on 18/2/2014, 23:31     +1   -1




Già.. non ci resta che aspettare !
 
Top
33 replies since 24/5/2013, 10:41   610 views
  Share