Sasusaku - Under the same sky

Che cosa ha intuito sakura?

« Older   Newer »
  Share  
Juliette_
view post Posted on 12/6/2013, 17:17     +1   -1




Giustissimo, anzi probabilmente lo stava proprio osservando da lontano.
 
Top
Atopika
view post Posted on 12/6/2013, 17:34     +1   -1




Bah forse li ha sentiti... cioè se ha sentito Sasuke allora ha sentito anche loro. Comunque lo trovo un particolare per niente rilevante perché Juugo e Sai non dicono niente di particolare, cioè si limitano a dubitare, mentre Sakura ha un'espressione assorta e preoccupata. Non è che quei due le abbiano rivelato qualcosa, altrimenti sarebbe stata un filino stupita XD
Tra l'altro mi pare logico che qualsiasi cosa stia pensando, sta empatizzando con Sasuke. è roba vecchia, si sa che lo fa. è solo bellissimo vederlo sottolineato di nuovo e in maniera tempestiva, appena sono finiti i capitoli più leggeri insomma :wub:
 
Top
nassel
view post Posted on 12/6/2013, 20:13     +1   -1




dopo oggi un pò mi è risalita la stima per il mangai! adesso c'è molta carne al fuoco per fare supposizioni interessanti e son davvero contenta! che ci sarà il sasusaku è chiaro come il sole ad agosto! ma sasusaku a parte, son contenta per come sono state messe le cose in questo capitolo e soprattutto che sia riemerso fuori il dubbio sui sentimenti di sasuke! anche naruto mi è piaciuto con quella frase sul vento ed il fuoco; lascia intravedere un possibile discorso profondo....ad ogni modo questo capitolo è stato una valida introduzione per qualcosa che sarà emotivamente molto importante (parlando globalmente del team7)
 
Top
giovanni-p716
view post Posted on 13/6/2013, 07:53     +1   -1




Quoto
 
Top
» miyu
view post Posted on 13/6/2013, 10:45     +1   -1




CITAZIONE (Atopika @ 12/6/2013, 18:34) 
Bah forse li ha sentiti... cioè se ha sentito Sasuke allora ha sentito anche loro. Comunque lo trovo un particolare per niente rilevante perché Juugo e Sai non dicono niente di particolare, cioè si limitano a dubitare, mentre Sakura ha un'espressione assorta e preoccupata. Non è che quei due le abbiano rivelato qualcosa, altrimenti sarebbe stata un filino stupita XD
Tra l'altro mi pare logico che qualsiasi cosa stia pensando, sta empatizzando con Sasuke. è roba vecchia, si sa che lo fa. è solo bellissimo vederlo sottolineato di nuovo e in maniera tempestiva, appena sono finiti i capitoli più leggeri insomma :wub:

Eh boh, invece per me non è una cosa da non prendere sotto gamba: entrambe le vignette erano molto ben in vista e sappiamo che Kishimoto non è scemo anzi, tutt'altro.
Vuole farci capire ovviamente che le intenzioni di Sasuke non sono per nulla chiare, è una persona instabile. Ho come la strana sensazione che la questione "sarò io a diventare Hokage, alla faccia vostra!" sia tutta una burla e che il suo scopo sia ben'altro. (e so di non essere l'unica a pensarlo) E questo lo hanno capito sia Sai che Juugo e forse ci sta arrivando anche Sakura, e il suo sguardo per me ha voluto dire tutto! Io ci do un gran bel peso!
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 13/6/2013, 11:22     +1   -1




Non penso che sasuke abbia un secondo piano ha detto che proteggerà konoha e lo farà,ma penso che questo comportamneto deriva dal fatto che ancora è un po' arrabiato,ed è meglio cosi non ci sarebbe gusto se magicamente ridiventa lucido,poi grazie a questo ci possono essere scene sasusaku *-*
 
Top
» miyu
view post Posted on 13/6/2013, 19:55     +1   -1




Allora ha semplicemente in ciclo!
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 13/6/2013, 19:59     +1   -1




a bhe è normale lui è una prima donna u.u
 
Top
§Mirma§
view post Posted on 13/6/2013, 22:26     +1   -1




Ma come cappero fanno a sentire ciò che dice Sasuke con fermezza senza urlare in un campo di battaglia con millemila rumori ed esplosioni??? Che udito hanno? XD

Secondo me Sakura non ha sentito di cosa parlavano Juugo e Sai ma ha sentito le parole di Sasuke di sicuro.

Juugo e Sai hanno fatto presto amicizia vedo.
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 13/6/2013, 22:45     +1   -1




anche Sakura e abbastanza lontana da sasuke l'unico che lo poteva sentire è Naruto ma non ha fatto vedere la sua espressione.
 
Top
» miyu
view post Posted on 14/6/2013, 09:28     +1   -1




CITAZIONE (§Mirma§ @ 13/6/2013, 23:26) 
Ma come cappero fanno a sentire ciò che dice Sasuke con fermezza senza urlare in un campo di battaglia con millemila rumori ed esplosioni??? Che udito hanno? XD

Loro possono TUTTO.
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 10:17     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


sakura potrebbe aver intuito qualcosa, esattamente come potrebbe non aver capito niente, però mi è chiaro è che il suo personaggio ha appesantito l'atmosfera, il che mi fa pensare anche a future scene sasusaku
non credo proprio che lei abbia sentito jugo e sai, ma anche se li avesse sentiti quei 2 non hanno detto niente di che in riferimento al loro discorso mi auto quoto dall'itasasu
CITAZIONE
la battuta di sai è indubbiamente degna di attenzione, in un primo momento ho pensato esattamente quello che avete detto voi, ma poi pensando un pochino di più e analizzando la situazione mi sono detta:
nella scena sasuke è vicino al juubi, tutti gli altri sono un po lontanucci, anche se cmq riescono a vedere sia naruto che sasuke, quindi niente implica che sai abbia sentito e si stia riferendo al BRUCIA detto da sasuke in questo capitolo, potrebbe anche riferirsi al DIVENTERO' HOKAGE PER CAMBIARE' KONOHA del capitolo 631.
si lo so ora come ora la mia ipotesi sembra fantascienza
 
WWW  Top
Atopika
view post Posted on 14/6/2013, 19:11     +1   -1




Sì Sasu concordo con te. Onestamente penso che il fandom ci abbia fatto tante costruzioni inutili su questa scena. Semplicemente indica che Sai e Juugo non hanno idea di cosa stia passando nella testa di Sasuke (in particolare Sai sarà anche diffidente) e l'espressione di Sakura lascia presagire che avrà un ruolo importante riguardo la risoluzione dei problemi di Sasuke.
Sasuke dal canto suo lo vedo solo un po' rabbioso, è comprensibile e anzi per me è pure gradito. **
 
Top
» miyu
view post Posted on 14/6/2013, 20:13     +1   -1




Diciamo pure che è un tantino lunatico? AHAHAH
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 14/6/2013, 20:15     +1   -1




Ma finche si sfoga con il Jubi va più che bene XD
 
Top
32 replies since 12/6/2013, 12:08   664 views
  Share