Sasusaku - Under the same sky

Sakura nasconde qualcosa?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2013, 07:05     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


CITAZIONE
Io invece penso che la verità su Itachi conta tantissimo. O meglio conterebbe in un manga migliore LOL perché suppongo che dato che non c'è tempo ora Sakura la verità la scoprirà alla fine.
Ma le persone non guariscono e non si riprendono grazie all'amore soltanto, ma ci vuole il giusto meccanismo e Sakura questo non può innescarlo senza sapere quali corde toccare.

ato l'hai detto conterebbe tantissimo si, ma in un altro manga gestito da un altro autore.
che sakura non sappia quali corde toccare quello è chiaro, ma penso lei si limitera a far capire a sasuke che lo ama ancora se facesse di più non sarebbe male, ma stiamo pur sempre parlando di kishimoto meglio non aspettarsi niente, poi non dimentichiamoci del talk no justu di naruto, al resto ci pensa lui.
 
WWW  Top
Atopika
view post Posted on 26/6/2013, 07:12     +1   -1




Però Sasu come potrebbe pensare ad altro senza avere nessuna informazione?
Non so proprio Kishimoto come potrebbe gestire questa cosa.
E poi sì, può fargli capire che lo ama, ma stando a ciò che sa Sakura il suo amore non è bastato prima, perché dovrebbe bastare ora?

(Sempre dal punto di vista di Sakura dico XD)
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 26/6/2013, 07:21     +1   -1




Ma se sakura si dichiara ora non servirebbe a niente sasuke non ha carenze d'affetto,qualcuno lo deve calmare parlandoci
 
Top
Atopika
view post Posted on 26/6/2013, 07:23     +1   -1




Ah guarda penso anche che sasuke abbia carenze di affetto e infatti è sempre sensibile alle dimostrazioni d'amore.
Ma non bastano, ecco. Ci vuole anche il ragionamento XD
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 07:35     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


sono ormai lontani i tempi in cui sakura e sasuke si parlavano senza tentare di ammazzarsi, comunque al ragionamento ci penserà naruto. da qui la mia convinzioone che kishimoto si limiterà a farle fare la parte dell'innamorata.
 
WWW  Top
Atopika
view post Posted on 26/6/2013, 07:50     +1   -1




Ah ma anche con Naruto il tutto sembrerà abbastanza inconsistente... questo perché il personaggio di Naruto non ha avuto alcuno sviluppo, quindi qualunque cosa gli dirà ora nasconderà l'implicita domanda "perché cavolo non gliel'hai detta prima?" XD
Kishi insomma si è rovinato da solo :asd:
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 08:01     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


ma perche è la prima volta che quello si rovina da solo??
stiamo a vedere come sviluppera le cose, sperndo che non faccia altre cavolate.
 
WWW  Top
Atopika
view post Posted on 26/6/2013, 08:02     +1   +1   -1




No, ma dimostra che come dico sempre il manga nel paese del ferro si è rovinato talmente tanto che anche a distanza di anni Kishimoto non sa come porre riparo :asd:
Che tristezza ^^"
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 16:26     +2   +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


CITAZIONE
Però Sasu come potrebbe pensare ad altro senza avere nessuna informazione?
Non so proprio Kishimoto come potrebbe gestire questa cosa.
E poi sì, può fargli capire che lo ama, ma stando a ciò che sa Sakura il suo amore non è bastato prima, perché dovrebbe bastare ora?

ato direi che il capitolo di oggi ha risposto alle tue domande, ora che lo scontro obito-kakashi è terminato con la vittoria di quest'ultimo(che io praticamente davo già per morto), obito è già uscito da kamui, ciò significa che anche kakashi presto ne uscirà, considerando che è ferito quasi sicuramente a curarlo ci penserà sakura, kakashi vedendo sasuke sul campo di battaglia sarà sicuramente sorpreso quindi, non potrà che venir fuori la verità sugli uchiha, sakura comincerà a capire meglio le scelte fatte da sasuke fino ad ora e ad aiutarlo.(tutto ciò sempre se kishimoto deciderà di dare un ruolo importante a sakura)
 
WWW  Top
.Rinda.
view post Posted on 26/6/2013, 16:35     +1   -1




Stavo pensando anche io che magari sarà kakashi a dire la verità a sakura tanto lo deve curare XD
 
Top
54 replies since 20/6/2013, 12:40   963 views
  Share