Sasusaku - Under the same sky

Kenn Wang Ye (cospleyer)

« Older   Newer »
  Share  
nassel
view post Posted on 12/12/2013, 20:05     +1   -1




Lui è davvero più bello di una donna....
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 12/12/2013, 20:53     +1   -1




Già, mette soggezione ahahahahah ma è bellissimo anche come ragazzo



Però c'è da dire che io ho un debole per i ragazzi con il viso delicato come quello degli orientali appunto, cosa che non è condivisa da molti :asd:
 
Top
nassel
view post Posted on 12/12/2013, 21:08     +1   -1




no no ma anche a me piacciono moltissimo gli androgini in realtà! solo che lui ha qualcosa di strano negli occhi...secondo me se li è ingranditi chirurgicamente !! Non ti sembrano strani?
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 12/12/2013, 21:15     +1   -1




Ho visto delle foto di quando era piccolo e li aveva più o meno così ^^ l'effetto degli occhi così grandi è dato dal trucco e dall'applicazione di ciglia finte sopra e sotto. Con la matita non segue la linea del suo occhio ma lo ridisegna da sotto. Quando ho provato a fare il trucco per Mikoto mi sono trovata in difficoltà proprio per questo, solo che lui è un makeup artist e sa come fare, io sono frana ahahahaha
 
Top
nassel
view post Posted on 12/12/2013, 21:19     +1   -1




ed io invece sono totalmente ignorante di ste cose e ci credi se ti dico che ho capito più o meno fino a metà poi mi son persa xD !! comunque non sapevo fosse un makeup artist.... adesso si spiega la sua bellezza sfacciata!! C'è il trucco di mezzo!!!
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 12/12/2013, 21:30     +1   -1




ahahahaha ecco, il trucco (più tanta bontà di madre natura xD)! A parte le foto di quando era piccolo, non si trovano foto di lui senza trucco o senza una parrucca, anche perché essendo famoso lo riconoscerebbero facilmente con il visino che si ritrova. Certo un look diverso ogni giorno non mi dispiacerebbe, ma quanta pazienza!
 
Top
nassel
view post Posted on 12/12/2013, 21:33     +1   -1




Ma quello che mi chiedo è : cosplayer così bravi e famosi come lui guadagnano del denaro facendo quel che fanno?
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 12/12/2013, 22:00     +1   -1




Se vinci le competizioni internazionali penso ti diano un premio in denaro. Magari anche loro poi hanno dei manager e dei sponsor. Bisogna vedere come funziona realmente XD
Di sicuro so che se sono molto bravi e famosi vengono pagati per dei servizi fotografici per riviste (sul sito di Kenn puoi acquistare le sue foto artistiche in cosplay per esempio).
 
Top
UchihaKiseki
view post Posted on 13/12/2013, 14:21     +1   -1




CITAZIONE
Però c'è da dire che io ho un debole per i ragazzi con il viso delicato come quello degli orientali

Ti quoto, anche a me piacciono moltissimo, hanno molto fascino.

Quello di Deidara con le lingue che escono dalle mani è incredibile, Kenn è davvero un cosplayer di prima categoria. Come lo invidio, se penso che è anche un ragazzo, e nel contempo questo mi compiace perché è diverso da molti ragazzi che pensano che cose come il make up sia roba da femmine.
 
Top
nassel
view post Posted on 13/12/2013, 14:45     +1   -1




Deidara in effetti spacca *_* devo dire che nel repertorio di Kenn forse è il cosplay che preferisco! Sasuke è bellissimo, ma nella mia testa assomiglia a Jin Akanishi e non posso farci niente xD
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 13/12/2013, 18:09     +1   -1




Bellissimo Jin Akanishi e ricorda moltissimo Sasuke infatti!! ** però preferisco Kenn solo perché incarna la bellezza irraggiungibile dei personaggi dei manga, così belli da mettere in soggezione non solo le donne ma anche gli uomini. E Sasuke rientra perfettamente in questa categoria :bav:

CITAZIONE
Come lo invidio, se penso che è anche un ragazzo, e nel contempo questo mi compiace perché è diverso da molti ragazzi che pensano che cose come il make up sia roba da femmine.

Esatto, e aggiungo anche che lui, essendo un crossplay, spesso interpreta ruoli femminili. Per non parlare delle foto un pò in stile yaoi (molte su Sasuke e Naruto) che gli richiedono nelle riviste.. Esce fuori dagli schemi come ragazzo ma questo secondo me lo rende ancora più affascinante e apprezzabile vouz4p1
 
Top
nassel
view post Posted on 13/12/2013, 18:51     +1   -1




la bellezza plastica dei personaggi dei manga rientra pienamente nel modello culturale giappo infatti ** comunque se vedete anche i semplici idol giapponesi e ragazzi di gruppi musicali e/o attori, secondo me sono molto androgini anche loro pur mantenedo quel non so che di leggermente più maturo che (a parer mio) rende il tutto ancor più affascinante! non stiamo parlando di lineamenti forti o virilità, però secondo me la perfezione assoluta di kenn è talmente alta da spersonificarlo un pochino... è talmente perfetto da non avere nessuna particolarità, solo una bellezza sconfinata *_* e la cosa mi inquieta tantissimo xD

ps : parlate con una che poi nella vita si sente attratta solo da uomini alla tarzan, quindi sono un po' di parte...però in linea teorica mi piacciono anche gli androgini, ma devono avere delle caratteristiche che spiccano, tipo un taglio di occhi particolare o una mascella leggermente quadrata che rende ancora più ambigua l'identificazione di genere **
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 13/12/2013, 19:25     +1   -1




Gli uomini alla Tarzan :rotfl: ora mi hai fatto immaginare Tarzan insieme a te con le pantofole con le renne XD ti potrei dedicare un disegno per questo :asd:
Tornando seria (se.. xD) questo mi fa venir voglia di andare in Japan a vedere personalmente gli idol ** peccato che i ragazzi giapponesi non apprezzino le occidentali :asd:
 
Top
nassel
view post Posted on 13/12/2013, 20:24     +1   -1




oddio xD ahahahaahah!!! Allora parti dal presupposto che io stessa sono un uomo-donna! Comunque è vero, la scena è inquietante...ma considera che ho un debole per i metallers quinid hai più o meno capito i soggetti che mi piacciono xD Che poi oggettivamente il più delle volte non sono belli, ma attirano per il fascino del capello lungo e l'aria rude e trasandata *_* vabbè lasciamo perdere, ad ogni modo i tipi alla tarzan sono gli unici che possono stare bene con me, visto che io ho un aspetto selvaggio a cavallo tra il rocker e l'hippie xD per quanto riguarda i gusti dei ragazzi giapponesi, io sapevo invece che le nuove generazioni sono molto più attratte dagli occidentali; le donne apprezzano gli occidentali per la muscolatura più evidente e la virilità più marcata, gli uomini apprezzano le donne occidentali per le forme più pronunciate e gli occhi chiari e grandi!
 
Top
nassel
view post Posted on 13/12/2013, 21:10     +1   -1




comunque stavo pensando, un tizio del genere non potrebbe assomigliare al nostro Sasu? **

 
Top
51 replies since 29/8/2013, 19:06   468 views
  Share