Sasusaku - Under the same sky

Cosa ha intenzione di fare Sasuke con Naruto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2013, 19:54     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


CITAZIONE
Ormai quel poveretto di Kishi fa fatica a rendere IC anche se stesso (-.-) figuriamoci che gli riesca con i suoi personaggi !

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Sono d'accordo
CITAZIONE
usare veramente solo questo come movente per lo scontro narusasu...bhè si, mi fa ridere, mi sembra di star a vedere il complesso dell'eterno secondo di vegeta....

Beh io ontinuo ancora a pensare che alla fine lo scontro non ci sarà
almeno spero :asd:
 
WWW  Top
Aika-chan
view post Posted on 13/9/2013, 19:56     +1   -1




CITAZIONE
Beh io ontinuo ancora a pensare che alla fine lo scontro non ci sarà
almeno spero :asd:

Non sei la sola ! O se proprio devo vederlo, almeno ci vorrei dietro un motivo valido e intelligente e non i soliti complessi ! (forse chiedo troppo, vero ?)
 
Top
nassel
view post Posted on 13/9/2013, 20:14     +1   -1




se non ci sarà lo scontro, sarà la prima trollata GIUSTA di kishi.... ma ciò non avverrà mai...ci vorrebbe troppa intelligenza per raggirare il problema e dare una degna conclusione al manga pur continuando a soddisfare i fanboys della situazione.... meglio metter su un paio di scazzottate -___- ad ogni modo, come si fa a tornare amici più di prima dopo che ci si è quasi ammazzati a vicenda rimarrà un mistero per me....
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 20:16     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


motivi validi e intelligenti dici??
si chiedi troppo :asd:
ora come ora è impossibile anche solo chiedergli di dare un po di senso logico alla trama del suo manga....
CITAZIONE
.ci vorrebbe troppa intelligenza per raggirare il problema e dare una degna conclusione al manga pur continuando a soddisfare i fanboys della situazione

quando penso all'intelligenza di kishimoto non posso non deprimermi T_T
 
WWW  Top
nassel
view post Posted on 13/9/2013, 20:21     +1   -1




adesso come minimo nel prossimo capitolo scopriremo che l'evoluzione dello shonbi è venusaur

perchè si chiama shonbi quel coso gigante vero????
 
Top
Aika-chan
view post Posted on 13/9/2013, 20:39     +1   -1




CITAZIONE
motivi validi e intelligenti dici??
si chiedi troppo :asd:
ora come ora è impossibile anche solo chiedergli di dare un po di senso logico alla trama del suo manga....

Immaginavo -.-
Pover uomo, quel manga ormai non sembra neanche più il suo ! Siam sicuri che questo Kishi degli ultimi capitoli è lo stesso che ha creato quello splendore di prima serie ?!


CITAZIONE
ad ogni modo, come si fa a tornare amici più di prima dopo che ci si è quasi ammazzati a vicenda rimarrà un mistero per me....

Logica maschile suppongo !
Loro preferiscono i cazzotti alle parole, non a caso i fanboy pregano per questo dannato scontro mentre noi vorremmo evitarlo ad ogni costo !
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 21:30     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


CITAZIONE
Siam sicuri che questo Kishi degli ultimi capitoli è lo stesso che ha creato quello splendore di prima serie ?!

c'è chi dice che kishimoto è stato rapito dagli alieni e sostituito dal fratello gemello malvagio...
chissà forse è vero...XD :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
WWW  Top
Sakuya-hime
view post Posted on 14/9/2013, 11:49     +1   -1




Ipotesi interessante :asd:
Non si sa mai cosa aspettarsi da uno che ha rischiato di soffocare infilando la testa dentro il suo cuscino preferito a forma di rana :rotfl: (al suo posto non lo avrei mai raccontato..)
 
Top
sakuchiha
view post Posted on 14/9/2013, 14:17     +1   -1




Sinceramente non lo so...perchè non so cosa aspettarmi da Kishi ora come ora...però Sasuke non lo vedo proprio bene
 
Top
Atopika
view post Posted on 14/9/2013, 15:38     +1   -1




Nemmeno io a dire il vero =_= In qualche modo, me lo sento, non ci farà bella figura. Questo perché, nel caso, Naruto non potrebbe essere esaltato in maniera spropositata. Ma non lo capisce Kishimoto che così affossa anche la loro amicizia?

CITAZIONE
perchè si chiama shonbi quel coso gigante vero????

Nas, di cuore, come fai ad essere ancora così attenta? :rotfl:
penso che tecnicamente dovrei quanto meno rileggere i capitoli, ma la sola idea mi turba parecchio XD

CITAZIONE
non a caso i fanboy pregano per questo dannato scontro mentre noi vorremmo evitarlo ad ogni costo !

Mi turba anche questo in effetti XD Proprio non capisco come si possa preferire un coronamento simile quando si parla di un'amicizia (perché, l'ultima volta che ho controllato, mi pareva che di amicizia parlasse il manga...)
 
Top
sakuchiha
view post Posted on 14/9/2013, 16:02     +1   -1




CITAZIONE
Nemmeno io a dire il vero =_= In qualche modo, me lo sento, non ci farà bella figura. Questo perché, nel caso, Naruto non potrebbe essere esaltato in maniera spropositata. Ma non lo capisce Kishimoto che così affossa anche la loro amicizia?

Quoto tutto dalla prima all'ultima lettera...il solo pensiero che Sasuke sta sfigurando nei confronti di Naruto mi fa sentire male, certo Naruto è il protagonista, ma Sasuke è Sasuke!
 
Top
Aika-chan
view post Posted on 15/9/2013, 11:25     +1   -1




CITAZIONE
Non si sa mai cosa aspettarsi da uno che ha rischiato di soffocare infilando la testa dentro il suo cuscino preferito a forma di rana :rotfl: (al suo posto non lo avrei mai raccontato..)

Oddio questa non la sapevo :huh:
ahahahah credo che da adesso mi risulterà parecchio faticoso prenderlo sul serio ahahha
Poveretto !!
 
Top
Atopika
view post Posted on 15/9/2013, 11:27     +1   -1




Oddio ma nemmeno io la sapevo, mi ero persa il post di Sakuya :rotfl: Ma è confermata questa roba? Cioè... quanto imbarazzo XDD
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 15/9/2013, 12:08     +1   -1




Purtroppo sì! ahahahahaha
Lo ha scritto lui in uno degli spazi dedicati al mangaka nel volume 29... se volete faccio le foto delle 2 pagine, anche perché l'illustrazione dell'incidente è fantastica :rotfl:
 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 12:14     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


Sakuya ti prego sì, devi assolutamente metterla :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
WWW  Top
43 replies since 13/9/2013, 17:20   494 views
  Share