Sasusaku - Under the same sky

Cosa ha intenzione di fare Sasuke con Naruto?

« Older   Newer »
  Share  
Aika-chan
view post Posted on 15/9/2013, 14:00     +1   -1




Oddio Sakuya-hime ti prego mettile ! Devo assolutamente vederle !
Ahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
sakuchiha
view post Posted on 15/9/2013, 14:15     +1   -1




No quella del cuscino non si può sentire
Comunque mi sembra che questa cosa l'avevo letta
 
Top
Atopika
view post Posted on 15/9/2013, 14:17     +1   -1




io non ne avevo idea :rotfl: Sakuya, se puoi mettila pure **
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 15/9/2013, 14:40     +1   -1




Metto tutto sotto spoiler allora xD

Il mondo di Masashi Kishimoto
La Biografia

LA BATTAGLIA CONTRO IL CAOS

C’è una cosa che ho capito dopo 6 anni di lavoro come fumettista. Ho capito che le persone diventano sempre più pazze se non dormono e stanno continuamente nello stesso posto a contatto con le stesse persone. È un effetto riscontrato in quasi tutti gli assistenti, e tra i sintomi ci sono: diventare euforici per delle battute stupidissime, creare una cassetta con registrata sopra mezz’ora di scorregge, le conversazioni che diventano delle urla, e altre sciocchezze. In un certo senso veniamo dominati dal caos, ma non ce ne accorgiamo minimamente. Non ce ne rendiamo conto che quando arriva un assistente nuovo che non è ancora stato colpito da questa sindrome. Solo allora facciamo un esame di coscienza, ma il tempo è tiranno e il caos si ripropone coinvolgendo anche il nuovo arrivato. Un giorno è accaduto questo. Sentite… la scadenza era vicina, ma essendo troppo stanco, decisi di riposarmi un po’ dietro la scrivania. Dopo essermi sdraiato, mi misi a cercare qualcosa che facesse da cuscino, quando trovai il cuscino-ranocchio (la versione a cuscino del portafoglio di Naruto, quello che lui usa nel manga, prodotto come omaggio per i lettori).



Essendo grande a sufficienza per appoggiarci la testa, decisi felicemente di adottarlo come cuscino per il mio pisolino. Ma si dà il caso che questo cuscino abbia una bocca che si apre proprio come il portafoglio. Lo stavo fissando spensierato, quando mi colpì un’idea e una curiosità. Se il cuscino è grande a sufficienza per appoggiare la testa, riuscirò a infilarcela dentro? Pur essendo stanco, volevo assolutamente verificare la cosa, e invece di mettermi a riposare infilai la testa nel cuscino. Ci entrò giusto giusto fino al collo. Ora come ora non so per quale motivo feci questa cosa, ma probabilmente anch’io ero stato colpito dal caos, e non avrei mai immaginato quello che sarebbe accaduto successivamente.

Provai a sfilare la testa dal cuscino-ranocchio dopo essermi tolto la soddisfazione di sapere che ci entrava. Purtroppo… non riuscii a levarmelo dalla testa, visto che le orecchie lo bloccavano. Inoltre era riempito di cotone, e più mi agitavo per togliermelo più mi si appiccicava sul naso bloccandomi la respirazione.
Ero agitatissimo, consapevole della grave situazione, e continuai a provare a sfilarlo tenendolo il più aperto possibile. Poi i miei assistenti se ne accorsero e mi domandarono cosa stessi facendo. Pensavo che mi potevo far aiutare da loro e provai a chiedere aiuto. In quel momento cominciai a sentire alcuni rumori simili allo scatto di una macchina fotografica. Avendo il cuscino in testa, non vedevo cosa stava succedendo, ma immaginavo la situazione.
Gli assistenti erano piegati dal ridere e mi stavano fotografando coi loro cellulari. Invece di aiutarmi, mi scattavano delle foto facendosi delle grasse risate!
Capii che non parlavamo la stessa lingua, e quindi optai per liberarmi da solo. Arrivai al punto di temere che le mie orecchie si sarebbero staccate, ma finalmente riuscii a togliermi il cuscino con un secco strattone. Ovviamente il pisolino programmato saltò. Pensai che qualcuno di normale mi avrebbe chiesto se stavo bene, ma mi sbagliavo. Effettivamente anche gli assistenti dormivano pochissimo ed erano impazziti pure loro per effetto del caos. In quel momento giurai che avrei lottato contro il caos!
Attenzione: i bravi bambini non devono imitarmi!

oe6k.th
 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 14:50     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


Ahahahahaahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non ce la posso fare, ma l'avevo capito che l'autore di naruto non ci stava molto con la testa :rotfl: :rotfl: :rotfl: per non parlare degli assistenti che stavano li e invece di aiutarlo gli scattavano delle foto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
WWW  Top
Sakuya-hime
view post Posted on 15/9/2013, 16:51     +1   -1




Considerando che questo incidente è accaduto all'inizio dello Shippuden, mi sa che l'assenza di ossigeno gli ha dimezzato i neuroni :asd:
 
Top
Aika-chan
view post Posted on 15/9/2013, 16:52     +1   -1




Ahahahahahahahah oddio è incredibile ahahha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Alla faccia del caos ! Quello il caos ce l' ha in testa ahah poteva lasciarne un po' nel cuscino dato che c'era però ahahah

CITAZIONE
Considerando che questo incidente è accaduto all'inizio dello Shippuden, mi sa che l'assenza di ossigeno gli ha dimezzato i neuroni :asd:

Molto probabile come cosa ! Poveretto, magari sono stati proprio i neuroni a voler scappare, sapendo cosa aveva in programma ahah :wacko:
 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 17:13     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


CITAZIONE
Considerando che questo incidente è accaduto all'inizio dello Shippuden, mi sa che l'assenza di ossigeno gli ha dimezzato i neuroni :asd:

ecco svelato il perche lo Shippuden non è come la prima serie :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
WWW  Top
sakuchiha
view post Posted on 16/9/2013, 12:33     +1   -1




Può essere :asd:
 
Top
Atopika
view post Posted on 16/9/2013, 14:18     +1   -1




Io ammiro il modo totalmente sprezzante del pudore in cui Kishimoto narra certe disavventure :rotfl: Come si fa a non morire di imbarazzo? Vallo a sapere XD Probabilmente immagina che noi già sappiamo in che stato pietoso versano le loro test :asd:
E chiaramente concordo con voi: ora si capiscono parecchie cose dello shippuden :stress:
 
Top
UchihaKiseki
view post Posted on 17/9/2013, 10:56     +1   -1




A parte che la cosa del cuscino, io che ho i volumi originali, non l'avevo letta, vederla adesso :rotfl: mi ha fatto ridere, comprendo che l'autore ultimamente non ci stia con la testa perché lavora troppo, deve pure consegnare i capitoli entro la settimana. Lui avrà pure le sue, però se magari gli concedessero più spesso delle vacanze, magari sarebbe più lucido.

Io non sto più leggendo i capitoli on line, e non saprei darvi la mia opinione su Sasuke, ma per adesso l'unica cosa che mi è veramente dispiaciuta è il modo in cui è entrato in scena nel capitolo 631, che avrebbe potuto essere cerimoniosa almeno quanto l'entrata di Naruto nel combattimento con Pain.

E se ci sarà questo combattimento fra lui e Naruto, io non so che dire... vorrei che ci fosse, ma se le basi sono davvero così insensate come dite...
 
Top
Atopika
view post Posted on 17/9/2013, 11:36     +1   -1




è andato tutto peggiorando sommariamente :asd: Anche se magari può piacerti! Ma come mai apprezzeresti lo scontro tra Naruto e Sasuke?
 
Top
UchihaKiseki
view post Posted on 17/9/2013, 12:09     +1   -1




Perché se ci fosse la storia sarebbe più coerente: mi è sempre sembrato che Kishi volesse davvero arrivare a questo, cioè mi sembra che questo sia uno degli scopi del manga.
 
Top
nassel
view post Posted on 17/9/2013, 18:39     +1   -1




CITAZIONE
Perché se ci fosse la storia sarebbe più coerente: mi è sempre sembrato che Kishi volesse davvero arrivare a questo, cioè mi sembra che questo sia uno degli scopi del manga.

stesso ragionamento che faccio anche io; a me piacerebbe un finale diverso, ma bisogna ammettere che kishi l'ha fatto credere un po' a tutti sto benedetto scontro... ormai è una cosa sostenuta e voluta da fin troppi fan...
 
Top
43 replies since 13/9/2013, 17:20   494 views
  Share