Sasusaku - Under the same sky

Il character development di Sakura

« Older   Newer »
  Share  
nassel
view post Posted on 5/11/2013, 17:33     +1   -1




il potenziale di karin si...lo vedo ma in funzione del sasusaku, non so te xD
 
Top
Atopika
view post Posted on 5/11/2013, 17:35     +1   -1




Dici attualmente o è sempre stato così? XD

Io in un altro manga l'avrei trovata un buon personaggio se fosse stata approfondita. Il background è interessante e tecnicamente mi è sempre sembrata mossa da molta solitudine e una specie di disagio esistenziale.
 
Top
nassel
view post Posted on 5/11/2013, 17:38     +1   -1




hmm...più o meno da sempre, non mi ha mai preso molto come personaggio, ma quello che hai notato non è sbagliato....solo che me ne sto rendendo conto adesso che me ne parli xD
 
Top
Atopika
view post Posted on 5/11/2013, 17:40     +1   -1




Perché Kishi floppa già negli intenti con lei =_= nel senso che si vedeva dall'inizio che doveva fare solo il corrispettivo di Sakura nel team taka. Però speravo in una evoluzione interessante anche se poco approfondita. Ma vacci a sperare con Kishi insomma. XD
 
Top
sakuchiha
view post Posted on 6/11/2013, 11:14     +1   -1




Sinceramnete, neppure a me Karin non mi hai mai presa, ma non perchè potesse essere un problema per il SasuSaku, non so precisamente il motivo
 
Top
Atopika
view post Posted on 6/11/2013, 11:16     +1   -1




è comprensibile. alla fine non è facile farsi prendere da un personaggio poco approfondito e usato male, dato che Kishi ha sempre usato di più i lati meno interessanti di Karin.
 
Top
sakuchiha
view post Posted on 6/11/2013, 11:23     +1   -1




Concordo, Karin è stata approfondita malissimo!
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 11:26     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


Karin non è stata approfondita proprio per niente :asd:
detto ciò, all'inizio era un dignitoso personaggio secondario, sono d'accordo con Ato quando dice che aveva dele potenzialità, e che non sono state sfruttate, come è successo al 90% dei personaggi dopo tutto
 
WWW  Top
Asuka-chan
view post Posted on 26/12/2013, 15:40     +1   -1




CITAZIONE
Karin non è stata approfondita proprio per niente :asd:

Sono d'accordissimo xD

Dopo l'ultima scenetta penosa da ninfomane nei confronti si Sasuke, poi... °_______° (in un momento peraltro molto delicato e dunque sbagliatissimo xD)
 
Top
Aliyah.
view post Posted on 29/12/2013, 21:56     +1   -1




Karin è uno dei tanti esempi dell'abilità di Kishimoto di approfondire e gestire i personaggi nello Shippuden.

A me Karin piaceva, soprattutto quando ha avuto il coraggio di rinunciare a Sasuke, dopo che lui aveva tentato di ucciderla.
Insomma, ha dimostrato di non essere masochista e di avere amor proprio.

Adesso però mi è scesa tantissimo - come la maggior parte dei personaggi, del resto.

Aveva delle ottime potenzialità, peccato che Kishimoto non le abbia sfruttate.
Come al solito.
 
Top
Asuka-chan
view post Posted on 29/12/2013, 22:17     +1   -1




CITAZIONE
Come al solito.

Eh ;______;
 
Top
40 replies since 14/9/2013, 15:46   486 views
  Share