Sasusaku - Under the same sky

ItaSasu is coming

« Older   Newer »
  Share  
Sakuya-hime
view post Posted on 25/9/2013, 19:02     +1   -1




Sì Sasuke è già tornato e nell'episodio della settimana scorsa ha fatto fuori quel gruppetto di Zetsu Bianchi ** Si è pure visto Itachi nella foresta, quindi forse si incontrano domani alla fine dell'episodio **
 
Top
Atopika
view post Posted on 26/9/2013, 11:47     +1   -1




Ma che bellezza *O* Dovrei riprendere a guardare l'anime quindi, unf. Quindi escono di giovedì gli episodi, me l'ero completamente dimenticato XD Se in quello di oggi si incontrano lo guarderò sicuramente :love:
 
Top
UchihaKiseki
view post Posted on 26/9/2013, 14:39     +1   -1




Non me lo dire, solo a pensarci.... :clapclap: ullalà ullalà!!!!
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 26/9/2013, 15:54     +1   -1




SI SONO INCONTRATIIIIIIII :sbrill: Mi sono commossa ç___ç l'espressione, la voce, la sofferenza e le loro parole.. Coronato tutto da una grafica stupenda! :commosso:
 
Top
Saku23
view post Posted on 26/9/2013, 17:07     +1   -1




Anche io mi sono commossa, é un colpo al cuore sentire la sua voce cosí piena di dolore :'(
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 26/9/2013, 17:27     +1   -1




Gli è bastato vedere il suo Nii-san per tornare sé stesso.. T_T dolcissimo, ma anche tanto triste!
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 18:19     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


Ok...Ok...Ok...cerco di commentare l'episodio
STEPENDO, MERAVIGLIOSO :sbrill: :sbrill: :sbrill::sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:

mi è piaciuto molto, l'incontro semplicemente bellissimo, l'animazione meravigliosa......
commento che non c'entra niente
MADARA E' :bav: :bav: :bav: :bav: :bav: :bav: :bav:
 
WWW  Top
sakuchiha
view post Posted on 26/9/2013, 18:27     +1   -1




Oddio neppure io seguo l'anime, ma se sino incontrati Sasuke e Itachi devo assolutamente vederlo...FINALMENTE!
 
Top
UchihaKiseki
view post Posted on 27/9/2013, 14:45     +1   -1




L'ho visto, è stato bellissimo. Vedere Sasuke che finalmente si fa vivo è un colpo al cuore, ma la loro riunione è un terremoto interiore :fire: . Anche Madara... oh mio dio, posso morire :love:
 
Top
*celeste*
view post Posted on 27/9/2013, 16:42     +1   -1




Bellissima puntata, carica di emozioni. A livello grafico secondo me potevano fare meglio, comunque hanno reso il loro incontro perfettamente. L'impatto emotivo è stato fortissimo. Un applauso al doppiatore di Sasuke, reso in modo eccellente le sue emozioni. Mi veniva un colpo al cuore sentire la sua sofferenza ç_ç
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 3/10/2013, 16:06     +1   -1




Ho trattenuto le lacrime fino all'ultimo...poi ho visto e sentito la nuova ending e non ho più resistito :cry:
Interamente dedicata a Sasuke.. è dolcissima e poi lui che sorride quando finalmente sorge il sole dicendo addio alle tenebre.. :commosso:
 
Top
sakuchiha
view post Posted on 3/10/2013, 17:45     +1   -1




CITAZIONE
è dolcissima e poi lui che sorride quando finalmente sorge il sole dicendo addio alle tenebre..

Quoto!!!
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 3/10/2013, 18:25     +1   -1




Certo che Itachi è proprio figo in questo episodio :asd: soprattutto quando dice che è lui il punto debole dell'edo tensei u.u
 
Top
UchihaKiseki
view post Posted on 6/10/2013, 23:30     +1   -1




Mi sono decisa a vedere la puntata, finalmente. La nuova opening non è un granché, però le scene ItaSasu... c'è bisogno che finisco :blush: ?????? Per tutto il tempo in cui si sono visti Itachi e Sasuke sono rimasta con un espressione cretina in faccia e gli occhi che mi brillavano... Itachi già solo sentirlo parlare è da estasi, e quell'atteggiamento cazzuto quando ha detto "Odio seguire ordini!" :ai: come mi piace, come mi piace :confused: ......ma vogliono farmi morire??!! La ending invece, anche se l'avevo già vista, rende proprio bene a Sasuke, con quei toni dark o emo che rispecchiano l'oscurità del suo cuore. Mai, mai, in tutta la prima serie, o lo Shippuden c'è stata una sola sigla dedicata solo e unicamente a lui!!!!!

Sakuya-hime e celeste, vi quoto fino al midollo!!!!!
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 7/10/2013, 19:17     +1   -1




Eh sì, quei due insieme sono un concentrato di "bonaggine"! Troppo per essere tollerato in una volta sola da noi povere fan amareggiate (e annoiate!) dalla guerra :asd:
 
Top
89 replies since 18/9/2013, 15:55   759 views
  Share