Sasusaku - Under the same sky

ItaSasu is coming

« Older   Newer »
  Share  
Atopika
view post Posted on 8/10/2013, 11:02     +1   -1




Quindi dite che gli animatori non hanno combinato casini? SOMMO GAUDIO.
Non ancora ho avuto il tempo di guardare gli episodi, stavo quasi pensando di guardare l'intera saga in una sola sera appena concluderanno. Ma mica nel prossimo episodio già c'è il capitolo 590? Ho bisogno di prepararmi, nel caso T_T

Ah un'altra domanda: hanno aggiunto scene filler?
 
Top
*celeste*
view post Posted on 8/10/2013, 14:34     +1   -1




A livello di regia è buono il lavoro svolto dal team anime, però dovrebbero migliorare a livello di grafica, nell'ultimo ep Itachi e Sasuke sono stati davvero disegnati malissimo. Dov'è questa animazione speciale? Perhè non l'ho ancora vista. Spero si rifacciano. Comunque come al solito i doppiatori fanno davvero un buon lavoro nel rendere le emozioni dei personaggi. Il meglio deve ancora venire.
Ato per il 590 ancora c'è tempo, siamo ancora all'inizio. Siamo arrivati al momento del DR Snake XD Per ora niente scene filler. Nei prossimi non si sa.
 
Top
Atopika
view post Posted on 8/10/2013, 14:42     +1   -1




Il momento del Dr. Snake... AWWW :sbrill: Allora mi sa che inizio a guardare questi due episodi, pensavo di dover aspettare di meno per il 590.

CITAZIONE
Per ora niente scene filler. Nei prossimi non si sa.

Non so cosa sperare, giuro O_O
Comunque sinceramente sulla grafica non saprei... cioè pensavo che si sarebbero davvero impegnati. Anche perché alcuni episodi dello shippuden sono disegnati bene - e tra questi proprio quelli itasasu. Si saranno liberati degli ultimi soggetti decenti a loro disposizione? O questi hanno giustamente deciso di abbandonare quel covo di matti? Bel dilemma :asd:

Per i doppiatori non stendo a credere che siano stati bravissimi. Lo sono sempre, loro :sbrill:
 
Top
*celeste*
view post Posted on 8/10/2013, 15:19     +1   -1




Avrebbero fatto bene a lasciare per altri lidi. Pensavano che le loro competenze dovevano essere sfruttate meglio altrove. XD Mhà Forse è dal prossimo che si inizia con la speciale animazione.
Volevo fare una gif con la parte di Itachi e Sasuke vicini alla fine dell'ultimo ep, ma era disegnato da cani, quindi ho rinunciato.
 
Top
Atopika
view post Posted on 8/10/2013, 15:20     +1   -1




Però che senso avrebbe cominciare da metà saga? Boh, con loro tutto può essere, per carità, ma non ci riporrei tante speranze XD
 
Top
*celeste*
view post Posted on 8/10/2013, 15:40     +1   -1




Avevano detto che tecnicamente la saga doveva iniziare il dieci ottobre, quindi volendo potremmo aspettarci una grafica migliore. Anche se hai ragione, a questo punto non ha senso. XD
 
Top
Atopika
view post Posted on 8/10/2013, 15:48     +1   -1




Uh è vero, mi ero completamente dimenticata del 10 ottobre... quindi no, aspettiamo, magari davvero riescono a fare di meglio *o*
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 10/10/2013, 17:33     +1   -1




Fantastico l'episodiooo! Unica pecca.. Dr Snake non è stato tradotto bene oppure non è stato inserito (non ho idea della vera traduzione dal giapponese) ç.ç
In compenso.. C'era la scena di Inoshishiiiiiiiiii :sbrill: quanto era carino Sasuke che correva dietro a Itachi gridando "Nii-san" *-* e loro nel presente che sorridono nel ricordare quella scena :ai:
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 24/10/2013, 18:08     +1   -1




Appena visto l'ultimo episodio ^^ Molti dialoghi.. da parte di Kabuto abbastanza noiosi, mentre le risposte di Itachi fantastiche ovviamente ** Inizia il flashback di Kabuto che devo dire non è male ^^ nel manga era un tormento invece!
Bellissima la scena dell'osteria, come anche quella in cui Itachi dice "Stai dietro di me" e Sasuke che crea un cerchio di fuoco per proteggere il suo Nii-san oo1gruf9
Fortunatamente i disegni sono migliorati XD
 
Top
nassel
view post Posted on 25/10/2013, 08:59     +1   -1




ma solo a me è piaciuto tantissimo il passato di kabuto? ** cioè, mi ha fatto una pena infinita anche lui, io l'ho trovato davvero un bellissimo pezzo che è andato ad impreziosire ancora di più l'itasasu in quei capitoli...è stato tutto più profondo, non so mi ha fatto morire l'insieme delle due cose.... :cry:
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 25/10/2013, 17:50     +1   -1




Dici il manga o l'anime? Cmq per quanto mi riguarda non dico che sia brutto il passato di Kabuto, anzi è molto toccante! Però nel manga non è stata resa bene la lunghezza, troppe pagine insomma.. Per fare un esempio: un buon combattimento è bello da vedere ma se va avanti troppo a lungo diventa pesante :(

Edited by Sakuya-hime - 25/10/2013, 20:09
 
Top
*celeste*
view post Posted on 8/11/2013, 15:49     +1   -1




Ormai mancano due puntate alla fine della saga, mi viene il magone solo a penarci. Quindi credo nel prossimo ep ci sarà già il flashback di Itachi. Dovrò preparare tanti fazzoletti ç_ç
 
Top
Atopika
view post Posted on 8/11/2013, 15:55     +1   -1




Sì, in effetti è probabile T____T
Armiamoci di tanti dolciumi e vediamo di sopravvivere >.<
Anche se penso che la vera batosta sarà tra due puntate XD
 
Top
*celeste*
view post Posted on 8/11/2013, 15:59     +1   -1




Quella sarà il giorno in cui nascerà un nuovo lago XD Sono triste già a pensarci solo adesso.
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 14/11/2013, 18:02     +1   +1   -1




Se non ci sono pause, la settimana prossima ci sarà la puntata corrispondente al 590 ** sono felice e tristissima allo stesso tempo xD
Cmq molto bella la puntata di oggi *_* soprattutto quando il ragazzo Uchiha (utilizzatore dell'izanagi) stringe la mano alla ragazza Uchiha (creatrice dell'izanami).. Per qualche motivo la scena mi è nuova o.o nel manga era diversa per caso? XD
 
Top
89 replies since 18/9/2013, 15:55   759 views
  Share