Sasusaku - Under the same sky

Annuncio (shonen jump preview del 28 luglio)

« Older   Newer »
  Share  
nassel
view post Posted on 20/7/2014, 23:45     +1   -1




io inizio a temere seriamente che....il film sarà solo un grande ed inutile filler...specie se vale il discorso del film celebrativo
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 21/7/2014, 09:08     +1   -1




Mi piacerebbe che fosse ambientato nella prima serie almeno ci sarebbe anche Sasuke
 
Top
mezzomarinaio
view post Posted on 21/7/2014, 10:55     +1   +1   -1




CITAZIONE (nassel @ 21/7/2014, 00:45) 
io inizio a temere seriamente che....il film sarà solo un grande ed inutile filler...

Bè, lo sono sempre. XD

Le uniche vere domande sono 1) sarà un filler decente o palloso? e 2) storia e personaggi saranno scritti decentemente oppure no?
 
Top
nassel
view post Posted on 21/7/2014, 13:47     +1   -1




verissimo mezzo xD è solo che non so per quale motivo avevo l'idea che l'ultimo film sarebbe stato collegato al manga....
 
Top
Atopika
view post Posted on 21/7/2014, 14:47     +1   -1




Non vorrei che le risposte siano quelle che ci si aspetterebbe di questi tempi da qualsiasi cosa riguardi Naruto XD Anche RtN doveva essere "celebrativo" e con questa scusa ne hanno combinate parecchie. Dobbiamo sperare in due cose mi sa: speriamo che Kishi non si sia fissato di nuovo su qualche argomento sinistro e soprattutto che si ricordino di Sasuke... lui può fare la differenza u_u e se stavolta non lo sfruttano vuol dire proprio che sono stati poco coordinati con la tempistica perché ormai è questione di mesi e anche la sua situazione sarà risolta nel manga (voglio sperare almeno XD)
 
Top
19 replies since 19/7/2014, 17:21   333 views
  Share