Sasusaku - Under the same sky

Naruto 690

« Older   Newer »
  Share  
Hotaru Haruka
view post Posted on 28/8/2014, 20:25     +1   -1




Sakura non mi e' piaciuta affatto...sembrava una bimbaminchia, non so esattamente il motivo...per il resto era tutto cosi sottotono che non mi ha convintpee niente...
 
Top
» miyu
view post Posted on 28/8/2014, 20:54     +1   -1




concordo =.='
 
Top
Raypazza
view post Posted on 29/8/2014, 01:57     +1   -1




Da un lato sono contenta che tutto sia finalmente finito e non vedo l'ora di avere finalmente un chiarimento fra sakura sasuke e naruto , dall'altro il capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca... insomma kaguya la dea ninja che viene sigillata così, non si sa da dove veniva nè il reale motivo , non si sa il perchè di tutto ciò , non si capisce il reale motivo del perchè lo zetsu era cosi legato a lei , si ok era sua madre , ma non ci posso credere che abbia creato tutta sta storia per stare con la mamma O.o è allucinante!!!
Anche il modo in cui lascia le penne, scagliato verso quella pseudo luna come fossero noccioline tirate agli animali del circo bhooo!!
E vogliamo parlare di madara sputato a mo di chewingum ?????
l'unico che se lo caga è hashirama ....sempre più bho
Mi è piaciuto come sakura e sasuke interagiscano con così tanta naturalezza , ma non mi è piaciuta affatto sakura in sè , è vero sembrava proprio una bimbaminchia ... e non si accorge nemmeno che manca Naruto , l'unica cosa a cui pensa è sasuke, ma dico !! Naruto è tuo amico almeno un minimo di interesse !!!!
Comunque kaguya resterà il boss peggiore della storia dei manga , e la sua sconfitta il più epic fail di sempre, così come le sue motivazioni , la sua storia e tutto !!1
Ragazzi comunque prendetemi per pazza, ma a me hagoromo non mi convince , magari la sto buttando li perchè non riesco a digerire il fatto che tutto sia finito così e voglio sperare che ci sia dell'altro dietro ... ma la sua espressione dell'ultima pagina non mi convince !!!
 
Top
sae
view post Posted on 29/8/2014, 12:22     +1   -1




il miglior commento a questo capitolo è:

tumblr_nb0yk5LvPi1s7u8s4o1_400
tumblr_nb0yk5LvPi1s7u8s4o2_400tumblr_nb0yk5LvPi1s7u8s4o3_400

tanto ormai la possiamo prendere a ridere. Con Sasuke che risponde come un cagnolino agli ormoni di Sakura. Comunque altra cosa da notare prima che la Sakura forte e coraggiosa diventasse bimbominchia, quando tra l'altro -malgrado gli ormoni- è anche l'unica che si rende conto che sono bloccati in quella dimensione si stava rivolgendo a Sasuke con questa espressione:

tumblr_inline_nb0uuibVac1s45l29

promette tanto sasusaku. O almeno la mia mente fangirliana lo pretende. tanto ormai può succedere di tutto. Anche Shino nuovo Hokage.
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 29/8/2014, 12:44     +2   +1   -1




bah io non vedo tutta questa bimbominchiaggine in sakura o.o
 
Top
» miyu
view post Posted on 29/8/2014, 13:07     +1   -1




A proposito di questo...

 
Top
sae
view post Posted on 29/8/2014, 13:35     +2   +1   -1




si se ne trovano di belle XD!

 
Top
Hotaru Haruka
view post Posted on 29/8/2014, 13:57     +1   -1




Solo io adesso ho l'idea di Shino come Hokage? Se ne vedrebbero delle belle buahahah xD... Anche se personalmente faro' per sempre parte del club "No love for Shino" citato in Nonciclopedia xD
 
Top
mary Uchiha1
view post Posted on 29/8/2014, 14:00     +1   -1




Io non so voi ma sono felice che kayuga sia finalmente morta .. poi io prevedo tanto sasusaku é inutile <3 Zestu ha avuto quello che si é meritato e speriamo di capire dal saggio qualche informazione decende sulla madre .. a me Sakura non é dispiaciuta xD anzi é tutto così normale adesso :)
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 29/8/2014, 14:11     +1   -1




io invece prevedo tante belle botte da parte di naruto e sasuke,anche se secondo me sasuke non è molto convinto di voler diventare hokage
 
Top
» miyu
view post Posted on 29/8/2014, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (.Rinda. @ 29/8/2014, 15:11) 
io invece prevedo tante belle botte da parte di naruto e sasuke,anche se secondo me sasuke non è molto convinto di voler diventare hokage

concordo pienamente ahahahah
 
Top
nassel
view post Posted on 29/8/2014, 17:22     +1   +1   -1




no ragazze seriamente...tutto,ma bimbomikiaggine no xD sakura è stata l'unica cosa più normale e tranquilla del capitolo xD per il resto una delusione totale, ma almeno ci siamo tolti sto strazio di kaguya...ora resta solo lo scontro narusasu (forse) e i chiarimenti....a mio parere nei prossimi capitoli è possibile che ci saranno date delle spiegazioni dall'eremita; in fin dei conti kishi non si è fermato con l'azione da mesi, e ci sta qualche capitolo più discorsivo/flashback vari dopo la battaglia contro kaguya. A mio parere occorre uno stacco prima di rintrodurre eventuale azione con lo scontro narusasu, o almeno lo stile di kishi per gestire ste cose ha sempre seguito questo pattern. Spero ancora di sapere qualcosa su Hamura, sul perchè Hagaromo ha sia il sole che la luna, quando è chiaro che originariamanete la luna apparteneva ad Hamura.... spero che hagaromo ci dica anche qualcosa in più su BZ (ma dubito)...
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 29/8/2014, 18:35     +1   -1




Concordo con Nas, quella forse era l'unica scena normale di tutto il capitolo xD con tanto di Sasuke molto più rilassato. Una piccola parte di me spera ancora in un breve flashback che spieghi come abbiano recuperato il chakra sia Sakura sia Obito.. Però non so più cosa aspettarmi, non capirei il motivo di ritardare tanto.
Spero davvero che qualcuno dia delle spiegazioni, almeno in parte. Le cose da risolvere sono ancora parecchie e probabilmente Kishi si farà lo sconto su quali risposte eventualmente dare e quali bellamente ignorare...
 
Top
sakuchiha
view post Posted on 30/8/2014, 10:28     +1   -1




Concordo con Nas e Sakuya. Sakura è stata la cosa più normale di un capitolo che davvero è qualcosa che non si può commentare! Spero qualche spiegazione in più da parte di Kishi, ma forse mi illudo T_T
Eh si, Sasuke mi è sembrato più rilassato...
 
Top
Hotaru Haruka
view post Posted on 30/8/2014, 14:51     +1   -1




Vabbe' e' normale che siano tutti piu' tranquilli, quella vecchia bacucca di una dea e' stata sigillata e non c'e' piu' nessuno Zetsu nero/smacchiatore e rompere le palle e a tramare contro tutti!! Sakura non lo so perche', e mi ripeto, non mi ha convinta, e inoltre spero che sia vera la voxe che dice che Mister K vuole arrivare a 700 capitoli per completare l'opera...cosi' si avra' tempo per una spiegazione quantomeno decente (e anche per un momento SasuSaku chissa'..*/.\*). Lo scontro NaruSasu spero non ci sia mai, anche perxhe' e' appena tornata la pace...Sasuke non mi sembra molto convinto della cosa di diventare Hokage, quindi penso che si fara' da parte e diventera' un ninja della Foglia qualunque (o un ANBU o relativi vari...). Spero in piu' coinvolgimenti emotivi per la pace ritrovata, pero', perche' la cosa piu' calorosa e' stata il "Grazie" di Hagromo u.u
 
Top
49 replies since 27/8/2014, 15:13   813 views
  Share