Sasusaku - Under the same sky

Naruto 690

« Older   Newer »
  Share  
Raypazza
view post Posted on 1/9/2014, 00:36     +1   -1




io spero vivamente che invece kishimoto non voglia finire al capitolo 700, perchè mi sembrano pochi dieci capitoli per chiudere definitivamente tutti i nodi che sono rimasti in sospeso nel manga ! E considerando il fatto che i pairing sono l'ultima cosa a cui kishimoto mira , significherebbe che ci sarebbe poco spazio per il sasusaku XD E ovviamente anche il naruhina ... facciamo il 710 dai Xd! Per quanto riguarda lo scontro fra sasuke e naruto , io sono fermamente convinta che non avverrà.. insomma ormai si può dire che i tre abbiano trovato un anrmonia che si era persa da tempo , mi sembra innaturale adesso uno scontro... kishimoto ha fatto di tutto per farci capire, tramite il loro lavoro di squadra che adesso è impossibile che i due combattano !!! Sasuke voi lo avete visto rilassato ? A me in un pannello mi sembrava alquanto triste, e se guardate bene tutto cio avviene subito dopo che naruto se ne esce con la frase del "felici e contenti "!! Hagoromo poi convoca tutti , ma sasuke resta con quell'espressione dalla scena prima ... e onestamente ho paura ! Sono fra i sostenitori della tesi " sasuke non andrà " dal villaggio , ma onestamente mi lascio il beneficio del dubbio ...sono fortemente convinta che ora come ora , sasuke si senta più in colpa che mai , e " indegno " di chiedere di restare al villaggio dopo averlo voluto radere al suolo , quindi qui ci vorrà il talk no jutsu di naruto , e perchè no an che quello di sakura a convincerlo
 
Top
§Mirma§
view post Posted on 1/9/2014, 11:29     +1   -1




Uno scontro fra Sasuke e Naruto lo vedo possibile solo nell'ottica nell'hokage. Scontrarsi per vedere chi sia il più forte è molto da loro XD anche se non sarebbe uno scontro bene contro male ma solo uno scontro tra amici/rivali. Detto questo secondo me saranno nominati entrambi Hokage, come avrebbero dovuto essere Hashirama e Madara.
E spero che voglia dedicare un minimo all'introspezione di Sasuke in proposito perché non si è capito un emerito nulla di quello che pensa.
 
Top
» miyu
view post Posted on 1/9/2014, 13:08     +1   -1




Beh ma Kishi nell'intervista di inizio anno lo aveva detto che avremmo saputo cosa pensava Sasuke fino all'ultimo e le sue intenzioni... sinceramente sono molto curiosa e voglio proprio vedere come andranno le cose!
 
Top
nassel
view post Posted on 1/9/2014, 15:45     +1   -1




io sinceramente non so più cosa pensare....concordo con chi dice che attualmente è impensabile che ci sia uno scontro narusasu bene contro male....sasuke ha chiaramente fatto dei passi avanti dai tempi in cui proclamava che avrebbe fatto fuori naruto (la scena della foto strappata subito dopo la reunion);tuttavia questo maledettissimo scontro è atteso dalla gran parte dei lettori, e molti ancora credono che sasuke sia più di là che di qua, e che quindi necessiti ancora di redenzione. E' vero che Naruto avrebbe il compito di insegnarli il vero significato dell'essere hokage, ma solo questo non è assolutamente sufficiente per sostenere le basi di un presunto scontro all'ultimo sangue. Inoltre dopo la collaborazione con il team, e la riconoscenza dimostrata verso sakura, sasuke sembra molto più ammorbidito, e alla luce attuale dei fatti ha già perso da un po' l'aurea di negatività che ancora conservava in minima parte ai tempi del 631.
 
Top
Hotaru Haruka
view post Posted on 2/9/2014, 16:02     +1   -1




Infatti..secondo me se diventassero entrambi Hokage sarebbe un epilogo molto giusto...in fondo questo manga vuole anche insegnare il valore della collaborazione, della luce e del buio che si completano e il fatto che non sempre buio vuol dire male...io pero' un capitolo (come minimo) dedicato a "strizzacervellare" Sasuke lo metterei...se e' vero il detto "Ogni testa e' un tribunale", allora quel sedere di papera e' una Suprema Corte di Giustizia xD
 
Top
49 replies since 27/8/2014, 15:13   813 views
  Share