Sasusaku - Under the same sky

Naruto 691

« Older   Newer »
  Share  
Raypazza
view post Posted on 6/9/2014, 00:03     +1   -1




CITAZIONE (» miyu @ 5/9/2014, 17:41) 
Ma non sono del tutto certa che si stessero guardando, sembrava più che altro che stessero guardando Naruto e lo stessero ascoltando.

No miyu perchè come spiego nel post , kurama è alla sinistra diagonalmente di sakura e sasuke e quindi alla destra di hagoromo che sta di fronte a loro.
Ma sakura una volta che naruto lascia la sua postazione si volta sul suo lato destro , e la prova è proprio la manica strappata destra di sakura , la manica destra si vede anche nl primo pannello in cui sono presenti tutti i membri del team 7 ! Sakura quiindi si volta in direzione opposta a quella presa da naruto! Sasuke è invece posto in una posizione diagonale a naruto quindi se stesse guardando lui quantomeno avrebbe roteato un po il volto in direzione sinistra... ma l'unica cosa che fa è guardare di sottecchi sakura perchè appunto lo si nota dalla pupilla posta nel lato più sinistro in direzione di sakura !!! le immagini di sakura e sasuke sono il rispettivo punto di vista dei due ! Le parole tra l'altro del ninja sono di hagoromo, ed è proprio quando hagoromo pronuncia la frase sul ninja che sakura si volta a guardare sasuke, come ( a parer mio ) per dirgli anche tu sei un ninja che appare una volta sola ( stando alla traduzione inglese in quanto non ho letto ancora quella italiana )
 
Top
§Mirma§
view post Posted on 6/9/2014, 11:56     +1   -1




Io non capisco cosa sia questo:
Sembrano dita ma quella sembra la maglia di Sasuke...
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 6/9/2014, 12:51     +1   -1




Mirma penso sia il ginocchio fluttuante del Saggio ahahahahah
 
Top
sakuchiha
view post Posted on 6/9/2014, 12:53     +1   -1




Oddio, ahahahahaha
 
Top
» miyu
view post Posted on 6/9/2014, 14:15     +1   -1




AHAHAHA lol si ma da quella prospettiva sembra praticamente che dia il pacco in faccia a Sakura ahahaha
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 6/9/2014, 14:54     +1   -1




ahahaha ma davvero! Però tutto il capitolo secondo me è stato disegnato molto male parlando di prospettiva e vicinanza/lontananza.. Non sono un'esperta ma comunque disegno e molte cose non mi tornano xD Kishi mi deve spiegare che bisogno c'era di disegnare quel ginocchio in una vignetta così piccola! Tra l'altro Hagoromo era anche abbastanza distante dai ragazzi e Kakashi.
 
Top
Raypazza
view post Posted on 6/9/2014, 16:42     +1   -1




Sakuya sono d'accordo con te per quanto riguarda la prospettiva .... FA CAGARE !! Quello è il ginocchio del saggio ... vi spiego praticamente sono posti tutti di fronte hagoromo partendo da sinistra ( kakashi , sakura , naruto e sasuke ) sakura ricordiamoci che ha la manica strappata destra ovvero quella a fianco di sasuke ...!
Kurama invece è posto sul lato destro di hagoromo quindi alla sinistra del team 7 , ma diagonalmente ... quando naruto lo raggiunge , sasuke kakashi e sakura continuano a mantenere le stesse posizioni , ma hagoromo fa una leggera torsione in direzione di naruto e questo si deduce adal pannello in cui si vedono i capelli di sasuke !!! Quando hagoromo parla del ninja , sakura si volta sul lato destro , ovvero quello della manica in cui c'è ancora sasuke !
Sasuke intanto muove la pupilla e la pupilla soltanto sul lato più sinistro dell'occhio in direzione di sakura , perchè se avesse guardato naruto non avrebbe avuto bisogno di spostarla così sul lato sinistro , bastava guardare in direzione di hagoromo che ( sempre nel pannel dei capelli di sasuke ) sta gia guardando Naruto !!!
Il ginocchio in vista di hagoromo è il sinistro ... ed èdovuto alla leggera torsione di questi verso destra per meglio guardare naruto andare da kurama , ed è il punto di vista di sasuke che guarda sakura !!! <Lo si capisce anche perchè la mano è appunto la sinistra e il ditino che si vede è il mignolo visto da dietro !
Anche se concordo che la prospettiva fa cagare dato che hagoromo era distante dal team !
Quindi in sostanza , sì i due si stanno guardando!
 
Top
§Mirma§
view post Posted on 6/9/2014, 20:36     +1   -1




Ad onor di logica sì, sembra che si guardino... ma dato che come avete già detto il capitolo è disegnato male chissà se fosse davvero quella l'idea che voleva dare XDD
 
Top
» miyu
view post Posted on 7/9/2014, 15:33     +1   -1




Ma infatti io stessa sinceramente non capisco l'inquadratura... per questo nonostante tutto, conoscendo quel trollone di Kishi, ho ancora dei dubbi a riguardo!
 
Top
Mikoto_chan14
view post Posted on 8/9/2014, 10:44     +1   -1




Io questo capitolo l'ho trovato, a parte disegnato male,anche molto sbrigativo, insomma, si capisce benissimo che Kishi a fretta di finire la sua opera, ora che non sa più come allungare il tutto, si vede anche nel capitolo scorso, insomma, non sapeva più che inventarsi...
 
Top
Hotaru Haruka
view post Posted on 8/9/2014, 11:51     +1   -1




Hai ragione Mikoto,ma le cose anche se velocemente, dovrebbero essere fatte in modo decente...non si lasciano milioni di fan appesi cosi...quel tizio e' piu' incomprensibile di Hinata che prova a parlare con Naruto mentre mangia un pezzo di torta al cioccolato, con i capelli disordinati al secondo giorno di ciclo (mission impossible xD)
 
Top
Mikoto_chan14
view post Posted on 8/9/2014, 12:01     +1   -1




Ahaha, hai ragione...e poi ultimamente non si capisce più nulla...
 
Top
41 replies since 3/9/2014, 09:14   928 views
  Share