Sasusaku - Under the same sky

Nuove generazioni: Bolt e Sarada e rispettivi genitori

« Older   Newer »
  Share  
mary Uchiha5
view post Posted on 12/4/2015, 13:02     +1   -1




allora da quello che ho capito il film su Boruto sarà incentrato dalla nascita dei bambini fino a quando questi non saranno gennin ( e forse scene in cui saranno più grandi ancora) la mini - serie dovrebbe essere incentrata solo sulla nuova generazione e per dare una paronamica generale di come procede la vita a Konoha comunque sono sicura che il film non sarà una trasportazione animata del cartaceo xD

comunque La Nuit hai ragione a dire che Sasuke sarà un personaggio del tutto inedito in questa nuova serie io personalmente ho una voglia matta di vederlo in relazione con gli altri in questo momento ... speriamo che kishi gli dia lo spazio che merita nella mini-serie altrimenti lo uccido !
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 12/4/2015, 13:27     +1   -1




Ciao a tutte! Intanto vi auguro una buonissima domenica! ^_^
Per quanto riguarda la notizia io dico che potrebbe essere parzialmente veritiera, perché il discorso che Sasuke sarà il maestro di Boruto (che brutto nome...scusate non mi sono ancora abituata! :rolleyes: ) circolava già da dicembre www.youtube.com/watch?v=m2KN8qEPeiI
E' sicuramente possibile che però lo sia davvero, anche perché Naruto essendo Hokage non può dedicarsi al 100% al figlio, Sasuke conoscendo bene la sensazione di non avere dei genitori poco presenti per impegni vari (infatti ha sempre avuto il fratello) potrebbe averlo preso sotto la sua ala.
La domanda è però, ma Sarada da chi è allenata?
Io mezza idea ce l'avrei, cioè forse Sasuke sarà il capo team in cui c'è anche la figlia, perché Sarada ha gli occhi neri quindi sicuramente risveglierà lo sharingan e Sakura non può insegnarle nulla in materia.
Io penso che Sakura le abbia insegnato le arti mediche, infatti se notate, Sarada ha lo stesso zainetto di Sakura (dietro, faccio riferimento alle immagini in cui è gennin).
Per quanto riguarda l'uniforme si è ipotizzato che sia possibile che sia effettivamente rossa, ma forse alcune news le troveremo domani perché il 13 Aprile esce un articolo sul movie e forse sul gaiden.
In quanto alla tua domanda Aurore, che ringrazio sempre perché si vede che sei una vera appassionata e ci dai sempre tante news, io suppongo che il gaiden sia tra il 700 e il film.
Naruto nel gaiden è già Hokage, perché si intitola proprio "Il settimo Hokage e l’Hanatsuzuki scarlatto"(L’Hanatsuzuki del titolo è un mese del calendario lunare giapponese che corrisponde al periodo che va dalla fine di Marzo ai primi di Maggio.) Quindi io penso che si occupi di come Naruto sia diventato Hokage e presenterà le nuove generazioni.
Non può approfondire più di tanto perché è una miniserie, ma comunque news più succulente io credo che arriveranno a breve! :lente:

CITAZIONE
comunque La Nuit hai ragione a dire che Sasuke sarà un personaggio del tutto inedito in questa nuova serie io personalmente ho una voglia matta di vederlo in relazione con gli altri in questo momento ... speriamo che kishi gli dia lo spazio che merita nella mini-serie altrimenti lo uccido !

Ti quoto! :B): Sono totalmente d'accordo con te!
Infatti Sasuke è una personalità che era destinata a cambiare, l'aveva detto anche lo stesso Orochimaru, e difatti lui era curioso di seguirlo per vedere cosa veniva fuori alla fine!
Sicuramente è cambiato, nel 700 ha un'espressione moooolto diversa se notate! Sasuke appariva sempre arrabbiato/depresso, adesso con Sarada è cambiato per forza, più che per Sakura secondo me perché crescere una figlia dopo ciò che gli è capitato insegnando tutto ciò che ha imparato negli anni è stata la sua medicina!
Sakura gli ha dato sicuramente lo sprint e gli ha permesso di creare una famiglia e sentirsi amato, ma è proprio la nascita di Sarada ad averlo cambiato!
Quello che ci potrebbe portare a ipotizzare un'eventuale rapporto maestro-allievo con Bolt è che cosa stava facendo nel cap 700?
Kishi non ci ha spiegato se è ancora gennin o cosa, secondo me lui ha finito di girare il mondo ed era proprio in missione nell'ultimo capitolo!
Infatti le ultime parole di Sakura hiden sono "i'm home" quindi lui è tornato definitivamente a casa! :punk:
Poi Sasuke deve a Naruto tante cose, gli ha fatto capire i suoi errori e non è così improbabile che nel film lo vedremo come suo insegnante...comunque secondo il mio punto di vista Sarada se unisce la forza di Sakura assieme allo sharingan diventa meglio di Bolt! :wub:
Bisogna sempre vedere come Kishi ha voluto organizzare il film, secondo me come dice Mary nel gaiden non si tratterà della nascita ma mini avventure tanto per congiungerlo al film! :shifty:

Edited by Sarada Uchiha - 12/4/2015, 14:33
 
Top
mary Uchiha5
view post Posted on 12/4/2015, 13:31     +1   -1




si anch'io penso che sia probabile che Sasuke sarà il maestro di Bolt però non credo che sarà l'insegnante0 ufficiale della squadra del ragazzo ( un po come Jiraya era per Naruto ecco )
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 12/4/2015, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (mary Uchiha5 @ 12/4/2015, 14:31) 
si anch'io penso che sia probabile che Sasuke sarà il maestro di Bolt però non credo che sarà l'insegnante0 ufficiale della squadra del ragazzo ( un po come Jiraya era per Naruto ecco )

Credo che sia impossibile per ora dirlo, le mie sono solo ipotesi perché il salto tra il 699 e il 700 è troooppo grande! Cioè non ci da nessun indizio su cosa può essere successo, e infatti spero che nel gaiden qualcosa sia più chiaro! :wacko:
Io ho ipotizzato che sia maestro di entrambi proprio perché Sarada non può avere altri maestri se non in padre poi non so come Kishi abbia voluto sviluppare! :rotfl:
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 12/4/2015, 14:04     +1   -1




Allora, mi sono documentata guardando su tumblr e sembra essere una notizia non ufficiale a parer di alcuni utenti, vi metto il link:
http://chinchen-chan.tumblr.com/post/11617...d-xoxo-tunamelt

Traduco quello che è un utente ha scritto sulla possibile notizia:
Which recent interview,exactly? :) sorry i’m sure i’m keeping tabs on naruto interview but i don’t know the one you’re talking about hmmm???
And please dont bring sakura hiden because that novel ain’t canon. BESIDES, that novel is after ch 699 and if you really dont know, there is sasuke who said “im home sakura” in a very last page. I believe that is when he came back from his journey and finally came back to konoha. But because it’s not canon so I wont take it seriously.

Boruto master =/= boruto sensei. I’ve seen people tweeting that boruto sensei hasnt revealed yet they wonder how could he is.

Why dont we just sit and wait for part 3 because what we have now is still vague. When it’s all clear you can start hating them again ok?

Lol that he/she mentioned is Kishimoto talking about Sasuke after he left in 699 not after 700 learn the difference and where did it said that after 10+ he’s still wandering ?? Are you Kishimoto ?? Are you reading the manga the hasn’t been released yet ?? Why don’t you wait and see before jumping into conclusions that doesn’t make sense .


"Quale recente intervista? Tengo d'occhio le notizie su Naruto e non so di cosa stai parlando"
Poi nomina Sakura Hiden in cui dice appunto che Sasuke è ritornato a casa definitivamente, secondo la notizia Sasuke sta in giro sa più di 10 anni ma è impossibile perché Sarada l'ha conosciuto! :wacko:
Comunque secondo me bisogna aspettare, tra qualche giorno ci saranno news ufficiali, purtroppo tanti utenti su tumblr tendono ad indicare news non fondate per fare confusione, vediamo cosa succede nei pross gg o settimane! :youknow: :rolleyes:
 
Top
Aurore LaNuit
view post Posted on 12/4/2015, 17:59     +1   -1




Sì infatti a breve le nostre curiosità saranno soddisfatte! :D

Voglio sbilanciarmi con le congetture e dire che Sarada potrebbe essere tra le più forti della sua generazione. Il capitolo 700 non dà strumenti per poter pensare una cosa simile, ma vedendo il suo sguardo, il mio intuito mi dice che la piccola di casa Uchiha non sarà di certo una mezza calzetta! :yourock:

Azzardo e dico che Sarada potrebbe essere la Mikasa Ackerman del manga kishimotiano!

Altra cosa che mi incuriosisce è sapere il modo in cui si è evoluto il rapporto tra Naruto e Sasuke...chissà se le reazioni dell'uno alla vista dell'altro saranno quelle di sempre, ovvero:


Sasuke: NARUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Naruto: SASKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

No, penso che saranno maturati! :asd:

Edited by Aurore LaNuit - 12/4/2015, 19:00
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 12/4/2015, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (Aurore LaNuit @ 12/4/2015, 18:53) 
Sì infatti a breve le nostre curiosità saranno soddisfatte! :D

Voglio sbilanciarmi con le congetture e dire che Sarada potrebbe essere tra le più forti della sua generazione. Il capitolo 700 non dà strumenti per poter pensare una cosa simile, ma vedendo il suo sguardo, il mio intuito mi dice che la piccola di casa Uchiha non sarà di certo una mezza calzetta! :yourock:

Azzardo e dico che Sarada potrebbe essere la Mikasa Ackerman del manga kishimotiano!

Si infatti! Anche secondo me ha un bel caratterino, infatti ha tutte le carte in regola per essere la più forte! Ma il mio dubbio comunque è ma se Sasuke allena Bolt come fa con la figlia?? :unsure: Sakura devi dargli un figlio maschio a questo! :rotfl:

ps.Mikasa Ackerman non l'ho mai visto, com'è? :)
 
Top
Aurore LaNuit
view post Posted on 12/4/2015, 18:08     +1   -1




E' la co-protagonista di Shingeki no Kyojin, un manga seinen molto diverso dallo stile di Naruto, che è uno shonen.
Mikasa è uno dei personaggi più forti della storia, nonché quintessenza della figaggine:

 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 12/4/2015, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (Aurore LaNuit @ 12/4/2015, 19:08) 
E' la co-protagonista di Shingeki no Kyojin, un manga seinen molto diverso dallo stile di Naruto, che è uno shonen.
Mikasa è uno dei personaggi più forti della storia, nonché quintessenza della figaggine:


Mi ispira! :thankyou:
 
Top
Aurore LaNuit
view post Posted on 12/4/2015, 18:48     +1   -1




Ti linko il sito in cui puoi guardare l'anime in streaming: http://archive.forumcommunity.net/?t=53462596

Poi, se ti piace, sappi che il manga è in corso d'opera. ;)

Mi sa che siamo andate ''leggermente'' OT! :D
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 12/4/2015, 18:59     +1   -1




Ahahaha è vero! :rotfl: comunque grazie
faremo una discussione sugli anime diversi da naruto
 
Top
Aurore LaNuit
view post Posted on 13/4/2015, 07:30     +1   -1




OH. DIO.
Aurore, calmati, sii razionale. Oggi devi affrontare una dura giornata di studio, non puoi lasciarti prendere dall'agitazione.

Volevo solo comunicarvi che KYYYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AHSHRBFHVIFINDBRFVIVOOFKEDNDNCVCKEHSHCI9DPOEDKFJFODOD

Guardate qua


Non ce la faccio, sto per avere un infarto :dead:

Perché Sakura continua ad avere quel dannatissimo fazzoletto in testa? :bomb:
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 13/4/2015, 08:28     +1   -1




Aurore apro un topic ufficiale sul film :) Stanno arrivando news succulente, ti cito il messaggio :)
 
Top
27 replies since 4/4/2015, 15:45   1312 views
  Share