Sasusaku - Under the same sky

Naruto Gaiden 02

« Older   Newer »
  Share  
Aurore LaNuit
view post Posted on 2/5/2015, 11:10     +1   -1




Io mi sono rotta di avanzare ipotesi per tentare di aggiustare questo scempio.

Chi è il tizio incappucciato?
Chi è l'uomo dallo sguardo spiritato?
Perché Sarada non ha un diavolo di certificato di nascita?
Perché suo padre girovaga tra i boschi invece che prendersi cura di lei?
Perché sua madre sviene alla cazzo?
Di cosa si è fatto Kishimoto prima di scrivere la trama?

Ma andasse a cagare sto Gaiden e chi lo ha partorito!
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 2/5/2015, 11:36     +1   -1




purtroppo mi sa che la tirerà per le lunghe con sta storia la vedo lontana la soluzione XD
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 2/5/2015, 11:53     +1   -1




Questa credo sia adatta:

tumblr_inline_nnpqw6NNgR1r1gc4c_540

Sakura: Qualcuno mi sta prendendo per il culo c***o! :rotfl:

CITAZIONE (.Rinda. @ 2/5/2015, 12:36) 
purtroppo mi sa che la tirerà per le lunghe con sta storia la vedo lontana la soluzione XD

In effetti, è molto probabile che questo gaiden sia molto lungo in realtà
 
Top
Serendipity7
view post Posted on 2/5/2015, 12:12     +1   -1




A me la stizza iniziale è già passata. Era ovvio che Kishimoto andasse a incasinare le due famiglie principali, anzi, soprattutto gli Uchiha! Sia perché vendono di più, sia perché Naruto è il Messiah e chi dovrebbe prendersela con l'Hokage? Molto più appetitoso tessere una nuova trama di odio e vendetta di stampo Uchiha.
È vero, le altre famiglie saranno felici, ma avranno qualche scena e ciao (le mamme non si sono neppure ancora viste). Almeno noi avremo un nuovo sviluppo e una risoluzione. Perché per me è sicuro che Sasuke sia ormai redento e abbia accettato i suoi legami.
In fondo è meglio avere nuove intense emozioni che una piatta calma. Qualche scenetta familiare come ci è stato mostrato con Choji e Karui? Un'interazione genitore-figlio come i due Nara o Sai e Inojin?
Sì, alla fine le avremo anche noi, ma prima avremo tutta la trama.
È come un giro sulle montagne russe... durante il giro imprecheremo e ci chiederemo chi ce l'ha fatta fare, ma quando torneremo a terra resteranno le gambe tremanti dall'euforia, e ne saremo pure felici!
Ottimismo mode on!
 
Top
Eden Terashima
view post Posted on 2/5/2015, 12:25     +1   -1




Invidio il vostro ottimismo.......
 
Top
Serendipity7
view post Posted on 2/5/2015, 12:28     +1   -1




Immagino, ma ci dobbiamo equilibrare... qualche ottimista ci dev'essere altrimenti davvero prenotiamo un aereo intero solo noi e andiamo in Giappone! -_-
(tanto qui ci alterniamo a fasi... tra qualche ora/qualche giorno la vedrò di nuovo nera, ma shhh non lo facciamo sapere in giro!)
 
Top
Yukiji
view post Posted on 2/5/2015, 12:28     +1   -1




Non sono neanche riuscita a leggere tutto, a metà ero già sotto shock. Cioè ancora akatsuki?? Sasuke va da Naruto e snobba moglie e figlia?? Vi prego care mie ditemi che non sta succedendo!!
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 2/5/2015, 12:39     +1   -1




CITAZIONE (Yukiji @ 2/5/2015, 13:28) 
Non sono neanche riuscita a leggere tutto, a metà ero già sotto shock. Cioè ancora akatsuki?? Sasuke va da Naruto e snobba moglie e figlia?? Vi prego care mie ditemi che non sta succedendo!!

Ti faccio un riassunto:

Il cazzaro di Sasuke ritorna, nel 700 e nel 701 non è in connessione con la figlia ma si batte con un tizio incappucciato sconosciuto.

Il tizio incappucciato va in un covo non identificato dove c'è un altro tizio ambiguo che mette i brividi con lo sharingan.

Sasuke ritorna a Konoha e va dritto da Naruto per chiedergli di andare da orochimaru per scoprire se il tizio con lo sharingan è un suo esperimento, allegramente snobbando la figlia che dopo 12 anni vorrebbe conoscere il padre e che inizia a farsi domande su chi sono i suoi veri genitori.

Poi la storia continua perché la sfortunata figlia non appare nel registro delle nascite i Konoha

Edited by Sarada Uchiha - 2/5/2015, 13:43
 
Top
Yukiji
view post Posted on 2/5/2015, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (Aurore LaNuit @ 2/5/2015, 12:10) 
Io mi sono rotta di avanzare ipotesi per tentare di aggiustare questo scempio.

Chi è il tizio incappucciato?
Chi è l'uomo dallo sguardo spiritato?
Perché Sarada non ha un diavolo di certificato di nascita?
Perché suo padre girovaga tra i boschi invece che prendersi cura di lei?
Perché sua madre sviene alla cazzo?
Di cosa si è fatto Kishimoto prima di scrivere la trama?

Ma andasse a cagare sto Gaiden e chi lo ha partorito!

QUOTONE.
Perché i giapponesi non lo linciano e basta? Ero delusa dal finale frettoloso del manga, ma questo gaiden così proprio non lo volevo!! Sono tornata allo stato di "nulla ha un senso" con le balle di fieno che mi rotolano dietro!!
 
Top
Julietta
view post Posted on 2/5/2015, 12:52     +1   -1




Eh,ma la questione del certificato di nascita è sospetta...la bimba non è nata a Konoha.E non credo alla teoria secondo la quale Sakura abbia partorito fuori Konoha perché in viaggio con Sasuke.Comunque mi fa veramente tanto incacchiare che Sasuke pensi solo ad andare da Naruto,snobbando moglie e figlia.Immagino già i commenti delle Narusasu...
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 2/5/2015, 12:55     +1   -1




Infatti! Perché non ha un certificato di nascita?!!! L'unico motivo potrebbe essere che....non è nata? Ma è stata creata?

Beh spero proprio di no...o io ho chiuso con Naruto, Sasuke e tutte le cagate che possono venire fuori!
 
Top
Julietta
view post Posted on 2/5/2015, 12:57     +1   -1




Comunque Chou Chou che dice di non assomigliare a i suoi genitori e le facce interdette dei due mi hanno fatto scompisciare! :rotfl:
 
Top
Aurore LaNuit
view post Posted on 2/5/2015, 13:00     +1   -1




CITAZIONE
Comunque mi fa veramente tanto incacchiare che Sasuke pensi solo ad andare da Naruto,snobbando moglie e figlia.Immagino già i commenti delle Narusasu...

Lo so, considerata la situazione in cui versano Sakura e Sarada dà un fastidio non quantificabile, ma del resto Kishimoto ha passato 15 anni a mettere in primo piano il legame tra Naruto e Sasuke. Mi aspettavo che avrebbe continuato a farlo.
 
Top
Yukiji
view post Posted on 2/5/2015, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (Sarada Uchiha @ 2/5/2015, 13:39) 
CITAZIONE (Yukiji @ 2/5/2015, 13:28) 
Non sono neanche riuscita a leggere tutto, a metà ero già sotto shock. Cioè ancora akatsuki?? Sasuke va da Naruto e snobba moglie e figlia?? Vi prego care mie ditemi che non sta succedendo!!

Ti faccio un riassunto:

Il cazzaro di Sasuke ritorna, nel 700 e nel 701 non è in connessione con la figlia ma si batte con un tizio incappucciato sconosciuto.

Il tizio incappucciato va in un covo non identificato dove c'è un altro tizio ambiguo che mette i brividi con lo sharingan.

Sasuke ritorna a Konoha e va dritto da Naruto per chiedergli di andare da orochimaru per scoprire se il tizio con lo sharingan è un suo esperimento, allegramente snobbando la figlia che dopo 12 anni vorrebbe conoscere il padre e che inizia a farsi domande su chi sono i suoi veri genitori.

Poi la storia continua perché la sfortunata figlia non appare nel registro delle nascite i Konoha

Quante gioie tutte insieme...
Posso dire con certezza che il mio ottimismo se n'è bello che andato, e che siamo state delle povere illuse a pensare che Kishi ci avrebbe "graziate" già dal secondo capitolo...qui andrà di male in peggio
 
Top
Julietta
view post Posted on 2/5/2015, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (Sarada Uchiha @ 2/5/2015, 13:55) 
Infatti! Perché non ha un certificato di nascita?!!! L'unico motivo potrebbe essere che....non è nata? Ma è stata creata?

Beh spero proprio di no...o io ho chiuso con Naruto, Sasuke e tutte le cagate che possono venire fuori!

Comunque la famiglia Uchiha si riconferma protagonista assoluta del manga...in un modo o nell'altro c'è sempre un Uchiha di mezzo :rotfl:
Ragazza,a parte gli scherzi...vedrete che avremo grosse soddisfazioni,oggi sono molto ottimista...anche se la bimba è un esperimento è bello che i due se ne prendano cura...cioè,in realtà lo fa solo Sakura e lui va per fratte,però...ok,forse il mio ottimismo non ha tante ragioni di esistere :rotfl:
 
Top
319 replies since 2/5/2015, 07:58   6614 views
  Share