Sasusaku - Under the same sky

Naruto gaiden 03

« Older   Newer »
  Share  
Serendipity7
view post Posted on 14/5/2015, 08:19     +1   -1




Dunque un superstite del clan Uchiha (quello incappucciato) ha generato Shin... ma sono veri veri Uchiha secondo voi? Potrebbe essere davvero Shisui?
 
Top
Aurore LaNuit
view post Posted on 14/5/2015, 08:20     +1   -1




Ma poi perché questa empatia tra Sarada, la cui situazione familiare è drammatica, e Boruto che invece soffre solo di manie di monopolizzare l'attenzione del padre? Bah...ormai è ufficiale: il ragazzino mi irrita.

ChouChou invece è sempre più spassosa (''Una dicharazione d'amore?'' loool)

CITAZIONE
Dunque un superstite del clan Uchiha (quello incappucciato) ha generato Shin... ma sono veri veri Uchiha secondo voi? Potrebbe essere davvero Shisui?

Sì a questo punto Shisui è tra i papabili.
Shin e ''quel coso'' ovviamente sono sottoprodotti degli Uchiha.
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 14/5/2015, 08:24     +1   -1




CITAZIONE (Serendipity7 @ 14/5/2015, 09:19) 
Dunque un superstite del clan Uchiha (quello incappucciato) ha generato Shin... ma sono veri veri Uchiha secondo voi? Potrebbe essere davvero Shisui?

Non so, a me pare qualcosa di strano, in pag 8 ha una forma strana il suo corpo, e gli occhi dell'incappucciato sono attaccati da dei palettini
 
Top
Yukiji
view post Posted on 14/5/2015, 08:27     +1   -1




Perché temo sempre di più che sia vero che Sasuke non viva al villaggio perché non ce lo vogliono per quello che ha fatto in passato?
 
Top
Aurore LaNuit
view post Posted on 14/5/2015, 08:28     +1   -1




Ragazze comunque ''quel coso'' con lo sharingan è collegato all'occhio del tipo incappucciato! Quest'ultimo si rende conto degli spostamenti di Sarada proprio grazie al suo simpatico animaletto.
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 14/5/2015, 08:31     +1   -1




CITAZIONE (Yukiji @ 14/5/2015, 09:27) 
Perché temo sempre di più che sia vero che Sasuke non viva al villaggio perché non ce lo vogliono per quello che ha fatto in passato?

quello non penso, perché è in missione a quanto detto.

Comunque guardate, io lo dico, a me scoccia sta cosa, perché hanno scassato per 700 capitoli ribadendo che sasuke era l'unico uchiha rimasto, ora saltano fuori come i funghi nuovi uchiha, ma è una presa in giro?!

cioè...coerenza zero! Poi sasuke che è in viaggio non per sarada a quanto pare, visto che la mollano come una pecora con un tipo che attacca il padre in giro....non mi pare attinente con il manga tutto ciò
 
Top
Yukiji
view post Posted on 14/5/2015, 08:31     +2   +1   -1




Io non lo chiamerei più Naruto, trovo che "the walking dead" sia più azzeccato asd
 
Top
Aurore LaNuit
view post Posted on 14/5/2015, 08:31     +1   -1




L'occhio del villain sembra essere nero...NON E' CHE E' UN REDIVIVO?

 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 14/5/2015, 08:33     +1   -1




CITAZIONE (Aurore LaNuit @ 14/5/2015, 09:28) 
Ragazze comunque ''quel coso'' con lo sharingan è collegato all'occhio del tipo incappucciato! Quest'ultimo si rende conto degli spostamenti di Sarada proprio grazie al suo simpatico animaletto.

ma è un animale poi? A me pare zetsu....

CITAZIONE (Aurore LaNuit @ 14/5/2015, 09:31) 
L'occhio del villain sembra essere nero...NON E' CHE E' UN REDIVIVO?


difatti secondo me è shisui come ho detto....o comunque un esperimento
 
Top
Aurore LaNuit
view post Posted on 14/5/2015, 08:40     +1   -1




Scusate, ma è certo che Shisui fosse morto-morto? Se non sbaglio nessuno lo ha visto schiattare!
Se quest'uomo è Shisui non è detto che debba per forza essere un redivivo (se Kishi non ce lo ha fatto vedere morto, è bene darlo per vivo). A prescindere dall'identità del tipo, quelli ovviamente non sono i suoi occhi originali dato che sono cuciti (e guarda caso Shisui ne era ormai privo).

Magari è Shisui con gli occhi di un redivivo...oddio, che macello! :wacko:

Edited by Aurore LaNuit - 14/5/2015, 09:43
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 14/5/2015, 08:42     +1   -1




non so se sia un reditivo, se è stato resuscitato da chi lo è stato? quei paletti sembrerebbero come quelli di pain, collegare 2 corpi...
Notare che anche quello a pagina 8 ha lo sharingan, quindi cosa sarebbe? A me pare strana tutta sta storia....e ribadisco la trovo altamente incoerente con il manga.

Mi sembra che l'autore voglia fare capitoli su capitoli, credo che, vedendo il successo del gaiden voglia allungare la minestra....trovo tutta questa storia di cattivo gusto, smerda personaggi E CLAN che erano stati toccati già troppo
 
Top
Aurore LaNuit
view post Posted on 14/5/2015, 08:44     +1   -1




Per me l'animaletto è emanazione del villain, dato che loro viste sono collegate.
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 14/5/2015, 08:48     +1   -1




shisui si era suicidato, volutamente si era tolto gli occhi...effettivamente è difficile anche credere che sia lui..cioè prima vuole morire, cede gli occhi eppoi resuscitato vuole uccidere il fratello del suo migliore amico?

Bah...cioè...è tutto così strano, ho detto shisui perché non so chi altro potrebbe voler ucciderlo.

CITAZIONE (Aurore LaNuit @ 14/5/2015, 09:44) 
Per me l'animaletto è emanazione del villain, dato che loro viste sono collegate.

Può essere, ma a me sembra zetsu, o comunque qualcosa con una volontà...non so che roba sia, che stranezze Gesù...che capitolo di m....
Come buttare nel water 19 pagine
 
Top
Yukiji
view post Posted on 14/5/2015, 08:52     +1   -1




In ogni caso io mi preparerei psicologicamente al fatto che l'assenza prolungata di Sasuke non abbia poi questa grande giustificazione, come avete già detto è palese che la bimba non è protetta manco per niente! Quindi le ipotesi precedenti decadono alquanto...non aspettiamoci nulla.
 
Top
Serendipity7
view post Posted on 14/5/2015, 08:55     +1   +1   -1




CITAZIONE
Per me l'animaletto è emanazione del villain, dato che loro viste sono collegate.

Lo penso anch'io.

Comunque se quei paletti fossero davvero dei ricettori di chakra come i piercing di Pain, allora anche l'altro corpo collegato dovrebbe averli. Un corpo che non sia l'animaletto, dato che non li ha.
Non ci capisco niente! :wacko:

Sasuke/Naruto/Shikamaru/Kakashi pensano a degli esperimenti di Orochimaru.

Questo Shin chiama padre l'uomo incappucciato.
Entrambi hanno lo Sharingan, solo che quello dell'uomo incappucciato pare quasi cucito (non tutti sanno trapiantarselo come Madara quando lo strappò a Kakashi :asd:)
Che nesso c'è tra questi nuovi Uchiha e gli esperimenti? Che confusione...

CITAZIONE
In ogni caso io mi preparerei psicologicamente al fatto che l'assenza prolungata di Sasuke non abbia poi questa grande giustificazione, come avete già detto è palese che la bimba non è protetta manco per niente! Quindi le ipotesi precedenti decadono alquanto...non aspettiamoci nulla.

Infatti credo proprio che l'unica giustificazione è "la dura vita di un ninja del calibro di Sasuke e le sue missioni importantissime e pericolosissime in luoghi sperduti, dove non può neppure avvalersi della tecnologia".
A 'sto punto avrei preferito che fosse diventato davvero Sasuke l'Hokage... almeno poteva stare dietro una scrivania, al pc e con Sarada che si lamentava di non aver giocato insieme a nascondino :lol:

Edited by Serendipity7 - 14/5/2015, 09:57
 
Top
155 replies since 14/5/2015, 07:32   3149 views
  Share