Sasusaku - Under the same sky

Naruto gaiden 06, Topic di discussione

« Older   Newer »
  Share  
Yukiji
view post Posted on 5/6/2015, 17:43     +1   -1




Ma diciamo che è per tutti così... quando Kishi si impegna vengono tutti più belli, soprattutto Sakura e Sasuke, ma quando va di fretta si vede che sono similschizzi. Speriamo che nei capitoli basilari - del famoso agoniato flashback - il nostro carissimo mangaka si impegni a dovere.
 
Top
Aurore La Nuit
view post Posted on 5/6/2015, 19:21     +1   -1




Già è vero, se non erro in un'intervista lui stesso disse che Sakura e Sasuke sono tra i personaggi che fatica di più a disegnare (e si vede).
 
Top
Labirinth0
view post Posted on 6/6/2015, 15:19     +1   -1




ragazzi capitolo bello e ambiguo io però ho una teoria.

e se per caso Sakura aspettava dopo o prima di Sarada un altro figlio che però è morto per colpa di Karin/taka/orochimaru , e che dalle cellule di esso sia nato shin jr ( al contrario del vecchio e come gli uchiha normali può attivare e disattivare lo sharingan.) e che uno dei tre sopraccitati volesse sfruttare shin jr per arrivare a Sarada ( e addestrare entrambi per qualche motivo.), magari shin jr e Sarada sono gemelli e questo spiega perché non ci sono documenti sulla nascita di Sarada.
 
Top
manga.efp
view post Posted on 6/6/2015, 20:55     +1   -1




Ciao e benvenuto fra noi!
Come teoria è interessante ma personalmente non credo sia possibile.
Se veramente fosse il gemello di sarada, sasuke lo avrebbe riconosciuto in un secondo momento proprio come è accaduto con la figlia.
Stando alla novella di Sakura con il clone di sasuke, sono più convinta che il cipollotto non sia altro che un altro esperimento oppure, che il capo sia shisui (cugino di itachi) che saputo dell'omicidio dell'amico/cugino per mano del fratello minore voglia vendicarsi (ipotesi di una mia cara amica e plausibile).
Credo che Sarada sia l'unica figlia del sasusaku e che la sua nascita sia stata tenuta nascosta per proteggerla a causa del nuovo pericolo imminente che costringe sasuke ad abbandonare la moglie incinta (nel manga un'immagine sembra proprio che la rosa sia in dolce attesa).
Il gelo nella nostra coppia preferita è' un mistero dal quale sono nate diverse ipotesi fra cui, Sakura non ha accettato la partenza di sasuke, sasuke non si è mai fatto vivo, hanno taciuto diverse cose... Insomma, chi più ne ha più ne metta.
Comunque questo forum e' bello proprio perché ognuno di noi può esprimere la propria idea, quindi esponici pure le tue.
A presto
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 7/6/2015, 10:05     +1   -1




Anche io sono convinta che sasuke e sakura stiano in qualche modo proteggendo la figlia. .che sono dolci! Sasuke si addossa la colpa di tutto ed è strano per uno come lui , quindo o ha veramente fatto qualcosa di grave , o è cambiato dal profondo xD
 
Top
Labirinth0
view post Posted on 7/6/2015, 10:07     +1   -1




direi per entrambe le cose e sono pronto a scommettere che quello che hanno fatto riguarda Karin e shin ( magari è stata proprio Karin a creare gli shin per vendicarsi o per avere Sasuke, e conoscendola sarebbe probabilissimo.)
 
Top
Aurore La Nuit
view post Posted on 7/6/2015, 11:20     +1   -1




CITAZIONE
e se per caso Sakura aspettava dopo o prima di Sarada un altro figlio che però è morto per colpa di Karin/taka/orochimaru , e che dalle cellule di esso sia nato shin jr ( al contrario del vecchio e come gli uchiha normali può attivare e disattivare lo sharingan.) e che uno dei tre sopraccitati volesse sfruttare shin jr per arrivare a Sarada ( e addestrare entrambi per qualche motivo.), magari shin jr e Sarada sono gemelli e questo spiega perché non ci sono documenti sulla nascita di Sarada.

E' una teoria interessante, ma non credo che possa verificarsi nel manga. Un infanticidio sarebbe un evento davvero tragico, e mi auguro che i nostri beniamini non abbiano dovuto affrontare un evento così doloroso come la perdita di un figlio :o:
Tra l'altro gli Shin in questo Gaiden abbondano...quanti fratellini si ritroverebbe ad avere la piccola Sarada? Certo...così sì che Sasuke sarebbe sulla buona strada per ripopolare il clan, ma io spero che lo faccia coi metodi ''classici'' :ohoh:
 
Top
Labirinth0
view post Posted on 7/6/2015, 11:48     +1   -1




più che altro credo che lo shin originale sia un clone nato dalle cellule di Karin e da quelle di Sasuke e quindi in modo indiretto loro figlio. e che ci sia proprio Karin dietro a tutto questo magari per soddisfare la sua ossessione di avere Sasuke quindi suppongo che il motivo per cui ha fatto rapire Sakura ha tentato di uccidere Sarada è perché era invidiosa ( mannaggia a quella donna però .)
 
Top
Aurore La Nuit
view post Posted on 7/6/2015, 12:28     +1   -1




Non saprei...io sono del partito ''Karin non ha nulla a che vedere con tutto questo'', ma è plausibile che in un modo o nell'altro sia coinvolta in questa vicenda. Spero comunque che non abbia avuto modo di avere un figlio da Sasuke, sebbene in una maniera ''indiretta''...aborro la sola idea che quella donna abbia qualcosa a che spartire con l'Uchiha.
 
Top
Labirinth0
view post Posted on 7/6/2015, 13:04     +1   -1




tecnicamente parlando perfino Orochimaru in maniera indiretta potrebbe avere un "figlio" da sasuke, considerando che sia quando faceva parte dei taka e sia quando faceva parte dell'akatsuki oppure nei 3 anni d'allenamento più o meno tutti i cattivi della serie hanno avuto la possibilità di ottenere il dna di Sasuke

personalmente l'idea di un figlio indiretto tra Karin e Sasuke è l'ipotesi che accontenterebbe tutti. kishimoto così facendo crea un nuovo figlio Uchiha per la nuova generazione, accontenta le fan di Karin e i sasukarin ( che esistono solo per l'attrazione/ossessione sessuale della ragazza ma vabbhè) e accontenta anche i sasusaku un figlio indiretto fatto senza sasuke darebbe la prova che al suddetto non è mai piaciuta Karin e non la può vedere e ama solo Sakura ( infondo sono un sasusaku forever.) e inoltre Sarada con questo "fratello" ricaverebbe solo vantaggi se shin viene redento .
 
Top
manga.efp
view post Posted on 7/6/2015, 13:06     +1   -1




Una volta lessi che karin mori' proprio per salvare sakura. Il suo sacrificio avvenne dopo essersi resa conto che sasuke nutriva dei sentimenti profondi della rosa. In punto di morte chiese a sakura di amare sasuke anche per lei (o una cosa del genere). Gli occhiali di sarada altro non sono che quelli di karin!
Questo è' quello che lessi mesi e mesi fa.
Non so se fosse uno spoiler o altro ma personalmente spero vivamente che karin non ci sia più. Inoltre i cipollotti mi sembrano troppo "artificiali" per essere stato generati da un corpo umano, sembrano solo degli "esperimento da laboratorio". Questa convinzione mi è venuta dal modo in cui si esprimono a parlare, quasi come degli automa, robot per intenderci!
Kishimoto e' anche molto tradizionalista alla sua cultura e pertanto è' quasi impensabile se non matematicamente impossibile che ci siano dei figli fuori dal matrimonio, sia voluto che non!
 
Top
Labirinth0
view post Posted on 7/6/2015, 13:14     +1   -1




ma infatti è proprio quello che ho detto. xd
Gli shin sono prodotti artificiali ma sono nati comunque dalle cellule di Sasuke per questo valgono come sua progenie. pensiamo a zetsu nero lui si considerava figlio di Kaguya pur essendo una sua creazione. se Karin non centra come creatrice centra come matrice genetica allora infondo mischiare sangue e dna uchiha con quello uzumaki potrebbe essere la cosa migliore per i cattivi
 
Top
Yukiji
view post Posted on 7/6/2015, 15:10     +1   +1   -1




CITAZIONE (Aurore La Nuit @ 7/6/2015, 13:28) 
Non saprei...io sono del partito ''Karin non ha nulla a che vedere con tutto questo'', ma è plausibile che in un modo o nell'altro sia coinvolta in questa vicenda. Spero comunque che non abbia avuto modo di avere un figlio da Sasuke, sebbene in una maniera ''indiretta''...aborro la sola idea che quella donna abbia qualcosa a che spartire con l'Uchiha.

Come al solito mi trovo in perfetta sintonia con le tue opinioni.
Anche io non voglio nemmeno pensare che Karin c'entri qualcosa con una possibile prole di Sasuke (anche se purtroppo quasi in ogni capitolo sprofondo nel pessimismo per colpa delle ambiguità che sforna quel sadico di Kishi).

A mente "fredda" opterei per una morte eroica di Karin, se non addirittura del team Taka al completo, proprio appunto per aiutare il vecchio amico di team, anche indirettamente (sarebbe il caso di un ipotetico salvataggio di Sakura e Sarada).
Però devo dire che la vedo parecchio tragica come situazione. Ci sta anche che Kishi ci stia trollando tutti, dicendo solo alla fine che Karin è felice con 130 marmocchi al seguito, e che la famiglia Uchiha non nasconde nulla, eravamo solo noi a "pensare male". Già me la figuro la mega faccia a trollface di Kishimoto!
 
Top
Aurore La Nuit
view post Posted on 7/6/2015, 16:14     +1   -1




CITAZIONE
Una volta lessi che karin mori' proprio per salvare sakura. Il suo sacrificio avvenne dopo essersi resa conto che sasuke nutriva dei sentimenti profondi della rosa. In punto di morte chiese a sakura di amare sasuke anche per lei (o una cosa del genere). Gli occhiali di sarada altro non sono che quelli di karin!
Questo è' quello che lessi mesi e mesi fa.

Anch'io lessi questo pseudo spoiler. Per me non ha senso: perché smerdare la vista ad una bimba che non ha bisogno di occhiali, solo per il gusto di far del suo viso un monumento alla memoria di una donna ormai schiattata (scusate non riesco a parlare con grazia di quella lì xD)?

CITAZIONE
Gli shin sono prodotti artificiali ma sono nati comunque dalle cellule di Sasuke per questo valgono come sua progenie.

Però dai...che triste progenie sarebbe. Si tratterebbe di avere tanti figli concepiti inconsapevolmente e senza amore; identici tra loro e tutti ugualmente raccapriccianti. Bella merd*

CITAZIONE
personalmente l'idea di un figlio indiretto tra Karin e Sasuke è l'ipotesi che accontenterebbe tutti. kishimoto così facendo crea un nuovo figlio Uchiha per la nuova generazione, accontenta le fan di Karin e i sasukarin ( che esistono solo per l'attrazione/ossessione sessuale della ragazza ma vabbhè) e accontenta anche i sasusaku un figlio indiretto fatto senza sasuke darebbe la prova che al suddetto non è mai piaciuta Karin e non la può vedere e ama solo Sakura ( infondo sono un sasusaku forever.) e inoltre Sarada con questo "fratello" ricaverebbe solo vantaggi se shin viene redento .

Ma no, se proprio il fandom desidera un maschietto per casa Uchiha, sono sicura che l'apparato riproduttivo di Sakura sta ancora in splendida forma, non c'è bisogno di scomodare donnacce dai capelli rossi. E poi non penso che Kishimoto abbia l'ansia di accontentare i sasukarin che, si sa, sono solo una leggenda metropolitana, nemmeno esistono veramente. :asd: Al confronto di quel pairing surreale, il narusaku è una coppia super-fondata.

CITAZIONE
Anche io non voglio nemmeno pensare che Karin c'entri qualcosa con una possibile prole di Sasuke (anche se purtroppo quasi in ogni capitolo sprofondo nel pessimismo per colpa delle ambiguità che sforna quel sadico di Kishi).

Ti capisco Yukiji, di fronte alle ambiguità di ogni capitolo, ogni volta mi ripeto: ''Kishi vuole indurti a pensare male, non cedere agli inganni di quell'uomo!''. E' un maestro nel creare situazioni equivoche e interpretabili sia positivamente che negativamente.

CITAZIONE
A mente "fredda" opterei per una morte eroica di Karin, se non addirittura del team Taka al completo, proprio appunto per aiutare il vecchio amico di team, anche indirettamente

Speriamo che si siano lanciati tutti e tre da un burrone. :asd:
 
Top
Erza Scarlet Titania
view post Posted on 8/6/2015, 21:06     +1   -1




Ciao ragazze, ho trovato questo possibile Spoiler del capitolo 7... :) non sò fino a che punto sia attendibile ma ve lo posto:
With no clues as to where Sakura was taken, Naruto & co. head for Orochimaru, only to discover that Orochimaru and Taka are on a mission that has to do with Baldy.

Sakura and Baldy have short talk that reveals some of the latter’s deeper thoughts, but are interrupted by Team Oro, who end up beating Baldy and his onions.

Tracking Team Oro, Naruto & co. soon arrive.

Sarada sees Karin and goes “!!”. Now all relevant parties meet each other.

Karin reveals she is now married to Suigetsu and mothers their child, along with other children from Kabuto’s orphanage.

Sasuke & Sakura say sorry, my fault, etc. to Sarada.

Chocho ends up crossing out every man in the room–none of them can possibly be her father–until she sees Juugo, who now appears buff, handsome, and utterly calm. “It must be him!”

Orochimaru goes “Kukuku you children do know this is a terrorist hideout, don’t you? And who could have thought you could be such a softie, Sasuke-kun.” He then reveals who Baldy is, and hypothesizes that there is a hidden threat behind him.

Juubi Wazowski appears once more to free Baldy and his onions, preparing them for a final confrontation. Baldy teleports an onion near Naruto & Co. The onion detonates, revealing that Baldy’s “children” also function as remote bombs.

One of the onions sees Sasuke shielding Sarada from the blast. As more of his brothers fight and explode in battle, this little onion begins to tremble, feeling deeply disturbed. “What is a father? What does a father do? What is a child? What does a child do?”
 
Top
75 replies since 4/6/2015, 06:48   2850 views
  Share