Sasusaku - Under the same sky

Naruto gaiden 10 (finale)

« Older   Newer »
  Share  
Aurore La Nuit
view post Posted on 2/7/2015, 08:37 by: Aurore La Nuit     +1   +1   -1




Comunque ragazze la scena del mancato bacio non prendetela troppo sul serio: Kishi ha semplicemente voluto costruire una simpatica gag, ricordandoci che in Sakura alberga ancora la piccola fangirl che un tempo è stata e che non riesce ancora ad ottenere le smancerie che vorrebbe.
Mi sarebbe piaciuto vedere del miele tra loro, ma Kishimoto è sempre Kishimoto...ci lascia intuire i sentimenti di Sasuke per vie indirette.

Non prendete l'episodio come un affronto a Sakura; nelle intenzioni dell'autore è stata solo una scenetta comica, compensata ampiamente dal sorriso di Sasuke e dal suo stringere il pranzo preparato da sua moglie (quel pranzo che, molto significativamente, porta lo stemma della sua famiglia: è come un semplicissimo gesto di amore tramutato in bento xD).

CITAZIONE
Sasuke continua a farsi vedere come un apatico di merda e sinceramente non riesco a capire il motivo

Ma in questo capitolo è stato dolcissimo con Sarada, non è stato per nulla apatico. :cry:

CITAZIONE
i ha la dimostrazione/conferma dei sospetti che Sakura non ha MAI baciato suo marito e lo si intuisce dal 'continui a farmi aspettare...'
(il poke era ritenuto come ricordo, meglio del bacio proprio perché ancora non se ne sono scambiati mezzo)

Yami hanno concepito una figlia...ciò significa che si sono baciati e che hanno fatto anche tutto il resto. :ohoh:

CITAZIONE
-zero sasusaku.
penso che almeno un gesto d'affetto poteva farglielo prima di partire, dopo quindici anni che ancora uno aspetta e spera un fottuto gesto d'amore nei confronti di lei.
Kishimoto l'ha voluta buttare si può dire sul comico per ribadire quanto Sakura sia sfigata (a mio parere l'ha sempre odiata)

Però alla domanda della figlia: ''Papà i tuoi sentimenti sono ben connessi alla mamma?''. Lui ha risposto con un ''sì'' secco.

ps: non voglio contraddirti in tutto, cerco solo di farti vedere le cose positive del capitolo, giusto per risollevare il tuo morale :D

Edited by Aurore La Nuit - 2/7/2015, 09:55
 
Top
154 replies since 2/7/2015, 06:09   4562 views
  Share