Sasusaku - Under the same sky

Boruto: Naruto the Movie

« Older   Newer »
  Share  
Sarada Uchiha
view post Posted on 13/4/2015, 08:43     +1   -1




BORUTO -NARUTO THE MOVIE-




Data uscita

7 Agosto 2015 in Giappone

Sito ufficiale

Trailer
Video

Trama

Boruto è il figlio del settimo Hokage, Naruto e rifiuta completamente il padre. Oltre a ciò, prova il desiderio spasmodico di superare Naruto il quale è rispettato da tutti come un eroe. Boruto finisce con l'incontrare Sasuke, amico del padre e gli chiede di diventare il suo... apprendista!? Sta per alzarsi il sipario sulla nuova generazione, il tutto scritto sempre da Masashi Kishimoto!

Personaggi principali

Bolt Uzumaki, Sarada Uchiha, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha

Ambientazione

Film conclusivo dell'arco narrativo

Regista

Hiroyuki Yamashita

Sceneggiatore

Ukyo Kodachi, Masashi Kishimoto

Character designer e produttore esecutivo

Masashi Kishimoto



Edited by Sarada Uchiha - 24/7/2015, 13:25
 
Top
Aurore LaNuit
view post Posted on 13/4/2015, 12:29     +1   -1




CITAZIONE
Sasuke has his arm back (I'm assuming they meant he got a prostetic, not an actual arm)

Spero che sia una notizia confermata. Me lo sentivo che l'Uchiha non sarebbe stato monco a vita! Chissà chi lo ha rimesso in sesto... :shifty:


Prego gli dei celesti che Sakura abbia un ruolo attivo in questo movie. E per favore, levatele quel cencio dalla testa! Kishimoto, comprendo la tua estrazione culturale, ma qui da noi abbiamo avuto qualcosa come i movimenti femministi e mal digeriamo, per ''deformazione'' culturale, di vedere la donna relegata al focolare domestico. Non c'è nulla di male, è vero, ma lo storico strapotere del maschio ci ha davvero traumatizzate.
Ora, non ho nulla contro le casalinghe, ma cavoli, quel fazzoletto potrebbe essere visto da un occidentale abituato ad associare uno straccio e una scopa ad una visione sessista dei rapporti uomo-donna, come un simbolo negativo.
Kishi mi spiace mettere in discussione la tua buona fede, ma io sono traviata dalla mia cultura, non posso farci nulla.
E poi, diamine, Sakura farà qualcos'altro oltre che a far brillare casa Uchiha!

Per quanto riguarda Sasuke devo dire che mi piace mille volte di più il modo in cui è stato disegnato nel capitolo 700, con i capelli ispidi e la mascella virile in evidenza :bav: Sinceramente il modo in cui lo ha reso lo Studio Pierrot non mi soddisfa appieno, mi sembra un emo col ciuffo a mo' di ''leccata di vacca'' :o:


ps: Sarada da studentessa in piena crisi pre-esame, sono solidale con te! :console:

Edited by Aurore LaNuit - 13/4/2015, 20:20
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 13/4/2015, 12:42     +1   -1




CITAZIONE (Aurore LaNuit @ 13/4/2015, 13:29) 
CITAZIONE
Sasuke has his arm back (I'm assuming they meant he got a prostetic, not an actual arm)

Spero che sia una notizia confermata. Me lo sentivo che l'Uchiha non sarebbe stato monco a vita! Chissà chi lo ha rimesso in sesto... :shifty:


Prego gli dei celesti che Sakura abbia un ruolo attivo in questo movie. E per favore, levatele quel cencio dalla testa! Kishimoto, comprendo la tua estrazione culturale, ma qui da noi abbiamo avuto qualcosa come i movimenti femministi e mal digeriamo, per ''deformazione'' culturale, di vedere la donna relegata al focolare domestico. Non c'è nulla di male, è vero, ma lo storico strapotere del maschio ci ha davvero traumatizzate.
Ora, non ho nulla contro le casalinghe, ma cavoli, quel fazzoletto potrebbe essere visto come una sorta di simbolo agli occhi di un occidentale abituato ad associare uno straccio e una scopa ad una visione sessista dei rapporti uomo-donna.
Kishi mi spiace mettere in discussione la tua buona fede, ma io sono traviata dalla mia cultura, non posso farci nulla.
E poi, diamine, Sakura farà qualcos'altro oltre a far brillare casa Uchiha!

Per quanto riguarda Sasuke devo dire che mi piace mille volte di più il modo in cui è stato disegnato nel capitolo 700, con i capelli ispidi e la mascella virile in evidenza :bav: Sinceramente il modo in cui lo ha reso lo Studio Pierrot non mi soddisfa appieno, mi pare un po' un emo col ciuffo a mo' di ''leccata di vacca'' :o:


ps: Sarada da studentessa in piena crisi pre-esame, sono solidale con te! :console:

Maledetti, dev'essere un maschilista Kishimoto!
Non so Sasuke potrebbe essere il mr Gray, cioè me lo vedo però con Sakura tipo "ho una camera dei giochi tutta mia dove posso finalmente diventare me stesso: sono un dominatore :rotfl:

Spero proprio che il suo ruolo non si limiti a spazzare la casa, comunque dai guanti che toccano la testa di Sarada non potrebbe essere Kakashi? :rolleyes: Tsunade la escludo perché non li ha, mi ispira proprio Kakashi! Se ci pensiamo lui avendo avuto lo sharingan potrebbe educarla al posto di Sasuke :rolleyes: Poi chi ha messo la foto è stato furbo, ha omesso lo stemma della foglia sui guanti di Kakashi, dall'espressione di Sakura mi pare che la stia consolando, forse le sta dicendo "tuo papà è un idiota schizzofrenico, tranquilla Sarada, ti capisco! Meglio che ti segua Kakashi , lascialo a Boruto nel caso uccide lui! :asd:

ps.
Aurore ma cosa studi?? :) Scrivimi un mp se vuoi x la privacy, ti capisco benissimo anche io....io ho l'ansia ogni volta che ho un esame
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 13/4/2015, 14:05     +1   -1




Una piccola precisazione, girovagando quà e là ho notato che secondo alcuni Sarada è nell'arena di selezione dei chunin http://i41.tinypic.com/2dbjy51.jpg
 
Top
Serendipity7
view post Posted on 13/4/2015, 14:08     +1   -1




Ragazze, io avevo letto su tumblr che le immagini -quella di Sakura e Sarada, e quella dove qualcuno le posa la mano sul capo- potrebbero essere fanmade perché non si è risaliti ad una fonte attendibile, non so se il dubbio sia stato effettivamente chiarito o meno...

Per quanto riguarda Sasuke... lo SP l'ha reso bello la metà della metà di com'è bello nel capitolo 700... i lineamenti virili non esistono con lo SP, e lo sguardo intenso è stato reso quasi.. triste? Non riesco a definirlo bene. Ahhh :unsure:
Fatto sta che in quell'immagine sembra un bimbo spaurito, mentre quello del 700 un vero uomo!

Anche a me piacerebbe vedere Sakura di nuovo all'azione! Nel capitolo 700 tutti erano in pace e impegnati a fare nulla, ma nel movie di sicuro succederà qualcosa, e spero proprio che Sakura partecipi attivamente e non faccia la semplice comparsa-madre di casa, così come spesso sono state rese Mikoto e Kushina.
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 13/4/2015, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (Serendipity7 @ 13/4/2015, 15:08) 
Ragazze, io avevo letto su tumblr che le immagini -quella di Sakura e Sarada, e quella dove qualcuno le posa la mano sul capo- potrebbero essere fanmade perché non si è risaliti ad una fonte attendibile, non so se il dubbio sia stato effettivamente chiarito o meno...

Per quanto riguarda Sasuke... lo SP l'ha reso bello la metà della metà di com'è bello nel capitolo 700... i lineamenti virili non esistono con lo SP, e lo sguardo intenso è stato reso quasi.. triste? Non riesco a definirlo bene. Ahhh :unsure:
Fatto sta che in quell'immagine sembra un bimbo spaurito, mentre quello del 700 un vero uomo!

Anche a me piacerebbe vedere Sakura di nuovo all'azione! Nel capitolo 700 tutti erano in pace e impegnati a fare nulla, ma nel movie di sicuro succederà qualcosa, e spero proprio che Sakura partecipi attivamente e non faccia la semplice comparsa-madre di casa, così come spesso sono state rese Mikoto e Kushina.

Sì, a quanto pare sono fan made, pare che nello spettacolo che stanno facendo in Giappone su Naruto si sia mostrato il trailer in anteprima, comunque sabato esce il trailer secondo le fonti, quindi entro questa settimana forse sapremo qualcosa! :P :party:
 
Top
Aurore LaNuit
view post Posted on 13/4/2015, 17:28     +1   -1




CITAZIONE
Ragazze, io avevo letto su tumblr che le immagini -quella di Sakura e Sarada, e quella dove qualcuno le posa la mano sul capo- potrebbero essere fanmade perché non si è risaliti ad una fonte attendibile, non so se il dubbio sia stato effettivamente chiarito o meno...

Davvero? E io che stavo per scendere in campo per introdurre le quote rosa a Konoha! :asd:
Per me le polemiche sulla presunta Sakura casalinga del capitolo 700 sono assolutamente superflue ed immotivate, ma mi darebbe molto fastidio vedere l'eroina di Naruto solo nella veste di angelo del focolare Uchiha. -_-
 
Top
mary Uchiha5
view post Posted on 13/4/2015, 20:10     +1   -1




mammina che ansia non vedo l'ora di vedere questo benedetto film ( e anche the last xD ) speriamo in bene .. comunque a me la prima e l'ultima immagine sembrano fan made ragazze veramente xD
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 14/4/2015, 08:05     +1   -1




CITAZIONE (mary Uchiha5 @ 13/4/2015, 21:10) 
mammina che ansia non vedo l'ora di vedere questo benedetto film ( e anche the last xD ) speriamo in bene .. comunque a me la prima e l'ultima immagine sembrano fan made ragazze veramente xD

The last esce in luglio in Dvd, in Giappone si intende, quindi io credo che se tutto va bene vedremo Boruto in modo decente il prossimo anno.
The last è uscito l'anno scorso e non si trova se non in qualità schifa da cinema ripresa da un tizio che tremava di continuo, quindi metà del film non si vede! :wacko: Spero che in estate qualche anima metta il film! :fischia:
 
Top
Aurore LaNuit
view post Posted on 16/4/2015, 11:54     +1   +1   -1




Ecco qui il primo trailer del movie:

Video

Ogni personaggio è associato a una parola:

Naruto: ''Hero''

Sasuke: ''Master''

Sarada: ''Rival''

Quindi abbiamo la conferma del fatto che: 1) Naruto è l'eroe di Konoha (vabbè, lo sapevamo di già); 2)Sasuke sarà il maestro di qualcuno (di Bolt, di Sarada o di entrambi); 3) Kishi non sa strutturare un rapporto di amicizia che non sia all'insegna della rivalità. <_< 4) Boruto è la copia sputata di suo padre.

Il trailer comunque è carino. Mi piace la solennità con cui inizia e che Bolt smerda alla grande. :asd:
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 16/4/2015, 12:04     +1   -1




CITAZIONE (Aurore LaNuit @ 16/4/2015, 12:54) 
Ecco qui il primo trailer del movie:

Video

Ogni personaggio è associato a una parola:

Naruto: ''Hero''

Sasuke: ''Master''

Sarada: ''Rival''

Quindi abbiamo la conferma del fatto che: 1) Naruto è l'eroe di Konoha (vabbè, lo sapevamo di già); 2)Sasuke sarà il maestro di qualcuno (di Bolt, di Sarada o di entrambi); 3) Kishi non sa strutturare un rapporto di amicizia che non sia all'insegna della rivalità. <_< 4) Boruto è la copia sputata di suo padre.

Il trailer comunque è carino. Mi piace la solennità con cui inizia e che Bolt smerda alla grande. :asd: