Sasusaku - Under the same sky

Quali manga/anime seguite?

« Older   Newer »
  Share  
Sarada Uchiha
view post Posted on 3/7/2015, 08:27     +1   -1




Apro una discussione per parlare degli altri anime/manga, oltre naruto, da noi seguiti! :D

Io ho appena finito di leggere Kaichō wa meido-sama!, manga shoujo molto carino, per chi non l'ha mai letto lo consiglio! Ho visto sia l'anime che letto il manga, vi consiglio quest'ultimo perché la serie animata finisce a circa la metà del racconto...ne vale la pena!
Se volete un manga leggero, per ridere e romantico questo è quello giusto! ^_^

TRAMA

Maid-sama1



Ayuzawa Misaki è la presidentessa del consiglio d’istituto dell’ex scuola maschile, Seika High School, ora aperta anche alle ragazze. Allo scopo di proteggere le neo iscritte dalla ben poco galante fauna maschile, Misaki ingaggerà una battaglia senza esclusione di colpi con i ragazzi.
La ragazza nasconde però un piccolo segreto: lavora in un “Maid Caffè”. Sfortunatamente verrà scoperta da un popolarissimo studente della scuola, Usui Takumi, che metterà in pericolo la sua doppia vita da Maid e presidentessa del consiglio d’istituto!



Un altro manga che ho finito di leggere è Host Club, anche questo uno Shouj-comico, molto bello come il precedente e fa davvero ridere!! Lo consiglio se volete leggervi qualcosa sotto l'ombrellone, spensierato, riderete dalle prime pagine! :lol: Come per il precedente vi consiglio di leggere il manga!

TRAMA

HostClub1



Trama: Se ti trovi al liceo Ouran e vai nell’aula di musica n° 3, aprendo la porta troverai… sei bellissimi ragazzi in posa plastica pronti a soddisfare i tuoi desideri! Club di tennis? Fotografia? Cinema? Tutti passatempi da plebei. Per i sei ragazzi straricchi del liceo Ouran c’è solo un modo veramente degno per trascorrere il loro (molto) tempo libero: intrattenere le ragazze con un Host Club! Utilizzando avanzatissime tecniche segrete di seduzione di comprovata efficacia, dedicano le giornate alla loro sacra missione: donare emozioni al sesso femminile. Un giorno Haruhi Fujioka, la protagonista, capita per sbaglio nella loro sede e rompe un vaso costosissimo. Nessun problema: per ripagarlo, basterà che partecipi alle attività del club. A causa dei capelli corti e degli occhiali, i ragazzi non si sono accorti che lei è una donna, ma probabilmente per loro non ha la minima importanza, compreso il fatto che lei non sia assolutamente intenzionata a diventare un gigolo! (trama presa dal sito dell'editore italiano, Panini Comics)


Avevo cominciato anche a leggere Rinne, il nuovo manga di Rumika Takahashi (per chi non lo sa è l'autrice di Ranma, inuyasha ecc...).
Ho deciso di seguire l'anime, potete trovarlo subbato nei gruppi che si occupano delle traduzioni, io l'ho trovato carino ma non è una gran cosa, difatti ci sono molte similitudini con Inuyasha, ma è comunque guardabile a mio avviso!!


Ora che Naruto è ufficialmente finito (spero), sono indecisa su cosa leggere, mi ispira molto Fairy Tail che molte nel forum seguono, ne ho sentito parlare davvero benissimo!

Anche kamisama hajimemashita l'ho trovato veramente molto bello come anime, vorrei cominciare a leggere il manga...vediamo, gli impegni accademici hanno la precedenza! :D

Voi cosa seguite?
 
Top
view post Posted on 3/7/2015, 19:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Black Panthers
Posts:
6,431
Rep:
+29
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:
offline


Host club è troppo bello *^* Maid sama mi sono fermata XD
Io ne ho una lista assurda. Li metto in ordine di gradimento ^^
Durarara
Shingeki no Kyojin,
Sekai ichi Hatsukoi,
Fairy tail,
K project,
One piece,
Junjou Romantica,
Black Butler
Gintama

Ovviamente questi li SEGUO perciò non metto quelli che sono finiti e che ho già finito XD Anche tu Sarada dovresti mettere quelli che sono ancora in produzione :3
 
Top
Chico1
view post Posted on 10/7/2015, 19:20     +1   -1




L'attacco dei giganti lo sto seguendo con le uscite in fumetteria, mi prese tantissimo all'inizio però ora è meno emozionante.

Fairy Tail l'ho letto fino alle fasi iniziali degli scontri con i cattivoni animali che stavano assassinando gli anziani, credo sia l'ultima saga e non so se sia finita. Devo ammettere che non è male, però poi mi aveva un po' stancato.

One Piece ho visto l'anime fino allo skip temporale, dopo invece ho letto il manga fino a Dressrosa, poi ho mollato anche questo recentemente, finendo per sfogliare solo qualche capitolo. Ha bei momenti di epicità, però non lo consiglio per quanto è grande XD

Gintama ho visto pochissimo ma mi è sembrato geniale come comicità, non lo inizio solo perché è troppo lungo.

Gli altri che avete citato non li conosco proprio, tranne Black Butler che non mi ha colpito.


Bene, vediamo un po'... io al momento in scan leggo soltanto Nisekoi e Domestic na Kanojo. Sono indietro di qualche capitolo con Fuuka perché si è fatto meno interessante ultimamente, altrimenti leggerei anche quello. Ogni tanto leggo Prison School che fa morire dalle risate (è per maschietti). Di cartacee ne seguo troppe perciò è inutile che mi dilungo, così magari mi salvo dai criminali dello spoiler XD
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 10/7/2015, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (Chico1 @ 10/7/2015, 20:20) 
L'attacco dei giganti lo sto seguendo con le uscite in fumetteria, mi prese tantissimo all'inizio però ora è meno emozionante.

Fairy Tail l'ho letto fino alle fasi iniziali degli scontri con i cattivoni animali che stavano assassinando gli anziani, credo sia l'ultima saga e non so se sia finita. Devo ammettere che non è male, però poi mi aveva un po' stancato.

One Piece ho visto l'anime fino allo skip temporale, dopo invece ho letto il manga fino a Dressrosa, poi ho mollato anche questo recentemente, finendo per sfogliare solo qualche capitolo. Ha bei momenti di epicità, però non lo consiglio per quanto è grande XD

Gintama ho visto pochissimo ma mi è sembrato geniale come comicità, non lo inizio solo perché è troppo lungo.

Gli altri che avete citato non li conosco proprio, tranne Black Butler che non mi ha colpito.


Bene, vediamo un po'... io al momento in scan leggo soltanto Nisekoi e Domestic na Kanojo. Sono indietro di qualche capitolo con Fuuka perché si è fatto meno interessante ultimamente, altrimenti leggerei anche quello. Ogni tanto leggo Prison School che fa morire dalle risate (è per maschietti). Di cartacee ne seguo troppe perciò è inutile che mi dilungo, così magari mi salvo dai criminali dello spoiler XD

Di Gintama ho guardato alcune puntante, è un genere demenziale :lol: ma come te pure io l'ho sospeso perché troppo lungo, infatti continua ancora adesso!

One piece lo stesso discorso, l'ho sospeso perché è eccessivamente lungo!

devo leggere Orange che mi avevi consigliato! :D


Ps.di demenziale vi consiglio excel saga!:D non è recente come anime ma si muore dal ridere!!
 
Top
3 replies since 3/7/2015, 08:27   119 views
  Share