Sasusaku - Under the same sky

Naruto gaiden 10 (finale)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2015, 13:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Black Panthers
Posts:
6,431
Rep:
+29
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:
offline


Su tumblr lo dicono tutti, Karin stessa e diventata anti sasukarin XD
Anche a me sembra disegnata male e basta la vignetta
 
Top
> Evil <
view post Posted on 2/7/2015, 13:49     +1   +1   -1




E' bellissima secondo me la scena di Karin... Si è arrabbiata propio per lo sbaglio di Suigetsu. La cosa che mi piace di più del capitolo è questa interazione fra i personaggi e questa pace che si sente. Il rapporto.. Karin e Sui nonostante siano cresciuti sono sempre uguali... XD
Karin e Sakura che hanno viaggiato insieme e l'ha aiutata a partorire.. Significa che ormai Sakura era parte integrante della vita di Sasuke perchè ha dei legami con Orochock, karin ecc.. Vecchi compagni di viaggi di Sasuke e conoscenze...
 
Top
Yami.
view post Posted on 2/7/2015, 14:15     +1   -1




Evil quoto in tutto ciò che hai detto!

è che Sasuke sembra veramente freddo, non riesco a capire perché Kishimoto lo voglia rappresentare così in generale ma soprattutto nel gaiden...

Edited by Yami. - 2/7/2015, 15:18
 
Top
view post Posted on 2/7/2015, 14:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Black Panthers
Posts:
6,431
Rep:
+29
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:
offline


Hai ragione Evil, e mi piacerebbe molto vedere ancora tutta questa armonia *W*
Karin mi ha davvero sorpreso, ormai l'avevo classificata come personaggio comico e basta e invece lei stessa si è resa conto di non poter essere qualcosa per Sasuke come lo è invece Sakura, e ha deciso di sostenere quest'ultima, aggiunta anche lei nei supporter SasuSaku XDXD
 
Top
> Evil <
view post Posted on 2/7/2015, 15:01     +1   +1   -1




CITAZIONE (Yami. @ 2/7/2015, 15:15) 
Evil quoto in tutto ciò che hai detto!

è che Sasuke sembra veramente freddo, non riesco a capire perché Kishimoto lo voglia rappresentare così in generale ma soprattutto nel gaiden...

Per me sasuke non è freddo.... Hai visto la faccia che fa prima di andare via... quanto gli è costato l'abbraccio che ha dato a Sarada. Non perchè non voleva darglielo. Ma perchè per lui è difficile esprimere così apertamente i sentimenti per qualcuno. E poi il sorrisetto che fa quando si volta e da le spalle a Sakura. Penso che stesse scherzando. Mi ricorda la classica scena passata. Secondo me Kishy voleva metterci qualche cosa di divertente.
Sasuke in questo Gaiden non mi sembra affatto freddo.. appena vede Sarada la stava per abbracciare ma gli trema la mano e non lo fa. "cosa le puoi dire a una bambina che hai terrorizzato a morte, lui poteva ucciderla si è reputato pericoloso".
Quando ha visto Sakura erano entrambi tristi perchè Sarada si faceva dei pensieri strani.. Secondo me lui non capisce il perchè Sarada si faceva tutte quelle domande sulla presunta maternità di Sakura. Non sapeva niente di quello che era successo. Quindi per lui era ovvio che Sarada fosse figlia sua e di sua madre. Anche per questo quando la piccola gli chiede se sakura è la madre lui come se fosse caduto dal pero le chiede. "ma è successo qualche cosa a casa?!" Cioè ha sottovalutato molto i complessi della bambina ma per lui erano cose ovvie. Poi è bello quando lui fa il pokè alla piccola e lei si gira a guardare Sakura e si vede sullo sfondo il viso di Sasuke a metà che guarda Sakura MA STA SORRIDENDO...
E Sakura ride guardando la sua piccina e SUO marito... scena stupenda...
E' come se io un giorno mi sveglio e vado da mio padre ha chiedergli... "ma papà sono veramente figlia di mia madre?" penso che lui mi guarderebbe pensando che mi fossi rincretinita tutto di un pezzo.. XD
 
Top
Aurore La Nuit
view post Posted on 2/7/2015, 15:15     +1   +1   -1




CITAZIONE
Una sola cosa mi lascia veramente perplessa ed è la vera ragione per cui avrei voluto che questo Gaiden non fosse mai stato scritto:nessuna ragione al mondo può spiegare il fatto che quest'uomo è stato lontano dalla famiglia per 12 anni,senza mai avere il tempo per vederla anche per poco.E' una cosa che non perdonerò mai a Kishimoto,una cattiveria gratuita fatta a due personaggi che si meritavano un futuro più sereno

Questa resterà per sempre una cosa inspiegabile. Ma in fin dei conti, agli Uchiha sta bene così e si amano anche se si riuniscono una volta ogni dieci anni xD Per Sakura e Sasuke, poi, il tempo che passa non conta per niente...è come se si fossero visti fino all'altro ieri!
Sono felice di averli visti felici! Adesso spero che nel finale del film Sasuke ritorni a casa e per me sarà tutto perfetto!
 
Top
view post Posted on 2/7/2015, 17:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Black Panthers
Posts:
6,431
Rep:
+29
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:
offline


CITAZIONE
Hai visto la faccia che fa prima di andare via... quanto gli è costato l'abbraccio che ha dato a Sarada. Non perchè non voleva darglielo. Ma perchè per lui è difficile esprimere così apertamente i sentimenti per qualcuno. E poi il sorrisetto che fa quando si volta e da le spalle a Sakura. Penso che stesse scherzando. Mi ricorda la classica scena passata. Secondo me Kishy voleva metterci qualche cosa di divertente.

Hai assolutamente ragione ^^ Anch'io sono sicura fosse uno scherzo, meno male non ero la sola a pensarla così XD
CITAZIONE
Quando ha visto Sakura erano entrambi tristi perchè Sarada si faceva dei pensieri strani.. Secondo me lui non capisce il perchè Sarada si faceva tutte quelle domande sulla presunta maternità di Sakura. Non sapeva niente di quello che era successo. Quindi per lui era ovvio che Sarada fosse figlia sua e di sua madre.

quoto tutto :ai:
CITAZIONE
E Sakura ride guardando la sua piccina e SUO marito... scena stupenda...
E' come se io un giorno mi sveglio e vado da mio padre ha chiedergli... "ma papà sono veramente figlia di mia madre?" penso che lui mi guarderebbe pensando che mi fossi rincretinita tutto di un pezzo.. XD

quoto ancora evil for president :yourock:
 
Top
Yukiji
view post Posted on 2/7/2015, 17:44     +1   -1




Chissà se i dettagli sul matrimonio/viaggio di Sasuke e Sakura saranno messi nelle varie novel, secondo me ci sono buone probabilità visto il pezzetto dell'Akatsuki Hiden postato da Aurore qualche giorno fa
 
Top
Yami.
view post Posted on 2/7/2015, 17:48     +1   +1   -1




Evil in realtà Sasuke non sorride quando si intravede il suo sguardo mentre Sarada guarda Sakura, l'unica volta che lo fa è quando é girato, intento ad andarsene.
ad ogni modo non penso che io sia l'unica a credere che sia stato freddo, cioè quando ha visto Sakura spuntare dal nulla nella lotta contro Shin la sua reazione è stata 'che ci fai qui?'; Sakura gli porge il pranzo e lui 'ah giusto' e nemmeno un minimo ringraziamento, cioè se seriamente non vedi tua moglie da undici anni, la tua reazione è questa? sempre solo sguardi privi di emozioni e sentimenti.
io posso capire la situazione in cui erano e okay, posso capire il personaggio di Sasuke e il suo carattere, posso capire che non è bravo a esporre i propri sentimenti, ma stiamo parlando di undici/dodici anni di assenza, dopo tutto questo tempo lontano dalla persona che ami un semplice sorriso almeno ti dovrebbe spuntare per forza (e dico sorriso perché si parla di Sasuke, perché come minimo dovrebbe sprizzare felicità da tutti i pori se non saltargli di sopra).
lasciando state il bacio che si sa essere un'utopia in uno shonen, soprattutto se si tratta di un personaggio come lui che di romanticismo non ne ha, ma almeno l'abbraccio? lo dai a tua figlia e non lo dai alla donna che ami e che ti dovrebbe mancare da morire? soprattutto se te ne stai ripartendo dopo nemmeno mezza giornata che vi siete riuniti, come una famiglia normale!
ci rimango male solo per questo, perché ripeto, lo sappiamo che Sasuke non è un tipo da smancerie e gesti esplicitamente affettuosi ma date le circostanze Kishimoto poteva anche accontentare in questo! ad ogni modo per me questo pairing sarà sempre pieno di misteri, mi accontento solo del fatto che si è sistemata (si fa per dire -ennesima partenza di Sasuke e allontanamento dalla famiglia -) la faccenda e che siano appunto una coppia sposata, non voglio addannarmi la vita.
scusate la mia negatività ma cerco di essere realista invece di prendermi in giro convincendomi che va tutto bene e che il gaiden sia finito alla perfezione.

CITAZIONE (Yukiji @ 2/7/2015, 18:44) 
Chissà se i dettagli sul matrimonio/viaggio di Sasuke e Sakura saranno messi nelle varie novel, secondo me ci sono buone probabilità visto il pezzetto dell'Akatsuki Hiden postato da Aurore qualche giorno fa

non credo proprio, il Sakura hiden non parla della loro storia, la relazione, si lascia intendere che inizi alla conclusione della novel.
poi io sinceramente le novel non le ritengo molto canon, preferisco che le cose si mettano o risolvano nel manga/anime, massimo nei movie.

Edited by Yami. - 2/7/2015, 18:59
 
Top
Sarada Uchiha
view post Posted on 2/7/2015, 17:56     +1   +1   -1




A me sasuke è sembrato molto freddo, è stato descritto molto male ed è bruttissimo che sia partito e non abbia MAI scritto a sua figlia...

Accetto tutto tranne questa scelta dell'autore, io vedo nelle sue espressioni tristezza e non felicità però è soggettivo

CITAZIONE (Yukiji @ 2/7/2015, 18:44) 
Chissà se i dettagli sul matrimonio/viaggio di Sasuke e Sakura saranno messi nelle varie novel, secondo me ci sono buone probabilità visto il pezzetto dell'Akatsuki Hiden postato da Aurore qualche giorno fa

Può darsi che in futuro vengano rilasciate nuove
novel, non mi stupirei! :D naruto porta soldi, e sicuramente loro punteranno a questo
 
Top
view post Posted on 2/7/2015, 18:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Black Panthers
Posts:
6,431
Rep:
+29
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:
offline


CITAZIONE
sempre solo sguardi privi di emozioni e sentimenti.

Ma non è vero, Sakura a una faccia malinconica e Sasuke dice lui stesso che è tutta colpa sua per poi guardare la moglie come a cercare un intesa. :blink:
CITAZIONE
poi io sinceramente le novel non le ritengo molto canon, preferisco che le cose si mettano o risolvano nel manga/anime, massimo nei movie.

Ti devo contraddire, le novel sono canon, sono appunto novel e raccontano storie inerenti alla trama, non sono filler o film alla cavolo XD (perchè esistono film canon e film fan service)
Come in durarara, Sekaich, ecc, le novel sono alla pari di uno spin off

CITAZIONE
dopo tutto questo tempo lontano dalla persona che ami un semplice sorriso almeno ti dovrebbe spuntare per forza

non era il momento ne il luogo adatto amo XD E poi quando la prende in giro in questo capitolo sorride eccome, stava scherzando con la moglie, per me è stata epica una scena dove Sasuke scherza :clapclap:

CITAZIONE
lasciando state il bacio che si sa essere un'utopia in uno shonen, soprattutto se si tratta di un personaggio come lui che di romanticismo non ne ha, ma almeno l'abbraccio? lo dai a tua figlia e non lo dai alla donna che ami e che ti dovrebbe mancare da morire? soprattutto se te ne stai ripartendo dopo nemmeno mezza giornata che vi siete riuniti, come una famiglia normale!

LOL
Ma Sasuke non è quel genere di persona cavolo XD A voi sembra freddo, ma a me sembra semplicemente normale.
A Sasuke comunque non importa dei contatti fisici veri e propri secondo me, nel manga si è sempre visto che l'importante sono i sentimenti collegati con la persona amata che fanno la differenza, e Sasuke non è proprio un tipo da effusioni.Anche se secondo me ci hanno dato dentro quei due prima che lui partisse :patpat:
Io non ci vedo nulla di strano nel suo comportamento, mi ricorda il Sasuke della prima serie, anzi per molti versi mi è sembrato più dolce.
Io comunque sono quasi certa che una delle novel parlerà proprio del viaggio con Karin e la nascita di Sarada, sarebbe bellissimo *^*
Per quanto riguarda gli occhiali secondo me è come dicevo io, ovvero è colpa del Rinnegan di Sasuke o anche solo gli occhi di Itachi.

Io continuerò a ripetere che mi è piaciuto, realisticamente è stato troppo sbrigativo, avrei preferito una spiegazione ben dettagliata, ma non ci ho visto nulla di disastroso ne per la coppia ne per la famiglia.
come sempre il sasusaku è stato trattato più in profondità dello stesso naruhina, lollo tanto XD
difatti kishi sa bene che è la het più amata in Giappone e in occidente, spero sappia come sfruttare la cosa. XDXD
 
Top
Aurore La Nuit
view post Posted on 2/7/2015, 19:00     +1   -1




Comunque, Sakura, per sedurre Sasuke devi ricoprirti di pomodori dalla testa ai piedi...forse così riuscirai a smuovere quell'asessuato!




YUKIJI BUON COMPLEANNO A TE!

:party: :party: :party:
 
Top
view post Posted on 2/7/2015, 19:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Black Panthers
Posts:
6,431
Rep:
+29
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:
offline


CITAZIONE
Comunque, Sakura, per sedurre Sasuke devi ricoprirti di pomodori dalla testa ai piedi...forse così riuscirai a smuovere quell'asessuato!

HAHAHAHAHAHA j13ga8 j13ga8 2nlhhk3
2nlhhk3
A me più che asessuato sembra timidino, tsundere *°*
Ma buon compleanno Yukiji!! emo-guitar4
 
Top
Aurore La Nuit
view post Posted on 2/7/2015, 19:13     +1   -1




Avete notato che entrambi i genitori - Sakura nel 708 e Sasuke nel 710 - abbracciano la figlia perché non sopportano che abbia un viso triste? Carini :wub:
 
Top
Yami.
view post Posted on 2/7/2015, 19:19     +1   -1




Micchi uccidimi aaaa, io non so che pensare.
ma io non lo avrei condannato per il comportamento che ha, lo avrei accettato in una situazione normale dove si vedono quasi sempre e quindi non hanno bisogno di dimostrazioni d'affetto continue. lo condanno (metaforicamente parlando) perché sono una decina di anni che non si vedono e lui rimane impassibile!
cioè se fosse successo in circostanze normali lo avrei accettato come sempre essendo che è nel carattere di Sasuke il non dimostrare esplicitamente alcun sentimento ma in questo caso no!
ragazze dodici anni di merda di fottuta assenza!
metti caso sei fidanzata, ami il tuo ragazzo, vivi con lui e sei costretta a partire contro la tua volontà per mesi, appena torni e vedi il tuo ragazzo che fai? gli dici 'hei' e te ne vai? penso che tu sclereresti o comunque ti verrebbe di baciarlo o abbracciarlo, in questo caso si parla di anni ed è tristissimo, per questo mi incazzo. alla fine se ne va senza manco salutarla, cioè a sto punto mi accontendavo di un poke porca troia.
non so se capite il motivo del mio sclero

vabbe mi accontento e basta, Sakura si accontenta ed è felice quindi lo sono anche io :D

l'unico che ci colpa qui è Kishimoto.
Auguri Yukiji :party:
 
Top
154 replies since 2/7/2015, 06:09   4562 views
  Share