Sasusaku - Under the same sky

Il colpo di stato era giusto?

« Older   Newer »
  Share  
Atopika
view post Posted on 11/11/2012, 16:59     +1   -1




Io non ho ancora un'opinione chiara in merito, vorrei aspettare ulteriori chiarimenti da parte di Kishi perché al momento molte cose non tornano.
Diciamo che in generale penso che gli Uchiha avessero ragione a voler manifestare il loro disagio nell'economia del villaggio, ma al contempo hanno tentato di usare i mezzi sbagliati per farsi sentire.
L'ideale per me sarebbe stato far notare agli shinobi e ai civili di Konoha quanto loro fossero vittima del sistema, quindi sperare di portarli dalla loro parte in modo da rovesciare il governo.

Voi da che parte state?
 
Top
UchihaKiseki
view post Posted on 7/1/2013, 18:51     +1   -1




Io non saprei con certezza a chi dare ragione, vista per l'appunto la mancanza di chiarimenti che Kishimoto-sensei ci deve ancora dare, però è una consenguenza naturale questo colpo di stato, se gli Uchiha erano davvero così discriminati. Poi bisogna ancora vedere se tutte le cose che Obito ha detto a Sasuke siano vere al 100%, se giá gli ha mentito sul fatto che non è stato lui ad aizzare Kyuubi contro Konoha, perché non potrebbe aver distorto ancora un po' i fatti? Proprio per questo Sasuke stesso, dopo aver detto addio a Itachi si è domandato "Cos'è un clan? " "Chi erano veramente gli Uchiha?". Lo scopo di Obito era inoltre usare Sasuke per stimolare Naruto.
 
Top
Juricchan ~
view post Posted on 7/1/2013, 21:56     +1   -1




Nemmeno io so ancora cosa dire in merito. La questione è troppo contorta e Kishi ancora non ha dato delle spiegazioni precise!

CITAZIONE (UchihaKiseki @ 7/1/2013, 18:51) 
Poi bisogna ancora vedere se tutte le cose che Obito ha detto a Sasuke siano vere al 100%, se giá gli ha mentito sul fatto che non è stato lui ad aizzare Kyuubi contro Konoha, perché non potrebbe aver distorto ancora un po' i fatti? Proprio per questo Sasuke stesso, dopo aver detto addio a Itachi si è domandato "Cos'è un clan? " "Chi erano veramente gli Uchiha?". Lo scopo di Obito era inoltre usare Sasuke per stimolare Naruto.

Anche questo è vero! Posso comprendere benissimo la confusione di Sas'ke :wacko:
 
Top
Atopika
view post Posted on 8/1/2013, 12:43     +1   -1




è quello che penso anche io. Partendo dal fatto che Sasuke prima o poi conoscerà la verità - perché è una persona giusta e perché Kishi lo deve ai lettori XD - sono convinta che non sappiamo ancora tutto e c'è la possibilità che Obito abbia mentito.
Certo, Itachi ha detto che è tutto vero, ma Itachi non sapeva di preciso cosa avesse raccontato Obito. :boh: In più c'è la possibilità che Itachi stesso non sappia qualcosa (anche se mi sembra assurdo, sa sempre tutto :asd: ).
Poi c'è da dire che la storia degli Uchiha è di per sé piena di buchi di trama, quindi spero davvero che Kishi faccia del suo meglio per renderla più credibile.
 
Top
3 replies since 11/11/2012, 16:59   50 views
  Share