Sasusaku - Under the same sky

Cosa potrebbe amare di lei Sasuke?

« Older   Newer »
  Share  
sakuchiha
view post Posted on 31/1/2014, 21:12     +1   -1




Sakuya quoto! E Ato, quella fanar! Awwwwwwww <3
 
Top
Vera_SasuSaku 4ever
view post Posted on 3/2/2014, 01:08     +1   -1




Ato quella fanart è semplicemente fantatica.... :sbrill:
 
Top
UchihaKiseki
view post Posted on 15/2/2014, 00:10     +1   -1




CITAZIONE
Questa fanart cade a pennello XD

Schiattiti! per un attimo mi hai fatto pensare "Oddio, adesso mi verrà voglia di leggere le scan"... davvero, ho quasi creduto che fosse una scena del manga originale, da quanto sono disegnati bene, poi, guardando i vestiti...
Comunque bella!
CITAZIONE
QUOTO ! QUOTO ! ragazze mi togliete le parole da bocca.. è bello essere compresi !

Anche a me, non posso che quotare anch'io. Mi è piaciuto tanto il post di Sakuya sulla Foresta della Morte. E aggiungo che secondo me Sasuke ama di lei il fatto che si sia fatta pestare a sangue dai ninja del suono, e che si sia addirittura lasciata tagliare i capelli. Quest'ultimo passo è quello che Sasuke probabilmente ha pensato ad un primo impulso, dato come l'ha trovata appena si è svegliato. E in futuro potrebbe amare di lei anche l'impegno che tanto si è presa per migliorarsi, capendo che è stato l'amore di lei a farla diventare così. Questo potrebbe anche fargli capire che la forza non è solo nell'odio, e che anche lui può amare.
 
Top
Vera_SasuSaku 4ever
view post Posted on 16/2/2014, 16:13     +1   -1




CITAZIONE
Questo potrebbe anche fargli capire che la forza non è solo nell'odio, e che anche lui può amare.

Concordo con te :relax:
 
Top
18 replies since 11/11/2012, 17:24   443 views
  Share