Sasusaku - Under the same sky

Una cosa strana

« Older   Newer »
  Share  
.Rinda.
view post Posted on 18/11/2012, 23:08     +1   -1




Ok non so che titolo mettere ù.ù '
Comunque leggete cosa dice il ragazzo nella terza vignetta °_°
 
Top
Atopika
view post Posted on 18/11/2012, 23:13     +1   -1




Un titolo adatto non viene in mente nemmeno a me, magari poi ci pensiamo XD

Comunque su tumblr mi ricordo di una ragazza che aveva tirato fuori questa storia paragonandola al sasusaku. Ovviamente era solo una curiosità, non la usava come argomentazione. Però Darui che delira su un'ipotetica ragazza che sa molto di Sakura merita :asd:

Tra l'altro è il dilemma che ha affrontato Sasuke, e fa piacere che Kishi lo ritiri fuori, anche perché è una cosa non indifferente. È sempre un colpo al cuore pensare quali scelte abbia dovuto affrontare :cry:
 
Top
UchihaKiseki
view post Posted on 4/1/2013, 19:47     +1   -1




Non capisco cosa c'entra questo con la scena spoilerata20070502_0745312ad168f590a4c8KrdgDk. Comunque, non vorrei essere pignola, ma quello è Omoi, non Darui; anche perchè Omoi vuol dire "Pesante", e somiglia anche al verbo "Omou"(pensare), questo fa riferimento al suo modo pesante di pensare secondo le mie opinioni.
 
Top
Atopika
view post Posted on 5/1/2013, 10:55     +1   -1




L'avevo letta questa curiosità su di lui, è proprio stato pensato così :asd:
Comunque continuo a confondere quei due, c'è poco da fare XD

Non ti pare un parallelo col Sasusaku dici?
Diciamo che i suoi interrogativi ricalcano la situazione di Sasuke, che prima era rincorso da tante ragazze. e poi nel momento in cui è andato via Sakura gli ha detto proprio "ti amo così tanto da non poterlo sopportare" :asd:
 
Top
UchihaKiseki
view post Posted on 6/1/2013, 10:52     +1   -1




Ah, ora bo capito la vostra analogia
 
Top
4 replies since 18/11/2012, 23:08   113 views
  Share