Sasusaku - Under the same sky


Acconciatura preferita?
Poll choicesVotesStatistics
Capelli corti9 [45.00%]
Coda di cavallo6 [30.00%]
Capelli lunghi5 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Acconciatura preferita?

« Older   Newer »
  Share  
.Rinda.
view post Posted on 22/11/2012, 16:50     +1   -1




Coda di cavallo sarebbe quella che ha ora.
Sakura la preferisco con i capelli corti perchè risalta il suo bel visino,però anche con la coda di cavallo mi piace molto *adora questa acconciatura*
Invece con i capelli lunghi non è che mi dispiaccia però troppo rosa non mi piace XD
 
Top
Naty_Chan
view post Posted on 22/11/2012, 17:04     +1   -1




Coda di cavallo, è davvero carina *^*
Capelli lunghi no! Le darebbero un viso da bambina, lei sta benissimo così.
 
Top
Atopika
view post Posted on 22/11/2012, 17:58     +1   -1




Con la coda mi piace perché le dà un'aria molto attiva...
comunque ho votato con i capelli corti perché hanno un significato bellissimo, dato che per lei tagliarli stava a significare che proteggere Sasuke era più importante di piacergli :wub:
 
Top
SnowFlower87
view post Posted on 22/11/2012, 18:04     +1   -1




Dal punto di vista estetico le dona tantissimo la coda di cavallo** Quindi voto questa. Però i capelli corti hanno un significato importante per la sua crescita e, dunque, vengono subito dopo nel mio personale gradimento. Penso che la vedremo ancora così durante la guerra e non più con la coda, perché l'ultima volta in cui l'abbiamo vista era tornata a portare i capelli sciolti.

Edited by SnowFlower87 - 22/11/2012, 18:10
 
Top
Atopika
view post Posted on 22/11/2012, 18:06     +1   -1




è vero. A quanto pare li lega solo quando si occupa dei pazienti. Mentre quando è in campo a combattere non li tiene mai legati.

Ah, sapevo di una tradizione giapponese secondo cui le donne quando la persona amata va in guerra hanno i capelli corti e li lasciano ricrescere solo nel momento in cui questa torna a casa... Magari in un epilogo futuro la vedremo coi capelli lunghi, se Kishi ha pensato a questa cosa XD
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 22/11/2012, 18:16     +1   -1




Tutte pazze per la coda di cavalloXD
CITAZIONE
Capelli lunghi no! Le darebbero un viso da bambina

Quando aveva 12 anni i capelli lunghi la facevano più bambina (a parte che aveva 12 anni), però ora che è cresciuta ci starebbe bene ^^
https://i307.photobucket.com/albums/nn313/s...ir_by_kamar.jpg
CITAZIONE
Magari in un epilogo futuro la vedremo coi capelli lunghi, se Kishi ha pensato a questa cosa XD

Secondo me dagrande Sakura avrà i capeli lunghi,stile Mikoto :asd:
 
Top
Atopika
view post Posted on 22/11/2012, 18:17     +1   -1




Lo penso anche io. Comunque le stanno anche bene, anzi probabilmente è più carina pure.
 
Top
Naty_Chan
view post Posted on 22/11/2012, 18:19     +1   -1




CITAZIONE
Secondo me da grande Sakura avrà i capeli lunghi,stile Mikoto :asd:

Anche secondo me, alcune fan art che la mostrano da grande con i capelli lunghi sono davvero belle, sono sicura che starebbe benissimo ^^
 
Top
Atopika
view post Posted on 22/11/2012, 18:23     +1   -1




Avrebbe un'aria più elegante e forse matura :wub: ... dobbiamo attendere tempi in cui possa permetterselo, però XD
 
Top
Naty_Chan
view post Posted on 22/11/2012, 18:39     +1   -1




Giusto, per ora è meglio così XD
 
Top
Akihoshi
view post Posted on 22/11/2012, 19:19     +1   -1




Ho votato per i capelli lunghi perché mi piacciono a prescindere (come a Sasuke :asd: ), però è vero, i capelli corti di Sakura hanno un bellissimo significato, anche se li preferivo nei primissimi tempi, le punte spigolose che hanno dallo adesso mi fanno un pochino storcere il naso... il colore mi piace moltissimo, e adoro anche il fatto che rimandi sia al nome sia alla personalità di Sakura. *_*
 
Top
Juliette_
view post Posted on 23/11/2012, 00:40     +1   -1




Io voto i capelli corti per ciò che rappresentano per Sakura e poi ormai mi sono abituata a vederla così.
CITAZIONE
perché mi piacciono a prescindere (come a Sasuke)

Ma siamo sicuri che non fosse solo una voce che girava in accademia? Io ho sempre immaginato che fosse così. Sarebbe interessante conoscere il vero parere di Sasuke da qui alla fine del manga xD
 
Top
*celeste*
view post Posted on 23/11/2012, 17:30     +1   -1




Sarà stata una leggenda metropolitana, non mi sembra il tipo da fare confidenze del genere.
Ho avuto dei dubbi su cosa votare. Ho adorato la coda di cavallo, le stava veramente bene, con i capelli lunghi non mi piaceva tanto, ma la colpa era anche di kishi che ai tempi della prima serie non disegnava il personaggio di sakura al suo meglio, quindi per avere un parere più obiettivo dovrebbe mostrarcela di nuovo con i capelli lunghi, Però sulle fan art stava davvero molto bene. Alla fine ho votato con i capelli corti. sia per il suo significato di crescita di sakura, ma anche per la comodità nei combattimenti. Ok è assurdo visto che ci sono dei capelloni (es Madara) che non ne fanno problemi, dovrò applicare anche in questo caso la sospensione dell'incredulità :fischia:
 
Top
Saku23
view post Posted on 23/11/2012, 17:43     +1   -1




Anche se trovo che stia benissimo con la coda ** Ho votato per i capelli corti ^_^
I capeli corti le donano molto e poi hanno un significato speciale *o*
 
Top
Atopika
view post Posted on 23/11/2012, 17:45     +1   -1




CITAZIONE
dovrò applicare anche in questo caso la sospensione dell'incredulità :fischia:

Coleridge approved :thumbup:
LOL di cose poco credibili ce ne sono, a partire dai sandali o dalle gonne lunghe (rendiamoci conto...)
Però Sakura mi è sempre sembrata molto pratica quando si tratta di combattere. Al massimo mette la gonna quando è al villaggio quindi disponibile in ospedale ma non come ninja. -_-

CITAZIONE
quindi per avere un parere più obiettivo dovrebbe mostrarcela di nuovo con i capelli lunghi

Sì, infatti. Poi siccome penso che alla fine li avrà lunghi potremo fare un paragone.

CITAZIONE
Ma siamo sicuri che non fosse solo una voce che girava in accademia?

Penso anche io che fosse una voce XD Non ce lo vedo Sasuke a fare confidenze. Anche se una volta accarezzavo l'idea mezza comica che qualche bambina si fosse dimostrata tanto petulante e insistente con la domanda fin quando lui non avrebbe risposto che gli piacevano i capelli di sua madre XDD

CITAZIONE
I capeli corti le donano molto e poi hanno un significato speciale *o*

Esatto, sempre qui si torna :wub: Semplicemente quella scena è stata fantastica e non si può fare a meno di pensarci sempre a vedere Sakura coi capelli corti **
 
Top
37 replies since 22/11/2012, 16:50   414 views
  Share