Sasusaku - Under the same sky

Black Madness? Black Present!

« Older   Newer »
  Share  
~ A e r i t h
view post Posted on 29/11/2012, 22:50     +1   -1




Black Madness?
Black Present!




Se il Natale esistesse nel mondo dei ninja probabilmente Sasuke lo detesterebbe profondamente e Sakura invece lo amerebbe alla follia.
Sasuke lo odierebbe per il delirio generale e la frenesia che sembra cogliere le persone, ma soprattutto per l’aria di falsa benevolenza che domina questo particolare periodo dell’anno.
Sakura lo adorerebbe per l’atmosfera magica che si respira, per le luminarie, gli addobbi e soprattutto per la possibilità di fare un regalo alle persone più care.
Forse Sakura saprebbe farlo apprezzare a Sasuke con la sua vicinanza, con la sua capacità unica di lenire quella solitudine che lo perseguita dai suoi sette anni.
Nell’intento di ricreare questo spirito è nata la nostra iniziativa “Black Madness? Black Present!”, uno scambio di regali vero e proprio tra gli utenti del forum.




~ Regole



• Ogni partecipante dovrà proporre in questo topic dei prompt a sua scelta;
Prompt= Sarebbe il desiderio che vorreste vedere realizzato, ne potete esprimere quanto volete
• Lo scambio di regali avverrà in modo che tutti gli utenti ricevano almeno un regalo;
• Se si partecipa all'iniziativa bisogna per forza fare almeno un regalo e sicuramente almeno uno verrà ricevuto.
• Ogni partecipante dovrà segnalare a un membro dello staff (Atopika - SnowFlower87 - ~ A e r i t h) tramite mp il prompt che ha deciso di sviluppare;- Tipologia di lavori ammessi: fanart, fan fiction, lavoretti grafici;
Potete sviluppare quelli che volete
• Per le fanfiction sono ammesse tutte le tipologie e tutti gli avvertimenti tranne OOC ingiustificato e il linguaggio SMS;
• Durante il periodo di Natale "consegnerete i vostri regali" postandoli nel forum in topic appositi che apriremo.
• La condizione imprescindibile è il rispetto del prompt su cui si è scelto di lavorare.



~ Obblighi


• Assolutamente vietato copiare il lavoro altrui spacciandolo per vostro e postarlo nel forum sotto vostro nome.
• I lavori devono essere un originali, sono un regalo fatto apposta per un utente, è abbastanza brutto rifirargli qualcosa di già pronto e preconfezionato, no?
• Vietato, ovviamente, spacciare l'iniziativa per vostra.
• Vietato creare lavori che possano essere offensivi per l'utente che lo riceve o/e qualsiasi altro utente del forum.
• Le richieste non possono essere a sfondo razzista, sessista, diffamatorio, apertamente dissidente.
• Se verrà scoperta una cosa simile il lavoro verrà cancellato e l'utente totalmente escluso dal progetto.




~ Modulo di Iscrizione


• Nome Utente: /
• Lista di Babbo Natale: /
CODICE
<b>• Nome Utente:</b> /
<b>• Lista di Babbo Natale:</b> /



~ Banner







~ Partecipanti



• Nome Utente: ~ A e r i t h
• Lista di Babbo Natale:
- Un l lavoro su un qualsiasi Final Fantasy
- Un lavoro su Final Fantasy VII
- Un lavoro ispirato da questa canzone: www.youtube.com/watch?v=8KGxrSOUGZ8
- Un lavoro ispirato da questa canzone: www.youtube.com/watch?v=YwMDL4tU-FE
- Un lavoro nel quale debba rientrarci in qualche modo il numero 19
- Un lavoro ispirato e nel quale ci sia il numero 19
- Un lavoro ispirato da un soggetto, qualunque esso sia, sono molto curiosa di sapere quale sceglierete, astronomico, si può andare dagli Asteroidi della Fascia di kuiper al ben noto Sole xD
- Un lavoro ispirato da questa citazione: "Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto."
- Un lavoro ispirato da questa canzone: www.youtube.com/watch?v=tbfLcGZ8drU
Ragazze vi sto affidando una delle mie song clerith che più stanno nel mio cuoricino ♥ So che ne farete buon uso :asd: Vediamo se si può usare anche per il Sasusaku *_*
- Un lavoro ispirato a questa frase "Does this darkness have a name? It is your name"
Queste sono tracce per solo fiction:
- Una fan fiction di genere giallo/triller, in cui magari ci sia uno o più omicidi.
- Una fan fiction di genere horror.

I fandom che possono piacermi sono un bel po' ma vi do quelli che mi ricordo e i principali xD
FANDOM: Sasusaku (altro di Naruto poco mi interessa), Final Fantasy, Ranma 1/2, Detective Conan, Beelzebub, TsuraraxRikuo&RihanxOtome(di Nurarihyon no Mago), Sherlock Holmes



• Nome Utente: Atopika
• Lista di Babbo Natale:
- questa canzone www.youtube.com/watch?v=6d7heZECikY
- "Credi che ci sia una parola per descrivere tutto questo? Non c'è: se ci fosse, sarebbe il nome del tuo buio" (Stefano Benni)
- "Tu ami tanto da contrapporti alle cose. Io amo essere per le cose" (Anais Nin a Henry Miller)
- Quanti angeli danzano sulla punta di un kunai?
- "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile" Alice *________*
- A Natale saranno quaranta giorni dall'ultima volta che ho minacciato qualcuno
- "Hai degli occhi che non ti ho visto mai" (Baricco)
- Se obbedissi al primo impulso?
- Non si aprono i regali prima della mezzanotte, l'hai detto anche tu. - Ma io già so cosa mi hai regalato! - Cosa? - Il futuro
- Leggi il bigliettino - è anonimo.
- Non si riciclano i regali
FANDOM: Sasusaku o ItaSasu, ma mi adatto a qualsiasi cosa in cui ci sia Sasuke, suvvia XD Altri fandom al momento mi interessano relativamente, comunque in Harry Potter direi: Grindeldore, Dramione, Drarry e in Fairy Tail Gerard/Erza.

• Nome Utente: Naty_Chan
• Lista di Babbo Natale:
-Qualcosa ispirato a questa canzone www.youtube.com/watch?v=XCCOnKSZ1bY
-Qualcosa ispirato a questa canzone www.youtube.com/watch?v=jaO152ZWCN8
-Qualcosa ispirato a quest'altra canzone www.youtube.com/watch?v=MbaQuGoECEg
-Qualcosa SuiSasu .. *ç*
-Qualcosa su Kaito e Miku dei Vocaloid
-Qualcosa su Rin e Len dei Vocaloid
-Un lavoretto grafico su Bob Marley
-Un lavoretto grafico su Merlino e Morgana
-"Per una volta, per una volta soltanto, vorrei sapere cosa si prova ad essere trovati invece che cercare in continuazione qualcuno che non c'è. "- Fabio Volo.
-"Ho fatto finta che non me ne importasse più niente, ma qualunque cosa mi ricordava te"
-"Volevo cambiare il mondo, ma mi han cambiato loro
Volevo essere qualcuno, ma ora non ho nessuno [..] Sei persa (Ah, Ah) e sono perso anch'io com'è che faccio a dartela una vita diversa? " Club Dogo.

Fandom che mi interessano: Naruto (Principalmente SasuSaku, SuiSasu, ItaSasu, SakuHina), Vocaloid, Kodomo No Omocha, Higurashi No Naku Koro Ni, Soul Eater, Dragon Ball (Bulma x Vegeta)


• Nome Utente: Juliette_
• Lista di Babbo Natale:

- Qualcosa con questa canzone www.youtube.com/watch?v=0BAVUHjtbyc
- All I want for Christmas is you
- Ricorda se non riesci a trovare il Natale nel tuo cuore, non potrai trovarlo sicuramente sotto un albero. (Carpentier)
- Perdonami, perdonami di amarti e di avertelo lasciato capire. (William Shakespeare- Romeo and Juliet)
- Ciò che il tuo occhio al risveglio vedrà il tuo vero amore diventerà. (William Shakespeare- Sogno di una notte di mezza estate)
Fandom: Naruto (SasuSaku, NaruHina, ShikaTema, SaiIno, ItaSasu); Gossip Girl (BlairxChuck); Once upon a time (SnowxCharming); Streghe (PiperxLeo, PhoebexCole); Bleach (IchigoxOrihime).


• Nome Utente: *celeste*
• Lista di Babbo Natale: /
-un lavoro ispirato da questo
-un lavoro ispirato dal colore rosso
-un lavoro grafico su Laura pausini
-un lavoro grafico sul film "lo hobbit"
-una fan art sul sasusaku, con vestiti adamitici (immagine soft)
-una fanfiction a rating moooooolto rosso sul sasusaku, ambientato nel periodo natalizio (capito ato? XD)
-una fan art su sasuke e i pomodiri.
-una oneshot su itachi e sakura che svaligiano pasticcerie, e il povero sasuke... decidete voi la sua sorte


• Nome Utente: SnowFlower87
• Lista di Babbo Natale:
- Qualcosa che prenda spunto da questa fanart di girlunknown qui
- "Sometimes fantasies are better than reality" (Cinderella)
- "The flower that blooms in adversity is the rarest and most beautiful of all.” (Mulan)
- A Natale tutte le strade conducono a casa!
- Qualcosa ispirato a "Princess of China" Coldplay ft Rihanna qui
- Qualcosa ispirato a "She is the sunlight" dei Trading Yesterday qui
- Una fiction sul team 7 con accenni sasusaku
- Non è il perfetto ma l'imperfetto che ha bisogno di amore. (Oscar Wilde)
- Qualcosa che prenda spunto da questa fanart di Min qui
Qui trovate le mie coppie preferite dei manga
Naruto
SasuSaku OTP!
NaruHina
ShikaIno
SuiKa
NejiTen
FugakuxMikoto
MinaKushi

Dragon Ball
VegetaxBulma
TrunksxPan

Bleach
IchiRuki
IshiHime

FMA
EdxWinry
RoyxRiza

Kodomo No Omocha
AkitoxSana

Bokura Ga Ita
YanoxNanami

Kimi Ni Todoke
ShotaxSawako
ChizuruxRyu


• Nome Utente: Asuka-chan /
• Lista di Babbo Natale: /
- qualcosa di NaruHina, SasuSaku o ShikaTema (sì, una cosa generale a scelta <3)
- una fiction molto fluff su una delle coppie sopra citate (direi NaruHina, le altre due si prestano più a una lime, che è la mia prossima scelta xD)
- una lime, per l'appunto xD
- "Ci vuole una donna veramente buona per fare una cosa veramente stupida." (Oscar Wilde)
- "Fra uomo e donna non può esserci amicizia. Vi può essere passione, ostilità, adorazione, amore, ma non amicizia." (Oscar Wilde)
- qualcosa su Fairy Tail <3
- eventualmente qualcosa di NaLu, Gruvia, Jerza, GaLe (la smetto! XD) <- sempre Fairy Tail.

Edited by Atopika - 17/12/2012, 18:25
 
Top
*celeste*
view post Posted on 30/11/2012, 18:47     +1   -1




Che bella iniziativa **
Peccato, che sia negata per le fanfiction e le fanart, in teoria potrei puntare sui lavori grafici, ma devo pensarci bene.

CITAZIONE
Se il Natale esistesse nel mondo dei ninja probabilmente Sasuke lo detesterebbe profondamente e Sakura invece lo amerebbe alla follia.
Sasuke lo odierebbe per il delirio generale e la frenesia che sembra cogliere le persone, ma soprattutto per l’aria di falsa benevolenza che domina questo particolare periodo dell’anno.
Sakura lo adorerebbe per l’atmosfera magica che si respira, per le luminarie, gli addobbi e soprattutto per la possibilità di fare un regalo alle persone più care.
Forse Sakura saprebbe farlo apprezzare a Sasuke con la sua vicinanza, con la sua capacità unica di lenire quella solitudine che lo perseguita dai suoi sette anni.

Ma che bello! Sono daccordo, se il Natale nel mondo di Naruto esistesse davvero, sarebbe proprio così, per loro due :wub:
 
Top
Atopika
view post Posted on 30/11/2012, 18:58     +1   -1




Ma sì, don't worry, l'importante è il pensiero :wub:

Io ovviamente partecipo, mi prendo solo qualche giorno per pensare ai prompt :sbrill:
 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 30/11/2012, 21:30     +1   -1




Ma dai ragazze sappiamo tutte che l'importante è sempre e comunque il pensiero *_*
Celeste dai iscriviti e esprimi tanti desideri!

E anche tu Ato susu voglio sentire la lista u.u
 
Top
*celeste*
view post Posted on 30/11/2012, 21:50     +1   -1




Oh ma sicuramente parteciperò **
Quindi fatemi capire bene, io posso esprimere dei desideri,così come tutti gli altri. Poi una volta che ci sono tutti i partecipanti, si fa la lista dei promt e ognuno ne sceglie uno o anche di più, tra quelli proposti?
 
Top
Atopika
view post Posted on 30/11/2012, 22:09     +1   -1




Sì, direi di sì. Così possiamo avere parecchi prompt e fare in modo che a tutti possa venire un po' di ispirazione. *____*
CITAZIONE
E anche tu Ato susu voglio sentire la lista u.u

Agli ordini! Domani agisco, I promise ù_ù
 
Top
*celeste*
view post Posted on 30/11/2012, 22:12     +1   -1




Ok good, allora la notte porterà consiglio spero :eroe:
 
Top
Atopika
view post Posted on 30/11/2012, 22:16     +1   -1




Spero anche io :asd: Anche se un paio di idee le ho avute, ma voglio essere più varia per pensare a prompt adatti sia per fanfiction che per lavori grafici -_-
 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 30/11/2012, 22:16     +1   -1




Sono molto curiosa ragazze *_* Domani scriverò anche io u.ù
 
Top
Atopika
view post Posted on 30/11/2012, 22:17     +1   -1




Meraviglioso *_*
 
Top
*celeste*
view post Posted on 30/11/2012, 22:20     +1   -1




Ma poi che succede? Si vota il più bello e si vince un Sasuke, oppure rimane semplice rimane come dono di Natale?
 
Top
Atopika
view post Posted on 30/11/2012, 22:22     +1   -1




Il Sasuke si vince a priori ù_ù

No, seriamente (?), niente voti XD Ci scambiamo solo tanto amore LOL
 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 30/11/2012, 22:24     +1   -1




Cioè tu fai la tua lista e almeno uno di quelli li riceverai a sorpresa da chi parteciperà ^.^
 
Top
*celeste*
view post Posted on 30/11/2012, 22:26     +1   -1




Ok oK tanto tanto amore, ma senza esagerare, sono allergica alle sdolcinatezze :rotfl:
 
Top
Atopika
view post Posted on 30/11/2012, 22:30     +1   -1




:ooh: Sei allergica a me.

Tenterò di contenermi. Forse
 
Top
125 replies since 29/11/2012, 22:50   1124 views
  Share