Sasusaku - Under the same sky

Jump Festa 2013

« Older   Newer »
  Share  
SnowFlower87
view post Posted on 22/12/2012, 00:43     +1   -1




Apro la discussione, perché domani dovremmo avere l'intervista di Kishi dalla Jump Festa. Non essendoci la seiyuu di Sakura forse avremo poche info su di lei, ma c'è Sugiyama quindi dovremmo averne su Sasuke.
Di sicuro si parlerà molto dello spin off Rock Lee SD, dato che ci sono i seiyuu di Ten Ten e Lee. Chissà se si parlerà anche della morte di Neji.

Infine, una chicca che ho letto sul profilo facebook di Chie Nakamura, la seiyuu di Sakura. Lei non ci sarà, ma ha invitato i fan ad andare perché potrebbero essere gli ultimi due anni in cui si parlerà di Naruto alla festa. In linea con quanto detto da Kishi ovvero che il manga sarebbe durato ancora un anno e mezzo.
 
Top
» miyu
view post Posted on 22/12/2012, 01:38     +1   -1




Snow, mi fai un favore? mi passi il link della pagina di Chie? :)
 
Top
SnowFlower87
view post Posted on 22/12/2012, 01:53     +1   -1




CITAZIONE
Snow, mi fai un favore? mi passi il link della pagina di Chie?

Certo!
Per leggerla dovete aggiungerla come amica ;)
https://www.facebook.com/nakamura.chie.sakura?ref=ts&fref=ts
 
Top
» miyu
view post Posted on 22/12/2012, 01:56     +1   -1




Grazie, spero mi accetti e che non pensi male ahahaha!
 
Top
Atopika
view post Posted on 22/12/2012, 08:47     +1   -1




Guardate qui :cry: Sono bellissimi!



Le prime notizie (penso attendibili) riguardano i film di Naruto. Pare che Kishimoto nel 2014 parteciperà al prossimo film ù_ù (info di Ninjaneko di narutoforums).
Fonti:

Originally Posted by 竹馬 ‏@takeuma0428

ナルト劇場版2014年公開で今回も岸本先生がっつり関わるらしい
Quote:
Originally Posted by ちひろ*OPロマンスドーンプレイ中 ‏@1piece_0210

ナルトは2014年に映画公開するそうです。岸本先生が絵かいてた!!普段は目からかくんだって!参考にな るo(^-^)o後ろのゆかりんコールうるさくて鼓膜やぶけるかと思った。次やっとONE PIECE!!
Quote:
Originally Posted by ルナ@12/22ジャンフェス参戦v ‏@nrskmr0922

ステージ終わった!!来年ナルト映画無くて再来年、岸本先生も参加の映画やるって!!

Edited by Atopika - 22/12/2012, 09:18
 
Top
Atopika
view post Posted on 22/12/2012, 09:08     +1   -1




Altra foto. Minato Kushina e Naruto!

 
Top
Atopika
view post Posted on 22/12/2012, 09:47     +1   -1




Queste sono notizie di PikaCheeka:
ci saranno altre morti; verranno sviluppati ulteriormente il team 10 (*-*) e gli Hyuuga. Il disegno di Kishi era carino.
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 22/12/2012, 09:49     +1   -1




altre morti ? temo il peggio ç_ç
Ma di Sakura ancora niente ? -__-
 
Top
Atopika
view post Posted on 22/12/2012, 09:54     +1   -1




Ancora niente di lei... e a questo punto penso che non ne abbia parlato =_= Potrebbe essere in linea con la nostra idea che il suo momento arriverà quando ci sarà anche Sasuke in campo così da prendere due piccioni con una fava XD aspettiamo ancora... non ci sono nemmeno notizie di Sasuke paradossalmente ò_ò

Sulle morti c'è davvero da scommetterci al momento >.<

Altro da takL: pare che Kishi non abbia rilasciato spoilers ( quanto disappunto >.<). Ci vuole ancora un po' per arrivare al climax della guerra (forse intendeva dire culmine? Nel climax ci siamo XD). Diventerà sempre più intensa. è difficile da disegnare e Kishi quindi è molto impegnato.
 
Top
» miyu
view post Posted on 22/12/2012, 10:53     +1   -1




Ma si sa che la tattica di Kishimoto è sempre stata quella di rivelare il meno possibile e dare comunque risposte ambigue, sempre!
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 22/12/2012, 12:42     +1   -1




Non so se questa notizia proviene dalla jump festa,
Oda (il mangaka di One piece) ha detto che la moglie di Kishi assomiglia a Sakura :rotfl:
 
Top
SnowFlower87
view post Posted on 22/12/2012, 14:17     +1   -1




CITAZIONE
Oda (il mangaka di One piece) ha detto che la moglie di Kishi assomiglia a Sakura

Questa notizia l'ho già sentita mesi fa, penso sia vecchia.

Quindi se non ha fatto spoiler è falsa anche la news in cui dice che svilupperà gli Hyuga e il team 10?

Altre immagini dal profilo ufficiale di Rock Lee SD su twitter
Kakashi, Sasuke e Sakura

 
Top
.Rinda.
view post Posted on 22/12/2012, 14:34     +1   -1




Sinceramente non lo so, meglio aspettare che un sito affidabile metta l'intervista.
Comunque mi chiedo cosa intende con il svilluppare gli Hyuga visto che c'e rimasta solo Hinata,sempre se la notizia è vera.
Comunque voglio la scultura di Sasuke e Sakura :ai:
 
Top
» miyu
view post Posted on 22/12/2012, 14:59     +1   -1




Io voglio una sciltura di Sasuke e Salura vicini vicini! Ma Lishimoto deve disegnarmi un bacio ;-;
 
Top
SnowFlower87
view post Posted on 22/12/2012, 14:59     +1   -1




CITAZIONE
Comunque mi chiedo cosa intende con il svilluppare gli Hyuga visto che c'e rimasta solo Hinata,sempre se la notizia è vera.

Infatti... a meno che tra le righe non intende che vuole sviluppare il naruhina.

Il fatto che il film salta nel 2013 mi ha fatto pensare che ne faranno uno a serie conclusa a questo punto e magari potrebbe essere ambientato in un ipotetico futuro post serie**
 
Top
41 replies since 22/12/2012, 00:43   599 views
  Share