Sasusaku - Under the same sky

Il Sasusaku nella guerra

« Older   Newer »
  Share  
Atopika
view post Posted on 23/12/2012, 10:27     +1   -1




Siccome pare che Kishi sia particolarmente preso dal Naruhina e nonostante la guerra in corso ha trovato il modo di inserire qui e lì accenni anche importanti alla coppia, mi chiedevo: dobbiamo sperare in qualcosa anche per il sasusaku?
Ovviamente con toni diversi considerando la situazione attuale del loro rapporto, ma comunque...!
Cosa sperate di vedere? E cosa trovate abbastanza probabile?
 
Top
*celeste*
view post Posted on 23/12/2012, 11:30     +1   -1




Che ci sarà lo stesso Sasusaku, penso sia telefonatissimo, sono abbastanza ottimista, nel bene o nel male dovranno interagire, dipende anche dal tipo di verità che scoprirà Sasuke. Perchè se il suo odio continuerà a crescere, non ci sarà speranza per loro due. In caso contrario, ed è più probabile, allora potremo aspettarci qualcosa **
Sai che spero di vederli combattere insieme, ma ne dubito, questo lo farà con Naruto :( Quindi mi aspetto di vederlo curare, e magari qualche salvataggio a effetto. Mi piacerebbe vedere Sakura proteggere Sasuke, così come fa Hinata con Naruto. Secondo me non sarebbe tanto strano **
Per il chiarimento vero e proprio, rimando a dopo la guerra XD
 
Top
Atopika
view post Posted on 23/12/2012, 14:42     +1   -1




Non avevo capito che fossi tanto ottimista, benissimo :relax:
Onestamente anche io vorrei assistere a qualche combo, ma mi pare pretendere troppo considerando che già con Naruto si è vista solo una mezza volta una cosa del genere (comunque con Naruto ormai la pretendo :asd:).
Su Sakura che protegge Sasuke non so cosa pensare... cioè sì, l'abbiamo già visto in passato che come cosa funziona (tipo ai tempi di Gaara) però ora che questo tipo di scena è stata usata per il NaruHina non so se Kishi voglia ripetersi. Certo è che mi pare non gli interessi molto la ripetizione dato che Hinata pure aveva già fatto una cosa simile XD
Però comunque questo rimane lo scenario che più riesco a immaginare ** Un'alternativa è che magari Sakura può dare qualche suggerimento perché ha notato qualcosa e Sasuke può eseguirlo... non lo so, è che mi viene in mente la scena in cui le fa i complimenti, ma comunque sarebbe troppo prematuro un richiamo del genere
 
Top
SnowFlower87
view post Posted on 23/12/2012, 19:23     +1   -1




Io mi aspetto innanzitutto di vedere la reazione di Sakura al probabile schierarsi di Sasuke contro Madara & Co. Insomma che aumenti il suo odio per Konoha mi sembra improbabile ora che vuol fare luce sulla verità, perché così passerebbe il messaggio che il villaggio sia meritevole d'odio e non penso sia intenzione di Kishimoto.
Per le scene sasusaku mi aspetto anche Sakura che lo cura, mentre per il chiarimento temo dovremo attendere la fine della guerra.
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 23/12/2012, 20:21     +1   -1




Sono fiduciosa secondo me ci sarà in guerra un accenno Sasusaku,il poblema e che bisogna aspettare :wall:
Mm penso è spero che che sakura finalmente sappila verità su Itachi,è naturalmente aspetto che Sakura curi Sasuke :ai:
 
Top
Atopika
view post Posted on 26/12/2012, 10:47     +1   -1




Sì, bisogna aspettare, uffi :stress:
Ovviamente sono d'accordo sulla scena in cui lo cura, non vedo l'ora. lui magari la guarderà anche basito o spaesato senza sapere bene cosa pensare dato che sicuramente si sente ancora tradito... saranno semplicemente bellissimi :love:
CITAZIONE
Io mi aspetto innanzitutto di vedere la reazione di Sakura al probabile schierarsi di Sasuke contro Madara & Co.

Hai ragione anche questa è da vedere. Forse non avremo chissà quanta introspezione, ma sicuramente vedremo almeno la reazione :lente: sarà qualcosa sul genere di quella pagina al covo di Oro.

CITAZIONE
mentre per il chiarimento temo dovremo attendere la fine della guerra.

Temo anche io. E nonostante la cosa sia giusta comunque mi agita e l'idea dell'attesa mi stressa abbastanza ormai XD
 
Top
amulet fortune
view post Posted on 27/12/2012, 23:04     +1   -1




Bè ragazzi dopo il capitolo di oggi direi che non sia così assurdo sperare nel SasuSaku :asd: il NaruHina è fatto ora manca l'incontro tra Sasuke e Sakura :wub: apparte se Kishimoto non avesse avuto intenzione di svilupparlo perché avrebbe inserito la scena del tizio con la lettera? :asd: che oltretutto augura a Sakura e al suo amore di essere felici? :asd:
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 27/12/2012, 23:11     +1   -1




Infatti il Foreshadowing di Hinata che terrà la mano di Naruto mi sembra che si è avverato,non vedo perchè quello della lettera non si deve averare :asd:
 
Top
Atopika
view post Posted on 27/12/2012, 23:13     +1   -1




È quello che dico anche io :asd: cioè fino al 540 capisco i dubbi, perché nel paese del ferro la situazione si è fatta pesante (ma se consideriamo il contesto del manga sicuramente accettabile). Solo che dopo una scena gratuita come quella del 540 non so come fare a frenare l'ottimismo XD
Tra l'altro si sa che Sasuke deve riconciliarsi con tutto il team 7, e Sakura per forza di cose gli ripeterà che lo ama. Sasuke non l'ha rifiutata nel 181, come potrà rifiutarla alla fine quando per morale dovrà accettarli tutti? **
 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 27/12/2012, 23:20     +1   -1




Ragazze io sono ottimista che ci saranno scene Sasusaku ma non so davvero cosa aspettarmi sono in una bolla d'aria, tanto tanto grande *gong*
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 27/12/2012, 23:22     +1   -1




Io mi aspetto che sakura scopre la verità su Itachi anche se non è Sasusaku è importante,per il resto lascio a Kishi :patpat:
 
Top
>Evil<
view post Posted on 21/3/2013, 23:24     +1   -1




e se Sasuke morisse? confesso che è una paura che ho da quando Sasuke è andato via dal villaggio della foglia... quindi già nella prima parte del manga... =_= lo so che è una bomba... ma ho paura che uno dei tre possa morire...
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 22/3/2013, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (>Evil< @ 21/3/2013, 23:24) 
e se Sasuke morisse? confesso che è una paura che ho da quando Sasuke è andato via dal villaggio della foglia... quindi già nella prima parte del manga... =_= lo so che è una bomba... ma ho paura che uno dei tre possa morire...

Dubito lo shuppident si incentra su riportare indietro sasuke a Konoha se morisse sarebbe una cavolata anche perchè Itachi si è sacrificato per lui
 
Top
Atopika
view post Posted on 22/3/2013, 15:40     +1   -1




Ecco, sì! guarda evil qui siamo tutte ottimiste, secondo me non c'è da preoccuparsi in questo senso *_* Anche quando Sasuke era al suo peggio, Kishi ha fatto capire che in effetti lui era la prima vittima, non qualcuno che non merita o non potrà redimersi. In più come dice rinda tutto il manga e in particolare lo shippuden sono tesi a dimostrare che tramite la forza dell'amicizia e grazie al fatto che Sasuke è già di per sé una persona straordinaria alla fine potrà salvarsi, rompere il circolo d'odio e vivere una vita serena.
Dobbiamo solo aspettare, ma siamo sulla buona strada :relax:
 
Top
sakuchiha
view post Posted on 22/3/2013, 16:36     +1   -1




ottimismo al massimo!!! :D :D :D
 
Top
24 replies since 23/12/2012, 10:27   390 views
  Share