Sasusaku - Under the same sky

Come reagirirà Sasuke se risente 'Ti amo'

« Older   Newer »
  Share  
.Rinda.
view post Posted on 2/1/2013, 16:56     +1   -1




Leggendo la doujin di Ponzunabe mi sono chiesta una cosa...
Secondo voi come reagirà Sasuke se sentirà dire da Sakura lo ama ancora :lente:
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 19:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Black Panthers
Posts:
27,602
Rep:
+5

Status:
ghost


non è prevedibile a mio avviso xD
potrebbe avere diversissimi modi di reagire in base al contesto e alla situazione in cui si troverebbe
Di certo ora che è un pò più cresciuto,riavere la conferma dei sentimenti di Sakura ,per me, potrebbe rappresentare qualcosa di "importante" per lui,il sapere di essere amato ancora da qualcuno nel posto in cui vive,o dovrà vivere
 
WWW  Top
*celeste*
view post Posted on 2/1/2013, 20:29     +1   -1




Sasuke in questo momento penserà che Sakura non lo ami più, anzi forse lo odierà pure, ha tentato pure di ucciderlo. Quindi a una nuova confessione di Sakura, non potrà che reagire positivamente, ricordate come ha reagito alla dichiarazione ( di amicizia XD) di Naruto? Ecco mi immagino una reazione simile, di sorpresa all'inizio e poi di accettazione. Quello che verrà il seguito è quello che speriamo in tutte ♥
 
Top
amulet fortune
view post Posted on 2/1/2013, 22:34     +1   -1




Quoto celeste!!!! :wub:
 
Top
Vera_SasuSaku 4ever
view post Posted on 26/1/2014, 19:18     +1   -1




[QUOTE]
CITAZIONE (*celeste* @ 2/1/2013, 20:29) 
Sasuke in questo momento penserà che Sakura non lo ami più, anzi forse lo odierà pure, ha tentato pure di ucciderlo.

sono anche io dell'opinione che sasuke pensa di aver perso anche l'amore di Sakura.. dopo gli ultimi eventi nel paese del ferro.. non vedo l'ora di assistere il momento in cui lui gli chiederà scusa, tipo come ha fatto con Karin dopo aver tentato di ucciderla, Sasuke si è scusato con lei..con sakura invece no! xD è piombato sul campo di battaglia sorprendendo tutti.. e voglio precisare che con Sakura c'è stato solo un "Sasuke..kun.." e un "...Sakura" quello che voglio dirvi ragazze e che Sasuke prima o poi dovrà avere il suo momento.. e restare sola con Sakura, e viceversa. E sono convinta che Sakura gli ribadirà il suo amore per lui.. :love:
 
Top
nassel
view post Posted on 26/1/2014, 19:23     +2   +1   -1




tempo fa feci un viaggio mentale allucinante, ma penso che rimarrà solo una mia speranza da fangirl xD

A me piacerebbe sentir dire da Sakura una frase tipo : "Non importa ciò che hai fatto , io ti amo ancora e ti amerò per sempre!". Come Itachi suo tempo :love:
 
Top
Vera_SasuSaku 4ever
view post Posted on 26/1/2014, 19:36     +1   -1




CITAZIONE
A me piacerebbe sentir dire da Sakura una frase tipo : "Non importa ciò che hai fatto , io ti amo ancora e ti amerò per sempre!".

Oddio nassel Mi fai paura... :o: abbiamo avuto quasi lo stesso viaggio mentale allora? :commosso: io fantastico a una frase del tipo " Io ti amo ancora nonostante tutto e non ti lascerò morire.. " :love: oddio mi commuovo al solo pensiero di una scena cosi.. :sbrill:
 
Top
nassel
view post Posted on 26/1/2014, 19:39     +1   -1




CITAZIONE
" Io ti amo ancora nonostante tutto e non ti lascerò morire.. "

Forse questa la sentiremo presto, se Sakura si dà 'na mossaH!!! :sai:
 
Top
sakuchiha
view post Posted on 26/1/2014, 19:50     +1   -1




Quoto Nas!!!
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 19:54     +1   +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


CITAZIONE
A me piacerebbe sentir dire da Sakura una frase tipo : "Non importa ciò che hai fatto , io ti amo ancora e ti amerò per sempre!". Come Itachi suo tempo :love:

non sarebbe nemmeno così assurdo, se Sakur dicesse qualcosaa di simile, io una cera somiglianza nei comportamenti, tra lei è Itachi l'ho notata :asd:
 
WWW  Top
Hikaru*
view post Posted on 26/1/2014, 20:08     +1   -1




Io invece gradirei un Ti Amo scaturito da un vero confronto... insomma Kishimoto ci ha lasciato un pò con l'amaro in bocca senza nessun chiarimento tra i due, va bene amare una persona alla follia ma caspiterina hanno cercato di uccidersi a vicenda! Un minimo di spiegazione è dovuta! Quindi mi immagino almeno un confronto, forse anche un pò duro se vogliamo ma che sia reale. Vorrei un Ti Amo detto in piena consapevolezza e mi piacerebbe vedere la reazione di un Sasuke spiazzato, che reagisca di impulso e magari che invece di lasciarla sola su una panchina...ci rimane pure lui sulla panchina magari sopra di lei :patpat: no scherzo! Seriamente però vorrei un bacio. Non lo avremo mai .__.
 
Top
nassel
view post Posted on 26/1/2014, 20:19     +1   +1   -1




paradossalmente io il bacio non lo vedo poi così impossibile; certo, è difficile che lo vedremo, ma l'autore potrebbe essersi volutamente risparmiato in tutti questi anni di manga, proprio per riservare determinate scene alle coppie canon della fine della storia.

Il confronto lo vogliamo tutte, su questo non i piove...però secondo me non tira aria da grandi spiegoni tra Sasuke e Sakura....Kishi secondo me gestirà la cosa più per avvenimenti, che per parole tra loro due...è pur vero che l'intero capitolo 181 è un confronto, quindi potrebbe anche ripetersi, ma ne dubito perchè alo stato attuale la priorità nei rapporti continua ad avercela il narusasu, per il quale kishi riserverà molti momenti riflessivi secondo me. Un buon modo per conciliare Sakura in tutto questo, è proprio quello di farle compiere un gesto eclatante che faccia aprire gli occhi a Sasuke, per poi chiudere il cerchio a fine manga con poche pagine dedicate alle scuse tra i due (proprio perchè c'è stato già un momento importante che ha riconfermato i sentimenti di lei e risvegliato quelli di lui). Non è la scelta migliore per la coppia, ma è la migliore per una coppia incasinata come il sasusaku collocata in un manga shonen altrettanto incasinato dove le priorità sono altre. .-.
 
Top
Sakuya-hime
view post Posted on 26/1/2014, 20:30     +1   -1




CITAZIONE
che reagisca di impulso e magari che invece di lasciarla sola su una panchina...ci rimane pure lui sulla panchina magari sopra di lei

Sante parole :relax:

Comunque anche io spero in un bacio. Mi sembra troppo strano che alla fine del manga l'unico bacio visto sia quello tra due ragazzi ò.ò
 
Top
Fra_Rose
view post Posted on 26/1/2014, 20:33     +1   +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
A me piacerebbe sentir dire da Sakura una frase tipo : "Non importa ciò che hai fatto , io ti amo ancora e ti amerò per sempre!". Come Itachi suo tempo :love:

non sarebbe nemmeno così assurdo, se Sakur dicesse qualcosaa di simile, io una cera somiglianza nei comportamenti, tra lei è Itachi l'ho notata

E' vero.. Poi Kishi adora fare i parallelismi tra personaggi che hanno dei punti in comune (ad esempio il "voglio diventare hokage" di Naruto, Nawaki e Dan)..
Itachi e Sakura amano Sasuke, cercano sempre di proteggerlo ed aiutarlo!
Se dovesse accadere tutto ciò io morirei di gioia! ahahahah
:commosso: :commosso:
 
Top
nassel
view post Posted on 26/1/2014, 20:43     +1   -1




fangirling attivato OuO
 
Top
41 replies since 2/1/2013, 16:56   685 views
  Share