Sasusaku - Under the same sky

Avete mai interrotto la lettura del manga?

« Older   Newer »
  Share  
Atopika
view post Posted on 15/1/2013, 18:50     +1   -1




Domanda poco impegnata XD Solo che mi rendo conto che in molti ogni tanto hanno abbandonato, per vari motivi, tra cui la pessima gestione dei tempi dello shippuden chiaramente... voi siete state sempre fedeli lettrici o ogni tanto avete battuto la fiacca?

Per quanto mi riguarda ho trascorso dei periodi in cui mi sono interessata poco al manga e quindi poi ho dovuto leggere dei capitoli di fila per mettermi in pari.
 
Top
nityss
view post Posted on 15/1/2013, 19:14     +1   -1




Io si mi sono fermata, anche per un bel po'. Penso, un anno? Ero rimasta alla saga di Pain, per mancanza di tempo e per lo studio non sono riuscita a continuare a seguirlo, ma anche con tanti altri manga. Poi ho ricominciato tutto da capo e da quel momento non mi sono mai interrotta.
 
Top
§Mirma§
view post Posted on 15/1/2013, 19:17     +1   -1




Ho iniziato a leggere naruto dai primi volumetti e mi aveva preso molto, poi per i motivi che hai detto ho perso notevolmente interesse e perciò andavo giusto a controllare a che punto erano e se ci fossero stati sviluppi interessanti... quindi leggevo solo i capitoli che mi piacevano XD adesso con il naruhina in poll position XD mi sono riappassionata parecchio e benché sappia praticamente cosa sia successo, ho dei buchi nelle questioni tecniche ahah i combattimenti mi snervano XDD. Però mi sono resa conto che ci sono cose che non capisco... quindi me lo sto rileggendo dall'inizio (anche se l'avevo già letto)
 
Top
sakuchiha
view post Posted on 15/1/2013, 19:21     +1   -1




io ogni tanto mi sono interrotta,però dal 540 non ne ho perso uno!!!
 
Top
Juliette_
view post Posted on 15/1/2013, 21:02     +1   -1




Io ho iniziato a leggerlo da poco più di un anno quindi non ho avuto ancora il tempo di annoiarmi e di abbandonarlo per un periodo. Vedremo in futuro, ma spero non succeda dato che siamo nella fase cruciale della storia.
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 15/1/2013, 21:56     +1   -1




Ho riniziato quest'estate dopo 3-4 anni leggendo il manga della saga shuppident, ero rimasta alla prima serie trasmessa su italia 1 XD
 
Top
Saku23
view post Posted on 16/1/2013, 13:22     +1   -1




Io non ho mai smesso di seguirlo **
Ho iniziato seguendo l'anime su italia 1, poi quando l'hanno interrotto sono passata al manga e non mi sono mai persa un capitolo.
Quindi PRETENDO che il finale sia all'altezza delle mie aspettative :angelo:
 
Top
*celeste*
view post Posted on 16/1/2013, 14:19     +1   -1




Si l'ho interrotto eccome, mi sembra verso la fine del 2010, per un anno e mezzo, mi stava tediando soprattutto la parte della guerra, quindi ho voluto aspettare tempi migliori e fare la maratona. Ho fatto bene direi XD
 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 16/1/2013, 14:54     +1   -1




Io penso di averlo interrotto da quando in Giappone c'è la rivelazione su Itachi e già da li non lo seguivo più con regolarità. Da allora non l'ho mai ripreso, perchè non mi sento affatto una seguitrice del manga, io leggo i capitoli solo se mi interessano, infatti prima di aprirli leggo qualche commento e spoiler.
 
Top
8 replies since 15/1/2013, 18:50   74 views
  Share