Sasusaku - Under the same sky

La gentilezza di Sakura

« Older   Newer »
  Share  
Atopika
view post Posted on 22/1/2013, 13:45     +1   -1




Siccome ne parlavamo nell'altro topic, ho deciso di postare questo articolo in cui mi sono imbattuta pochi giorni fa.
Volevo tradurlo ma per ora non ho tempo, magari la settimana prossima :lente:
Mette in evidenza la natura gentile e disponibile di Sakura, troppe volte fatta passare in sordina da un fandom quanto meno irragionevole. Non ci sono nemmeno tutte le scene, a dire il vero, e questo la dice lunga xD

Cliccami!
 
Top
*celeste*
view post Posted on 22/1/2013, 13:59     +1   -1




Ovviamente non ho capito niente di quello che c'è scritto XD Ma le immagini parlano chiaro. Come si fa a dire che è violenta? Sakura è molto gentile, certo magari paragonandola a una Hinata, Sakura ne esce più "vivace", ma di certo non una bulla.
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 22/1/2013, 15:15     +1   -1




Se Sakura è violenta non mi immagino Karui come è definita :rotfl:
 
Top
Atopika
view post Posted on 22/1/2013, 16:03     +1   -1




Eh no, magari Karui è una tosta. E anche Karin. :asd:

CITAZIONE
Sakura è molto gentile, certo magari paragonandola a una Hinata, Sakura ne esce più "vivace", ma di certo non una bulla.

Ecco, vivace è il termine giusto XD tra l'altro a me piace quando fa l'isterica, mi fa morire :rotfl:
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 22/1/2013, 16:17     +1   -1




CITAZIONE
Eh no, magari Karui è una tosta. E anche Karin.

ah già è vero è invece Sakura non è figa ovviamente
 
Top
*celeste*
view post Posted on 22/1/2013, 18:35     +1   -1




Cioè anche Karin da un sacco di botte, soprattutto a Suigetsu, ma non vado mica a dire che è una violenta. Perchè fa sempre parte di questo clichè, facciamocene una ragione. I bulli sono altri u,u

CITAZIONE
Ecco, vivace è il termine giusto XD tra l'altro a me piace quando fa l'isterica, mi fa morire

Infatti anche a me piace quando fa così, perchè nasce tutto per fare quattro risate XD
 
Top
Atopika
view post Posted on 22/1/2013, 18:44     +1   -1




Tra l'altro potrei capire l'accusa se Sakura menasse solo pugni XD Ma c'è così tanto altro in lei che non capisco come si possa fraintendere tutto ._.
Per un paio di volte è stata anche fin troppo gentile sia con Sai che con Naruto.
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 24/2/2013, 17:57     +1   -1





nel databook c'e scritto che sakura può essere dolce e sensibile.
 
Top
7 replies since 22/1/2013, 13:45   172 views
  Share