Sasusaku - Under the same sky

Perchè si è innamorata di Sasuke?

« Older   Newer »
  Share  
.Rinda.
view post Posted on 27/1/2013, 11:06     +1   -1




Sappiamo che Sakura si è innamorata di Sasuke fin da piccola ma perchè? e poi ,Sakura si è innamorata di Sasuke prima del massacro o dopo il massacro degli Uchiha ?
 
Top
UchihaKiseki
view post Posted on 27/1/2013, 14:43     +1   -1




Credo che l'autore ce lo farà scoprire con un flashback (non l'ho sentito dire, è una mia idea), però penso che all'inizio il suo amore possa essere un po' come quello delle altre ragazzine, che lo adorano perchè è bello e bravissimo come ninja, perchè io non credo che l'amore vero nasca subito a prima vista, ma col tempo diventa qualcosa di più profondo, a partire dalla saga di Haku e Zabuza con Sasuke incosciente, e il momento in cui Sakura si taglia i capelli è un vero salto della maturazione di questo amore.
 
Top
Atopika
view post Posted on 22/4/2013, 12:09     +1   -1




CITAZIONE
Sakura si è innamorata di Sasuke prima del massacro o dopo il massacro degli Uchiha ?

Me lo sono chiesto un sacco di volte e non so bene cosa rispondere. Nei flashback all'accademia in cui sono tutti molti piccoli il massacro già ci era stato e Sakura già aveva una cotta per Sasuke. Però è comunque un po' più grande rispetto ai flashback di Sakura stessa - quelli in cui va a dire a Ino e agli altri che si è innamorata insomma.
Comunque ognuna delle due ipotesi ha dei risvolti carini.
La prima perché magari col Sasuke pre-massacro ha avuto proprio qualche interazione. Anche se Sasuke è sempre stato concentrato sugli allenamenti prima era di certo un bambino più bendisposto **
Se invece Sakura l'ha conosciuto dopo mi piace lo stesso, perché Sasuke dopo il massacro sicuramente ha avuto proprio qualche atteggiamento oscuro ed è bello che lei non si sia spaventata ma piuttosto incuriosita.
Comunque forse la cotta di Sakura risale a prima del massacro perché già ai tempi andavano all'accademia insieme.

CITAZIONE
(non l'ho sentito dire, è una mia idea)

Pensa che in molti però ci sperano! Addirittura ho letto di qualcuno che spera di vedere qualche flashback carino proprio da parte di Sasuke XD Io non li reputo essenziali e forse Kishi preferirà concentrarsi su altro considerando che il tempo stringe, però non posso negare che mi piacerebbe vederli XD

CITAZIONE
penso che all'inizio il suo amore possa essere un po' come quello delle altre ragazzine, che lo adorano perchè è bello e bravissimo come ninja

Anche io lo penso, però non escludo altre ipotesi perché Kishi ha sottolineato il fatto che Sakura era assolutamente inconsapevole della popolarità di Sasuke. Quindi potrebbe essere stata colpita da qualcosa che non necessariamente piaceva a tutti, o almeno non dal suo punto di vista. Mentre la forza, si sa, attira parecchia gente.
Comunque chiaramente sempre di cotta si parla. Se non conosci davvero una persona non puoi amarla, al massimo ci fantastichi su o peggio ti costruisci una tua immagine mentale di quella persona :nono:
 
Top
SnowFlower87
view post Posted on 22/4/2013, 16:29     +1   -1




In fondo sarebbe carino vedere per quale motivo Sakura abbia notato Sasuke dal momento che sappiamo che lei non era al corrente della sua popolarità. Però è anche vero che lei si è innamorata davvero di lui imparando a conoscerlo con pregi e difetti durante i tempi del team 7. Quindi se Kishi decidesse di mostrarcelo mi farebbe piacere, ma sono più interessata ad altri aspetti della nostra coppia come per esempio il punto di vista di Sasuke del 181.
 
Top
3 replies since 27/1/2013, 11:06   241 views
  Share