Sasusaku - Under the same sky


[Spoiler] Ma ora gli Uchiha...
Poll choicesVotesStatistics
Mi piacciono di più6 [50.00%]
Non ho cambiato opinione su di loro5 [41.67%]
Altro1 [8.33%]
Li preferivo prima0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

[Spoiler] Ma ora gli Uchiha...

« Older   Newer »
  Share  
Atopika
view post Posted on 8/2/2013, 11:03     +1   -1




... vi piacciono di più o di meno alla luce delle nuove rivelazioni?

Io non ho cambiato opinione su di loro, devo dire, perché si intuiva già quasi tutto. Però al contempo mi piace il fatto che siano anche consapevoli di quanto amore sappiano provare. Prima invece col fatto che credessero nell'odio poteva sorgere il dubbio che loro non se ne rendessero conto. Quindi voto la prima.
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 8/2/2013, 11:06     +1   -1




Non ho cambiato idea su di loro.
anche se è un po' inquietante questa cosa dello sharigan che per evolversi devi perdere le persone care...
 
Top
Atopika
view post Posted on 8/2/2013, 11:09     +1   -1




Però questo vale per il mangekyou, mentre per le varie tecniche o tomoe basta il timore di perdere qualcuno ** quindi loro ottengono il potere di proteggerlo appena lo vedono in pericolo :wub:
 
Top
Lady Hyuuga
view post Posted on 8/2/2013, 11:50     +1   -1




li amavo già prima,amo questo rapporto di odio/amore che hanno.....l ho sempre amati e li amerò in eterno..

contante che io sono una serpeverde :)
 
Top
sakuchiha
view post Posted on 8/2/2013, 14:42     +1   -1




credo che non cambierò mai opinione su di loro...e mi piace il fatto che i loro sentimenti siano così forti, e il filo sottile che lega amore e odio....voto la prima comunque...
 
Top
UchihaKiseki
view post Posted on 8/2/2013, 15:15     +1   -1




A me adesso piacciono di più perchè, dopo la scoperta che abbiamo fatto con l'ultimo capitolo, sono felice che la loro storia non sia intrisa di solo sangue e odio. Mi piacevano già prima, ma questa cosa del fatto che credevano nell'amore mi dà una ragione in più, e provo anche pietà dato che, a causa di questo, hanno dovuto reprimere i propri sentimenti per evitare catastrofi.
 
Top
*celeste*
view post Posted on 9/2/2013, 13:34     +1   -1




Non ho cambiato idea su di loro, il fatto che gli Uchiha fossero quelli più portati ad amare era già evidente e ora ne abbiamo la conferma, anche se questa cosa della genetica, mhà.

CITAZIONE
e provo anche pietà dato che, a causa di questo, hanno dovuto reprimere i propri sentimenti per evitare catastrofi.

Quoto, questa è una cosa bruttissima ç_ç
 
Top
Atopika
view post Posted on 9/2/2013, 16:30     +1   -1




Effettivamente si stringe il cuore a pensarci. Però, anche se sono impazziti, abbiamo esempi di Uchiha che nonostante tutto hanno amato tantissimo. Questo rende onore a tutti loro doppiamente, sono stati dei coraggiosi.

CITAZIONE
contante che io sono una serpeverde

Oh! :love: io ho il cuore a metà tra serpeverde e corvonero U_U

CITAZIONE
e mi piace il fatto che i loro sentimenti siano così forti

Questa cosa mi fa impazzire. è talmente bella e rispondente al mio ideale di persona/personaggio meravigliosi che mi commuovo :commosso:
CITAZIONE
sono felice che la loro storia non sia intrisa di solo sangue e odio.

Hai ragionissima. Anche perché le iniziali spiegazioni sul mangekyou confondevano un po'. Però già la storia di izanagi e izanami aveva fatto capire che in realtà c'era molto di più in loro che solo sete di potere :wub:
 
Top
7 replies since 8/2/2013, 11:03   92 views
  Share