Sasusaku - Under the same sky

I genitori di Sakura

« Older   Newer »
  Share  
Juliette_
view post Posted on 15/2/2013, 17:45     +1   -1




imagebam.com
Chi vi ricordano? Pensateci prima di aprire xD



DrBriefsMrsBriefsMajinBuuSagaNV

CITAZIONE
Old looking father with his daughters hair color and a hot momma blondie
 
Top
§Mirma§
view post Posted on 15/2/2013, 23:45     +1   -1




Io guardando il padre avevo pensato a
Marrabbio!jpg


Non credevo fossero così attempati... lui più che uno shinobi sembra un pescivendolo... ma siamo sicuri che quello degli Haruno sia un clan di ninja?? Sono gli unici che non si sono mai visti in azione XD
 
Top
Juliette_
view post Posted on 16/2/2013, 00:39     +1   -1




ahahahahahaha oddio è vero il babbo di Sakura ricorda anche il padre di Licia xD
CITAZIONE
ma siamo sicuri che quello degli Haruno sia un clan di ninja??

Ma Kishi in realtà non aveva pensato di disegnarli prima del film, quindi non credo siano di ninja di alto livello u___u Ha sempre detto che Sakura proveniva da una famiglia normale.
 
Top
*celeste*
view post Posted on 16/2/2013, 13:22     +1   -1




A me non ricordavano nessuno, però si, somigliano molto ai genitori di Bulma XD Di carattere non ne ho idea, ma la madre considerato il suo passato da delinquente, non credo sia mansueta come la mamma di Bulma.

CITAZIONE
ma siamo sicuri che quello degli Haruno sia un clan di ninja?? Sono gli unici che non si sono mai visti in azione XD

Ma mi sembra di aver letto che non siano ninja. Sakura è la prima della famiglia. La mamma è stata appunto una delinquente in passato e il padre non ne ho idea. Chissà cosa fanno ora. :ssdroll:
 
Top
§Mirma§
view post Posted on 16/2/2013, 13:39     +1   -1




il padre vende di sicuro il pesce, non ho dubbi XD

Io credevo che a Konoha ci fossero solo famiglie di ninja a parte il venditore del ramen XDDQuesto mi fa presuppoprre che Sakura si sia iscritta all'accademia ninja solo per Sasuke XDDDDDDDDDDDDD
 
Top
Juliette_
view post Posted on 16/2/2013, 14:31     +1   -1




CITAZIONE
Io credevo che a Konoha ci fossero solo famiglie di ninja a parte il venditore del ramen

No, no ci sono anche famiglie civili ;)
CITAZIONE
A me non ricordavano nessuno, però si, somigliano molto ai genitori di Bulma XD Di carattere non ne ho idea, ma la madre considerato il suo passato da delinquente, non credo sia mansueta come la mamma di Bulma.

sì la madre è una ex yankee non ha una personalità simile alla madre di Bulma, però non si può negare che il loro aspetto li ricordi e in giro l'hanno detto in molti :asd:
Sakura ha preso il colore dei capelli dal padre proprio come Bulma.
Qualche info più dettagliata da cui possiamo desumere che siano shinobi.
CITAZIONE
Mebuki Haruno (春野メブキ, Haruno Mebuki) is a kunoichi of Konohagakure. She is also a member of the Allied Mothers Force.
Personality
Mebuki seems to be a kind and caring woman, seen from her concern over her daughter's then-confused states. In contrast to her light-hearted husband, she is much more serious which causes constant banter between the couple as sometimes Mebuki believes her husband tends to take things too lightly all the time.
Abilities
In the anime, it is shown that Mebuki is adept at using taijutsu, seen when she was able to defeating a sumo wrestler with a single kick. She can also fight using unorthodox weapons such as a frying pan.
Creation and conception
Though she did not originate from the manga, Mebuki's character and design was created by Masashi Kishimoto himself, due to being personally involved in the making of Naruto 6: Road to Ninja. Kishimoto noted that he always wanted to write them into the main series but could never find the correct time to do so. He also noted that the constant banter between the two was also something that he had intended for the pair.

La madre è una kunoichi, ma in realtà le abilità nei taijutsu si sono viste solo nell'anime... quindi Kishi c'entra poco.
IL PADRE
CITAZIONE
Kizashi Haruno (春野キザシ, Haruno Kizashi) is a shinobi of Konohagakure.
Personality
Kizashi is a very jovial and charismatic individual, often times joking with those around him and using puns which at times exasperates his wife, Mebuki. The dynamics between the two, can easily overwhelm others as they comically squabble over very minor things, leading Ino Yamanaka to even call them "intense as usual". Along with this, Kizashi is very kind and cares a great deal about the welfare of his daughter Sakura as seen when he showed great concern over the state he had found his daughter in.
 
Top
Atopika
view post Posted on 16/2/2013, 14:39     +1   -1




CITAZIONE
sì la madre è una ex yankee

Ma quindi è confermato? :rotfl: Non so perché mi ero convinta di no... forse per pietà verso Sakura LOL

Ragazze, ma è vero quel pezzo di road to ninja in cui Sakura si lamentava del fatto che loro volessero farla smettere di andare dietro a Sasuke? :boh:
 
Top
Juliette_
view post Posted on 16/2/2013, 14:48     +1   -1




CITAZIONE
Ma quindi è confermato? Non so perché mi ero convinta di no... forse per pietà verso Sakura LOL

Ma è una cosa che Kishi aveva scritto negli schizzi mi pare di ricordare.
CITAZIONE
Ragazze, ma è vero quel pezzo di road to ninja in cui Sakura si lamentava del fatto che loro volessero farla smettere di andare dietro a Sasuke?

Questo non l'avevo mai sentito, ma non credo sia vero altrimenti i fan di altri pairing ci avrebbero marciato sopra o.O So che Sakura e la madre battibeccavano spesso e i genitori volevano che passasse più tempo in ospedale che in missione.
 
Top
Atopika
view post Posted on 16/2/2013, 14:57     +1   -1




Anche questo è vero >.< forse era un pezzo fake arricchito, perché nel dialogo emergeva anche il loro desiderio di vederla più in ospedale che in giro e in pericolo. :asd: Cosa comprensibile, però non si può negare che sarebbe comprensibile anche se volessero tenerla lontana da Sasuke... XD
 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 16/2/2013, 16:22     +1   -1




Mah bo, purtroppo essendo di un film, poco possono rivelare anzi. Secondo la logica non dovrebbero avere i caratteri invertiti? Minato e Kushina li hanno?
Io ho sempre immaginato un padre molto protettivo con la figlia, molto geloso xD
 
Top
§Mirma§
view post Posted on 16/2/2013, 16:56     +1   -1




Essendo Sasuke un tipo oggettivamente pericoloso mi sembra anche ovvio che i genitori vogliano che la figlia gli stia alla larga!

CITAZIONE
ho sempre immaginato un padre molto protettivo con la figlia, molto geloso xD

Appunto, lui è Marrabbio! :asd:


Il parallelismo con i genitori di Bulma ci sta tutto in ogni caso, Sakura è un po' la Bulma di Naruto. Ricordiamo che Bulma era praticamente la prima donna del manga ma che non ha mai avuto relazioni sentimentali col protagonista. Anzi si innamora del suo più grande rivale Vegeta.
 
Top
UchihaKiseki
view post Posted on 16/2/2013, 23:52     +1   -1




Avrei giurato che il padre mi ricordava qualcuno, ma non era il padre di Bulma, come avete detto voi , me li ricordano solo dal punto di vista della personalità, però è vero che Kizashi sembra un pescivendolo, ne ha proprio l'aria, ed è anche vero che sembra il padre di Licia.
Ammazzati se volevano pure che lei smettesse di seguire Sasuke :ira: , sono contenta che nella storia originale non compaiano.

Edited by UchihaKiseki - 17/2/2013, 00:37
 
Top
Atopika
view post Posted on 17/2/2013, 20:31     +1   -1




Io invece avrei voluto assistere a qualche diverbio :asd: certo un po' più maturo di quello che a quanto pare hanno fatto in road to ninja... però la situazione avrebbe potuto essere interessante U_U
 
Top
12 replies since 15/2/2013, 17:45   990 views
  Share