Sasusaku - Under the same sky

Quando finirà il manga?

« Older   Newer »
  Share  
.Rinda.
view post Posted on 18/2/2013, 11:51     +1   -1




Secondo voi quando finisce? kishimoto inizialmente aveva detto che mancava un anno e mezzo ma poi dopo un po' ha detto che ci vuole più di un anno e mezzo.
 
Top
Juliette_
view post Posted on 18/2/2013, 12:13     +1   -1




Kishimoto finisce sempre per dilatare i tempi. Direi a metà o fine 2014.
 
Top
§Mirma§
view post Posted on 18/2/2013, 18:23     +1   -1




Anche io sarei propensa per la fine del 2014, anche di più... ce ne sono ancora di matasse da sbrogliare e i capitoli ogni tanto saltano la settimana, quindi direi che è ancora presto per il finale!
 
Top
Atopika
view post Posted on 18/2/2013, 20:37     +1   -1




Sì concordo sulla fine dell'anno prossimo. Se vogliamo contare solo i flashback diciamo che ce ne toccheranno almeno altri tre (quello attuale di Hashirama, penso uno per Orochimaru, uno sulla morte di Rin)... ma anche altri magari di Madara e Obito. Poi solo il confronto tra Naruto e Sasuke mi sa che occuperà altri due mesi. XD In più ci sono tantissime domande a cui dare risposta sul destino degli shinobi, la pace, la rivoluzione morale, la verità da diffondere ecc.
cielo che stress :confused:
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 18/2/2013, 20:44     +1   -1




Molti dicono che finisce quest'anno ma ho i miei dubbi,Kishimoto deve mostare molte cose ,prima che sasuke arrivi in guerra al massimo sarà tra tipo 8 capitoli,e poi deve fare vedere anche che fine hanno fatto i kage e yamato,e se attiva lo tsukyomi
 
Top
Atopika
view post Posted on 18/2/2013, 20:47     +1   -1




Sullo tsukuyomi io ho perso le speranze da tempo purtroppo >.< ora ancora di più dato che con Hashirama in mezzo non credo che Madara e Obito avranno vita facile XD
Mentre per quanto riguarda i kage e Yamato, mi dispiace per loro ma temo che Kishi li liquiderà in niente :asd:
 
Top
§Mirma§
view post Posted on 18/2/2013, 20:51     +1   -1




In base a cosa affermano che finirà quest'anno? Perché kishi aveva dato come tempo l'anno e mezzo? Ma se lui stesso ha detto che probabilmente ha fatto male i conti XDD
Io preferisco aspettare di più ma vedere tutto sviluppato al meglio e non avere un finale frettoloso e inconcludente... come dice ato ci sono altri flashback e quelli durano quei 2-3 capitoli se non di più... mettici anche che gli scontri più importanti del manga devono ancora cominciare.... è impensabile
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 23/5/2013, 22:25     +1   -1




Dopo ultimo capitolo non mi stupirei se il manga finisse tra 10 capitoli XDXD
 
Top
~Miho
view post Posted on 23/5/2013, 22:44     +1   -1




Ancora devono arrivare i cinque Kage (esclusa Tsunade che ormai è fatta a pezzi), quindi vi appoggio anche io nel dire che il manga si concluderà alla fine del 2014. Cavoli, pensandoci è da tanto che lo seguo, e adesso, a distanza di non so quanti anni, comincio a rendermi conto che sta finendo:(
 
Top
§Mirma§
view post Posted on 23/5/2013, 22:55     +1   -1




CITAZIONE (.Rinda. @ 23/5/2013, 23:25) 
Dopo ultimo capitolo non mi stupirei se il manga finisse tra 10 capitoli XDXD

:boh: 5 no, una decina sì
 
Top
Atopika
view post Posted on 24/5/2013, 10:46     +1   -1




dieci capitoli... oddio ma vi immaginate? :rotfl:
No secondo me finisce a inizio/metà 2014
 
Top
» miyu
view post Posted on 24/5/2013, 11:05     +1   -1




Ma non avevano detto che doveva finire entro l'anno?
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 24/5/2013, 11:07     +1   -1




si ma se continua cosi probabilmente finirà a fine agosto :rotfl:
 
Top
» miyu
view post Posted on 24/5/2013, 11:09     +1   -1




Beh, però ci sono un sacco di cose in sospeso: gli Hokage, Kakashi e Obito, la guerra, ma sopratutto sopprimere ancora Orochimaru visto che Sasuke ha avuto la bella idea di resuscitarlo "perchè non aveva altre idee"
 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 24/5/2013, 11:45     +1   -1




Ma ragazze non l'avete capito che Kishimoto è in calore per Mario?
E' convinto farà un successone, vuole pubblicarlo il più presto possibile :rotfl:
Fosse per lui concluderebbe il manga ora.
 
Top
52 replies since 18/2/2013, 11:51   521 views
  Share