Sasusaku - Under the same sky


Se non con Sasuke...?
Poll choicesVotesStatistics
Sasori4 [40.00%]
Itachi3 [30.00%]
Sai2 [20.00%]
Kakashi1 [10.00%]
Naruto0 [0.00%]
Ino0 [0.00%]
Rock Lee0 [0.00%]
Altro crack pairing0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Se non con Sasuke...?

« Older   Newer »
  Share  
Atopika
view post Posted on 5/3/2013, 17:18     +1   -1




Ho messo, mi sembra, le coppie più quotate in giro XD
Personalmente io ho grosse difficoltà a vederla con qualcuno diverso da Sasuke se consideriamo proprio l'universo di Naruto. Se invece facciamo finta che Sasuke non sia mai esistito ( :wacko: ) allora mi piace con Sasori, Rock Lee e Sai... anche con Ino volendo XD Le coppie hanno un che di interessante secondo me.
Comunque voto Sasori, che mi fa impazzire :wub:
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 5/3/2013, 17:30     +1   -1




Se non ci fosse Sasuke Sakura la metterei con Sai non sarebbe male come coppia la Saisaku,però Sasuke c'e sicchè Sasusaku forever ù.ù
 
Top
Atopika
view post Posted on 5/3/2013, 17:35     +1   -1




Con Sai piace anche a me, come dicevo. Soprattutto all'inizio mi piacevano. Alla fine Sakura è stata molto carina con lui... solo che poi Sai non si è comportato benissimo :stress: certo che ha sempre tempo per recuperare, però :asd:
 
Top
*celeste*
view post Posted on 5/3/2013, 17:47     +1   -1




CITAZIONE
Se invece facciamo finta che Sasuke non sia mai esistito

Mi spezzi il cuore :cry: :asd:
Mmm Se fosse per me la rinchiuderei in convento a coltivare l'orticello, se non esistesse Sasuke. XD Non sono mai riuscita a vederla con nessun'altro.
Con quelli che citato tu, mi piace solo con Kakashi, ma sono influenzata da delle fanfiction che ho letto ultimamente, quindi non conta. E poi c'è il fascino del proibito, un classico che colpisce sempre XD
 
Top
Atopika
view post Posted on 5/3/2013, 17:49     +1   -1




Uh, in effetti la formula maestro-allievo ha sempre qualcosa da dire :asd: io invece li vedo comunque un po' troppo padre-figlia, anche se ogni tanto mi è capitato di leggere fanfiction :relax:

CITAZIONE
Se fosse per me la rinchiuderei in convento a coltivare l'orticello, se non esistesse Sasuke. XD

però dai poverina :rotfl:
CITAZIONE
Mi spezzi il cuore

Hai ragione perdonami. Dovevo dire "se facciamo finta che sasuke sia impegnato con me..."
 
Top
§Mirma§
view post Posted on 5/3/2013, 17:52     +1   -1




Madu... NESSUNO XD
Se facciamo finta che Sasuke non fosse esistito allora pure io voto Sasori, è affascinante XD e il combattimento con Sakura mi è piaciuto molto :patpat:
 
Top
Atopika
view post Posted on 5/3/2013, 17:53     +1   -1




Anche a me piacque molto il combattimento. Poi Sasori la stimava parecchio alla fine al punto da dirle dell'incontro con Oro. Non si può dire che non ci siano le basi per un classico crack pairing insomma, roba tipicamente fanfictionaria ma comunque :asd:
 
Top
UchihaKiseki
view post Posted on 5/3/2013, 20:37     +1   -1




Itachi. Quando ho letto Hero's come back all'inizio vederla insieme al fratello di Sasuke mi ha lasciata un po' perplessa, ma mi sono piaciuti lo stesso, perché Itachi insieme ad una ragazza è figo e poi mi piace che il suo amore per lei sia così forte che l'ha lasciata per farla stare con Sasuke, e anche per amore del fratellino, non vedo l'ora vedere le scene ItaSaku di Road to ninja.
Con Naruto non se ne parla, solo Hinata può essere la sua ragazza, solo e unicamente lei.
Lee...figuriamoci! Ino, non sono molto portata per lo Yuri, ma come coppia lesbica ci sta.
Kakashi sembra più un padre, Sasori non ce lo vedo neanche un po', e Sai è di Ino!
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 14:50     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


mi piace il SasoSaku, quindi ho votato Sasori, ma non mi dispace nemmeno il SaiSaku(anche se lui lo vedo meglio con Ino) ed esteticamente anche l'ItaSaku XD

Edited by «Milky Way» - 30/3/2014, 19:22
 
WWW  Top
8 replies since 5/3/2013, 17:18   182 views
  Share