Sasusaku - Under the same sky

Libri critico di Naruto

« Older   Newer »
  Share  
.Rinda.
view post Posted on 21/3/2013, 12:59     +1   +1   -1




Un critico italiano famoso ha scritto una recensione su il manga Naruto
in questo libro lui afferma che Sasuke era inammorato di Sakura:
"Adesso, nel cuore della notte, si accinge a lasciare tutto per seguire Orochimaru e ottenere la forza di vendicarsi, offrendo come sacrificio la propria vita. Scende in strada, si avvia verso le porte della citta... e trova Sakura ad attenderlo. I personaggi che a lungo si erano comportati come gli adolescenti stereotipati di una serie per bambini, per la prima volta si incontrano come adulti. Sakura smette di essere la ragazzina ingenua che aveva sempre finto di essere: confessa di conoscere il suo passato, confessa di amarlo, si dice pronta a sacrificarsi in qualsiasi modo pur renderlo felice. Sasuke resta indifferente, neanche le parole della ragazza che ama sembrano riuscire a toccarlo: - tu sei proprio insopportabile!-, è il suo commento prima di tradire il suo villaggio natale. Questa sequenza è forse il momento più poetico della serie, ma rappresenta anche l'aspetto più significativo: il tema centrale di Naruto è il tradimento di Sasuke."
 
Top
Vera_SasuSaku 4ever
view post Posted on 26/1/2014, 23:01     +1   -1




Non conoscevo l'esistenza di questo libro ! cavoli.. l'autore pensa che Sasuke era innamorato di Sakura .. :sbrill:
 
Top
nassel
view post Posted on 26/1/2014, 23:08     +1   -1




nemmeno io O_O Dove l'hai presa la notizia, Rinda cara? :uhm:
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 23:11     +1   +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


Io lo avevo già letto nel'ItaSasu
ma se ne vuoi sapere di più Nas va qui
http://itasasu.forumcommunity.net/?t=52378048
 
WWW  Top
nassel
view post Posted on 27/1/2014, 00:10     +1   -1




oh mamma grazie Milky! Ma sto cesare D'Ottavi è la prima volta che lo sento :asd:
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 00:35     +1   +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


nemmeno io l'ho mai sentito, ma sto tizio è quasi sicuramente un Black Panthers :asd:

Edited by «Milky Way» - 30/1/2014, 18:10
 
WWW  Top
nassel
view post Posted on 27/1/2014, 00:37     +1   -1




ho letto che sostiene il sasusaku infatti xD Cioè è più black di me a momenti, visto che io sostengo che sasu nella prima serie non fosse innamorato di saku xD cioè...secondo me non aveva ben chiaro i sentimenti che provava per lei xD
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 00:54     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Black Panthers
Posts:
5,937
Rep:
+45
Location:
All Blue

Status:
ghost


si sono d'accordo, i suoi sentimenti per Sakura non erano chiari, ma considerando che Naruto è stato ben classificato nel manga come Amico/Fratello, e considerando che in una cover c'è scritto che Sasuke ha abbandonato l'Amicizia e l'Amore...
 
WWW  Top
Sakuya-hime
view post Posted on 27/1/2014, 19:51     +1   -1




Oh *-* però non sono d'accordo con il "Sasuke resta indifferente, neanche le parole della ragazza che ama sembrano riuscire a toccarlo". A me è sembrato proprio il contrario. Sasuke soffriva in quel momento. E il "sei insopportabile" sappiamo bene che è ripreso da una precedente scena che lui fino a pochi attimi prima fingeva di non ricordare.
 
Top
8 replies since 21/3/2013, 12:59   173 views
  Share