Sasusaku - Under the same sky


Che lavoro farà?
Poll choicesVotesStatistics
Capo della polizia5 [55.56%]
ANBU2 [22.22%]
Hokage1 [11.11%]
Altro1 [11.11%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Che lavoro farà?

« Older   Newer »
  Share  
Atopika
view post Posted on 27/3/2013, 19:09     +1   -1




Mi sembra di aver messo tutte le opzioni di cui si parlava nell'altro topic. Naturalmente se qualcuna ha anche altre idee se ne può parlare :lente:
è una cosa che mi interessa tantissimo, anche se parlando del manga sono abbastanza certa che lo vedremo a capo della polizia.
Già da piccolo ne parlò con Itachi, un discorso abbastanza ingenuo ma sentito.
Poi c'è Suigetsu che dice che Sasuke ristabilirà l'ordine e la giustizia... e in effetti questo era ai tempi il compito della polizia.
 
Top
sakuchiha
view post Posted on 27/3/2013, 20:17     +1   -1




Capo della polizia...secondo me...
 
Top
>Evil<
view post Posted on 27/3/2013, 20:43     +1   -1




Capo degli AMBU.... oppure semplice Ambu come suo fratello Itachi mi pare..XD
 
Top
§Mirma§
view post Posted on 27/3/2013, 20:58     +1   -1




FARà TAAAANTI FIGLI SECONDO ME :D
Non lo so ci devo pensare sul lavoro
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 27/3/2013, 21:02     +1   -1




Probabilmente diventerà capo della poilizia visto che era il suo sogno,e naturalmente ripristinare il clan,Buonafortuna Sakura XD
 
Top
Juliette_
view post Posted on 28/3/2013, 13:57     +1   -1




Capo della polizia e sarà il braccio destro di Naruto per le decisioni importanti.
Non credo sarai ma un ANBU. Anzi io credo che Naruto eliminerà la squadra ANBU e, in particolare, la sottosezione della Radice creata da Danzou.
 
Top
>Evil<
view post Posted on 28/3/2013, 14:33     +1   -1




Ma secondo me potrebbe diventare il secondo Hokaghe... per come ho letto questi nuovi capitoli.. e ho visto che tecnicamente ci possono essere due Hokaghe... è anche possibile che sia lui che Naruto lo diventino... anche se sarebbe troppo mondo alternativo felice..XD
 
Top
§Mirma§
view post Posted on 28/3/2013, 19:37     +1   -1




Ma per quello che ho capito con secondo intendeva: hokage dopo la morte del primo
 
Top
>Evil<
view post Posted on 28/3/2013, 20:21     +1   -1




Dici? allora com'è che a un certo punto Konoha ha sia il terzo Hokaghe che il quarto? O.o
 
Top
Atopika
view post Posted on 28/3/2013, 21:03     +1   -1




CITAZIONE
FARà TAAAANTI FIGLI SECONDO ME

e quindi giustamente parti dalle certezze... LOL ha una sua logica :rotfl:

CITAZIONE
Ma per quello che ho capito con secondo intendeva: hokage dopo la morte del primo

Sì, è così. Di fatti Madara aveva previsto che il secondo Hokage sarebbe stato Tobirama, subentrato alla morte del fratello, presumibilmente.
CITAZIONE
Dici? allora com'è che a un certo punto Konoha ha sia il terzo Hokaghe che il quarto? O.o

Il terzo era in pensione... e avrebbe fatto bene a restarci ^^"
 
Top
UchihaKiseki
view post Posted on 28/3/2013, 21:09     +1   -1




Io credo che potrebbe fare l'Ambu, la divisa gli si addice di sicuro, e poi è bravo con la spada. Questo sarebbe anche un modo per commemorare il fratello, per portare avanti la sua volontà, se finirà col desiderare questo!
Hokage non me lo sogno neanche, Sasuke non aspirerebbe a un ruolo di così grande rilevanza, conoscendolo.
 
Top
Atopika
view post Posted on 28/3/2013, 21:16     +1   -1




E poi non toglierebbe nessun sogno a Naruto... non quando è sano di mente XD
Da ANBU io invece proprio non ce lo vedo... gli ANBU rappresentano tutto ciò che Sasuke non sopporta: sono assassini, agiscono nell'ombra, non si curano dei sentimenti... e poi considerando l'illustre soggetto che li ha organizzati dubito che Sasuke vorrà saperne qualcosa :asd: Anzi è probabile che non ci saranno più ANBU a Konoha dopo le riforme...
 
Top
>Evil<
view post Posted on 28/3/2013, 21:23     +1   -1




Ma sai.. può anche darsi che la squadra AMBU cambi quando Naruto diventerà Hokaghe...
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 21:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Black Panthers
Posts:
27,602
Rep:
+5

Status:
ghost


Io vorrei tanto vederlo a capo della foglia insieme a Naruto **
 
WWW  Top
Atopika
view post Posted on 29/3/2013, 09:05     +1   -1




Uh, secondo me Naruto quanto meno glielo propone :lente: che poi comunque a capo della polizia quello farebbe, credo... non penso che con Naruto hokage la polizia non avrebbe potere come ai tempi. :relax:

CITAZIONE
Ma sai.. può anche darsi che la squadra AMBU cambi quando Naruto diventerà Hokaghe...

Anche questo è possibile, ma secondo me con un'istituzione marcia fin dal principio e proprio negli intenti c'è poco da fare...
 
Top
29 replies since 27/3/2013, 19:09   267 views
  Share