Sasusaku - Under the same sky

One shot su Jump Square di giugno

« Older   Newer »
  Share  
Atopika
view post Posted on 18/4/2013, 12:39     +1   -1




Allora, a quanto pare Kishi pubblicherà una one shot sulla rivista Jump Square, cioè il mensile a quanto mi è parso di capire.
Non so altro, magari se la notizia è già in giro sul forum americano voi già avete qualche notizia in più XD Io per ora non posso approfondire T_T

Fonte

Su cosa sarà mai?
Che poi ho letto che in genere questo significa che l'opera sarebbe alla fine...
 
Top
Juliette_
view post Posted on 18/4/2013, 12:56     +1   -1




Io non ne sapevo nulla.
Si conferma allora che la fine è vicina :/
Ato, pensi sia one-shot tratta dal manga o qualcosa di inedito?
 
Top
Atopika
view post Posted on 18/4/2013, 13:01     +1   -1




All'inizio stavo pensando a qualcosa sul team 7 ma poi ho letto che in genere pubblicano su questa rivista delle one shot su storie inedite per vedere come le accoglie il pubblico.
Quindi forse non ci sono speranze per qualcosa di carino su Naruto T_T In compenso abbiamo la conferma che manca davvero poco.
comunque io di manga non me ne intendo, quindi potrei aver capito male dato che oggi per la prima volta sto sentendo di questa rivista di Jump XD
 
Top
Juliette_
view post Posted on 18/4/2013, 13:11     +1   -1




Anche a me sarebbe piaciuta una cosa sul team 7.

A proposito di one-shot di Kishi...
CITAZIONE
Kishimoto's first work as a manga artist was Karakuri (カラクリ?), which he submitted to Shueisha in 1995. This earned him Weekly Shōnen Jump's monthly "Hop Step Award" in 1996, granted to promising new manga artists.[15] This was followed in 1997 by a one-shot version of Naruto (NARUTO-ナルト-?), published in Akamaru Jump Summer. In December 1997, Kishimoto premiered as a Weekly Shōnen Jump artist with a serialized version of Karakuri in Weekly Shōnen Jump 1998 No. 4-5, but it was immediately canceled due to poor performance in reader polls. In September 1999, a serialized version of Naruto premiered in 'Weekly Shōnen Jump 1999 No. 43, and quickly became a hit. Naruto is still ongoing, with over 60 volumes published, and has sold over 113 million copies in Japan and over 95 million copies in the US,[16] followed by over 93 million copies worldwide (outside Japan and United States) as of volume 36, also being adapted into two successful anime series. The Naruto manga series has become one of Viz Media's top properties,[17] accounting for nearly 10% of all manga sales in the US in 2006.[18] The seventh volume of Viz's release became the first manga to ever win a Quill Award when it claimed the award for "Best Graphic Novel" in 2006.[18] Responding to Naruto's success, Kishimoto said in Naruto Collector Winter 2007/2008 that he was "very glad that the American audience has accepted and understood ninja. It shows that the American audience has good taste... because it means they can accept something previously unfamiliar to them."[19]
Two of his former assistants, Osamu Kajisa (Tattoo Hearts) and Yuuichi Itakura (Hand's), have also gone on to moderate success following their work on Naruto.[20][21][22] In 2009, Kishimoto designed an extra costume for the video game character Lars Alexandersson for Tekken 6, and in 2010 this character appeared in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 as part of a special cross-promotion.[23] In 2010, Kishimoto also produced a one-shot baseball manga, Bench (ベンチ Benchi?), as part of Jump's "Top of the Super Legend" project, a series of six one-shot manga by famed Weekly Shōnen Jump artists. For the ninth Naruto film, Road to Ninja: Naruto the Movie, Kishimoto was responsible for both the story and characters' designs.[24] In order to promote the film, Kishimoto also worked in Motion Comic Naruto a DVD that shows scenes from the manga in 3D that was given to the first 1.5 million people who went to the cinema.[25] Regarding Naruto's publication Kishimoto told Tetsuya Nishio in July 2012 that the series would take over a year and a half to end. However, Kishimoto admitted that it now appears that the manga will continue beyond that timeframe.[26] In April, 2012, it was announced that Kishimoto would publish a one-shot version of his long-postponed mafia manga, Mario, in Jump Square,[27] based on a rough, 160-page manuscript he began working on before Naruto became serialized.[28]

Ci fu una versione one-shot anche di Naruto... Quindi potrebbe essere un tentativo di vedere quale successo possa riscuotere questa one-shot in vista di un nuovo manga di Kishi (tratta da Mario)? Questo significherebbe che Naruto è proprio agli sgoccioli.
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 18/4/2013, 13:24     +1   -1




Che il manga di Naruto e quasi alla fine si sapeva,ma dubito che finirà entro giugno.
Ora Kishi pubblicherà una nuova oneshot sicuramente per un nuovo manga per vedere se questa avrà sucesso o no,e se avrà sucesso dopo finito Naruto iniziera questo.

Edited by .Rinda. - 18/4/2013, 14:41
 
Top
Juliette_
view post Posted on 18/4/2013, 13:41     +1   -1




Ma no, non finirà certamente a giugno XD Penso che avremo davanti almeno un anno di manga. Ciò che intendevo è che questa pubblicazione su Jump Square potrebbe essere un test per la prossima opera di Kishimoto.
 
Top
Atopika
view post Posted on 18/4/2013, 15:19     +1   -1




Quindi riprenderà Mario. Ai tempi diceva che era un manga superiore a Naruto, voglio vedere cosa combina con la mafia. Dovrebbe cambiare target a mio parere e sperimentare un po'.

Comunque naturalmente questo non significa che Naruto finirà entro due mesi, ma credo che ormai in un anno sarà completato. Almeno ora sappiamo il perché di questa doppia pausa -.-
 
Top
Juliette_
view post Posted on 18/4/2013, 16:28     +1   -1




Già si dovrà dedicare alla one-shot in questa pausa.
Parlando di Naruto, ormai credo che un anno possa bastare a concludere, dato che anche Sasuke ha già ripreso la strada di Konoha. Penso che il manga finirà intorno ai 700 capitoli.
Anche io sono curiosa di leggere Mario, anche se Kishimoto dovrebbe dedicarsi allo slice of life, in cui, a mio parere, eccelle.
 
Top
Atopika
view post Posted on 18/4/2013, 16:30     +1   -1




Infatti fossi stata in lui mi sarei data a qualcosa di più sentimentale °_° almeno sarebbe andato più sul sicuro. Ma se questa storia ce l'ha in testa da anni e vuole ancora scriverla c'è poco da fare XD Tra l'altro in un'intervista aveva detto mi pare che volesse riposarsi oppure al massimo avrebbe scritto una storia d'amore in un ospizio (?)
Mah!

Comunque sì, penso che nel giro di un anno a questo punto è fatta. Non so se essere sollevata o farmi prendere da un po' di malinconia... la prima credo :asd:
 
Top
*celeste*
view post Posted on 18/4/2013, 17:21     +1   -1




Però che triste, se penso che tra poco più di un anno finisce Naruto. Tra alti e bassi è stato l'unico manga che ho seguito settimanalmente e con ansia ç_ç

CITAZIONE
Tra l'altro in un'intervista aveva detto mi pare che volesse riposarsi oppure al massimo avrebbe scritto una storia d'amore in un ospizio (?)

:rotfl: Datti agli shojo Kishi, decisamente è il tuo campo.
 
Top
Atopika
view post Posted on 18/4/2013, 17:26     +1   -1




Non so, dovrebbe superare il blocco col pudore :rotfl: anche se in effetti a disegnare il sexy no jutsu ci riusciva -.-

CITAZIONE
Tra alti e bassi è stato l'unico manga che ho seguito settimanalmente e con ansia ç_ç

Anche per me :cry:
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 18/4/2013, 17:28     +1   -1




Però Kishi non puo'disegnare shojo viato che la shionen jump mi sembra che pubblica solo shonen >.<
 
Top
Atopika
view post Posted on 18/4/2013, 17:29     +1   -1




Penso di sì infatti XD Ma poi proprio lo shoujo classico non penso che faccia per lui XD
L'unica cosa è che io davvero cambierei target ^^"
 
Top
UchihaKiseki
view post Posted on 18/4/2013, 19:00     +1   -1




Io credo che il manga terminerà fra almeno un anno. Probabilmente aprirò i rubinetti a tutto spiano, perché sarò felice di rivedere Sasuke finalmente a casa, con i suoi amici, e poi in qualunque modo si concluderà il resto, spero sarà bellissimo. Quando è stata l'ultima volta che mi sono emozionata così tanto per un finale? In quelle situazioni ti senti come se ti si spalancassero le porte del Paradiso. Naruto è l'unico shonen che mi sia mai interessato al punto tale da leggerne anche il manga e da seguirlo dall'inizio alla fine!

Ma cos'è questo Mario di cui voi parlate?
CITAZIONE
Però Kishi non puo'disegnare shojo viato che la shionen jump mi sembra che pubblica solo shonen >.<

A parte questo, non credo proprio che ci siano autori uomini che scrivono shoujo, o donne che scrivono shounen.
 
Top
Atopika
view post Posted on 18/4/2013, 19:03     +1   -1




Mario è un manga sulla mafia di cui Kishi voleva scrivere sin da prima di Naruto. Però in effetti non so molto XDD

Comunque ci stavo ragionando anche io. Non ho mai atteso un finale in questo modo... ci rimarrò distrutta e soddisfatta. Nemmeno con HP mi è capitato e dire che l'ho seguito per anni, alla fine non ero poi presissima e poi ero lontano dal fandom.
Qui invece scoppierà il finimondo T_T
 
Top
43 replies since 18/4/2013, 12:39   471 views
  Share