Sasusaku - Under the same sky

Finale di Vampire Knight

« Older   Newer »
  Share  
Atopika
view post Posted on 22/5/2013, 21:19     +1   -1




Ragazze, delirio per delirio, mi spiegate anche questo?
:rotfl:
 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 22/5/2013, 21:52     +1   -1




SOCIA!!! CI PENSO IO!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non puoi capire, tipo che questa cosa mi a tirato troppo su di morale, ho pensato: c'è qualcuno messo peggio di noi!!
E CE NE VUOLE!
:rotfl:
Non è ancora uscito il capitolo intero ma ci sono scan e spoiler confermati
Praticamente alla fine ha un figlio con entrambi, CON ENTRAMBI capisci? :rotfl:
Mamma che zoccola, fatemelo dire. AHAHAHAHAH
Questa cosa merita un oscar.
Però lascia Kaname e vive con l'uomo che ama Zero. Però alla fine lui muore allora Yuki torna da Kaname, lo sveglia (evidentmente stava dormendo XD non seguo il manga ma volevo sapere la fine) che è senza ricordi a quanto pare, gli affida i figli, lo trasforma in umano e muore.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
mamma le lacrime
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 22/5/2013, 21:55     +1   -1




Se fossi una fan brucerei il manga,cioè è inconcepibile questa schifezza :sick:
 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 22/5/2013, 22:00     +1   -1




Meno male che quel manga mi fa schifo da tempo immemore.
E vorrei precisare che io sono sempre stata ZeroxYuki quindi la mia coppia ha "vinto" ma quando una cosa fa veramente cagare come questa non c'è nulla, nessuna coppia che tenga.
Che poi... MA QUANTO CACCHIO SI CREDE FURBA L'AUTRICE?
Ma quanto è idiota in realtà e non se ne rende conto? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
Atopika
view post Posted on 22/5/2013, 22:02     +1   -1




No vabbè non ce la faccio. Ma quand'è che avrebbe consumato con zero questa baldracca? Lol
comunque molto cobsolante davvero :rotfl:
 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 22/5/2013, 22:09     +1   -1




Con Zero pare proprio lo scelga, e vivano insieme ai figli fino alla morte sua(stella) pare per vecchiaia :rotfl:
Non chiedermi come dato che io sapevo che Zero è un vampiro ma va bene lo stesso :rotfl:
Mamma ma poche volte ci sono state zoccole così nei manga, sto di nuovo ridendo come non mai :rotfl:
Dovevano tapparle la va... no non posso dirlo, troppo volgare :rotfl:
No ma guardate che furba l'autrice che pensa di accontentare i fan con i due figli diversi, ma che genio che sei :rotfl:
 
Top
.Rinda.
view post Posted on 22/5/2013, 22:12     +1   -1




Ma perchè Yuki muore?
 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 22/5/2013, 22:13     +1   -1




E lo chiedi a me? Vai a saperlo :rotfl:
Forse va a farsi qualche arcangelo del paradiso :rotfl:
 
Top
Atopika
view post Posted on 22/5/2013, 22:17     +1   -1




Sarebbe ic xD
no comunque anche io tempo fa tifavo yukixzero ma tutto ha un limite ._.
 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 22/5/2013, 22:20     +1   -1




Si ma infatti questo è uno dei finali più ridicoli che abbia mai sentito.
Mirma perdonami se ti è piaciuto ma sono a convulsioni per le risate XD
 
Top
§Mirma§
view post Posted on 22/5/2013, 23:29     +1   -1




No raga vi spiego XD

Il fatto dei figli è dubbio non è ancora confermato perché non sono usciti ancora né capitolo intero né traduzione e non sappiamo se quei riassunti sono attendibili al 100% magari siccome la ragazza è uguale a yuki e di conseguenza a kaname si è frainteso ma vi saprò dire nei prossimi giorni XD

Io oggi pensavo di riprendermi dal trauma di VK col capitolo di Naruto e quest'ultimo mi ha fatto un effetto decisamente peggiore :wall:

per quello che si sa kaname dorme (mi sa che ha gettato il suo cuore nella fornace per far le armi antivampiro)Yuki è libera di stare con il ragazzo che ama, Zero ma lui non è immortale allora passano la loro vita felici fino alla morte naturale di Zero e quindi lei alla fine decide di sacrificarsi per rendere umano kaname e lasciargli i figli suoi e di Zero (ahahjahhaha qua rido)

vi terrò informate XDDDD
 
Top
» miyu
view post Posted on 23/5/2013, 11:03     +1   -1




MA NEANCHE GEORGIE CHE CORREVA FELICE SUI PRATI E' RIUSCITA A FARE TANTO CON I SUOI FRATELLI!!! MA MIO DIO MA SI SONO UBRIACATI TUTTI INSIEME IN COMPAGNIA?! Ma bastaaaaaaa T.T quando Naruto finirò, non leggerò mai più un manga!
 
Top
Atopika
view post Posted on 23/5/2013, 11:52     +1   -1




LOLOL Mirma sì ti prego continua a farci ridere :rotfl:
No ma sul serio: quanto è egoista Yuki? Spero che non sia raccapricciante come sembra O_O
 
Top
~ A e r i t h
view post Posted on 23/5/2013, 12:09     +1   -1




Mirma ti prego continua a farmi sognare :rotfl:
 
Top
§Mirma§
view post Posted on 23/5/2013, 12:13     +1   -1




bah stanno uscendo spoilers allucinanti
kaname abbraccia entrambi yuki e zero prima di "morire" e dice una cosa della serie amatevi e riproducetevi ahahhahahahahahahhahahaha e poi zero le dice che non fa niente quanto tempo vivrà vuole stare con lei e a quanto pare si passa subito al futuro con lui morto e yuki che muore smollando i figli a kaname ahahah
 
Top
39 replies since 22/5/2013, 21:19   2029 views
  Share